martedì 19 ottobre 2010

Qualche domanda per approfondire un pò



Sono stata "nominata" dal Cavaliere oscuro del web per questa Staffetta dell'Amicizia... e con grande difficoltà devo cercare di ricordare cose perse nel tempo.

Queste le domande:

1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate? 2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
3- quali erano i vostri giochi preferiti?
4- qual è stato il vostro più bel compleanno e perchè?
5- quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
6- qual è stata la vostra prima passione sportiva o non?
7- qual è stato il vostro primo idolo musicale?
8- qual è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?


1- Non me lo ricordo. Vista l'altezza credo di aver detto di voler fare la modella e così la natura ha deciso di tarparmi le ali.
2- Candy Candy!
3- Le Barbie.
4- Penso il nono o decimo compleanno, avevo una bellissima camicia bianca con le maniche corte a sbuffo e una gonna azzurra con una balza bianca in fondo. Era estate e ho invitato a sorpresa i compagni di classe.
5- La mia vita spero sia ancora lunga... molto lunga. Ne ho centinaia di cose da fare!
6- Ho fatto nuoto, ma avrei voluto fare pallavolo.
7- Madonna.
8- Non mi ricordo proprio, di solito ricevevo quel che desideravo, ma non sono mai stata una bambina che pretendeva troppo.

Foto: il Mar Adriatico visto da Montescudo

22 commenti:

  1. Bello e interessante. Buon martedi
    Ciao

    RispondiElimina
  2. La risposta n° 5 è quella che mi è piaciuta di più! che carina questa iniziativa!

    RispondiElimina
  3. Carina l'idea di un post sui ricordi d'infanzia!

    RispondiElimina
  4. può essere che te lo rubi :)

    ps. io ho fatto nuoto e pallavolo ma non avrei voluto fare nessuno ^_^

    RispondiElimina
  5. Dovevi essere una bambina pacata...

    RispondiElimina
  6. che bel post in cui si scopre tanto di te
    buon proseguimento ^___________^

    RispondiElimina
  7. mi auguro anche io una vita ancora "lunga" perchè la mia lista di cose da fare è veramente "lungaaaaaa"

    RispondiElimina
  8. che brava a non passare l'ingrato compito a qualcuno di noi seguaci :)
    un bacio

    RispondiElimina
  9. Questa staffeta mi ha fatto venire idee per prossimi post.Ti auguro una serena giornata,salutoni a presto

    RispondiElimina
  10. Ciao, belle risposte, pensa che anche per me Madonna e' stata un idolo! E anche io vorrei fare ancora tantissime cose diverse! :D

    RispondiElimina
  11. la staffetta è stata per me troppo carina candy candy babbo natale che ricordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! piango so vecchia ciao buona serata !

    RispondiElimina
  12. Maurizio un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  13. Martina hai ragione, una bella iniziativa.

    Bacio

    RispondiElimina
  14. L'armadio del delitto peccato che molte cose non me le ricordi...

    Bacio

    RispondiElimina
  15. Federica rubalo pure. Io anche adesso vorrei fare pallavolo, anche se dovrei sacrificare le unghiette...

    Bacio

    RispondiElimina
  16. Stella sì lo ero e in fondo lo sono ancora abbastanza pacata.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Pupottina grazie cara, non parlo spesso della mia infanzia.

    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  18. Angela se penso per esempio alle prossime mete dei miei viaggi davvero mi serve una vita lunghissima per farli tutti!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  19. Only me non l'ho mai fatto e mai lo farò!
    Promesso.

    Bacio

    RispondiElimina
  20. Cavaliere era una buona idea. Ma non mi sommergere di ricerche del passato perchè non mi ricordo bene... Son vecia!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  21. Vittoria A ricordi i primi passi di Madonna nel mondo della musica? Il suo abbigliamento, ecc.?
    Ecco io ero proprio una sua fan anche nell'imitare il suo stile.

    Baci

    RispondiElimina
  22. Marianna anche tu Candy Candy? Ah... Terence...

    Un bacione

    RispondiElimina