domenica 28 novembre 2010

I pisellini



Quando ho visto quello cho ho visto ho subito pensato di farne un post.

Venerdì pomeriggio vado in un centro benessere per un percorso che comprende vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e altre amenità.
Circa tre ore di coccole e relax.
Il nudo è vietato e ci sono cartelli di avviso dovunque.

Ad un certo punto, entrata in una cabina dedicata all'aromaterapia, vedo uscire dalla doccia di fronte un ragazzo col pisello in bella vista.
Subito dopo un altro e poi un altro ancora.
Spunta pure una vecia con slip striminzito e tette a vista.

Sono cambiate le regole o ho sbagliato giornata?

Alla reception mi spiegano che in Austria si va in sauna così e che cercheranno di far presente agli ospiti che è preferibile indossare il costume...

Mah. Esibizionismo?

43 commenti:

  1. ma no, penso solo abitudini tedesche!

    RispondiElimina
  2. Che divertente,vecchietta a parte.
    Almeno puoi cominciare un 'elenco' di piselli!
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. si, sono altre abitudini. Ricordo un'amica tedesca che si metteva il costume sulla spiaggia e poi stava due ore ad armeggiare che non le uscisse fuori il seno. Ma se ti hanno già vista nuda, pensavo io, cosa stai poi a coprirti con tanta enfasi?!

    RispondiElimina
  4. Ma forse eri in una villa di un presidente a caso, o a un bunga-bungaparty? Adesso ti vediamo su wikyleks che fai cose turche ...

    RispondiElimina
  5. Già dal titolo capisco che non è stato un belvedere, dopo 3 ore di relax e sogni ad occhi aperti essere riproiettati nella triste realtà può essere avvilente... :-)

    RispondiElimina
  6. Angela lo spero per loro.

    Bacio

    RispondiElimina
  7. Cristiana adesso gli elenchi vanno così tanto di moda...

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Sara però se ci sono delle regole vanno rispettate...
    Lì il nudo non è permesso.

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  9. Alligatore non ho l'età richiesta per quegli appuntamenti.
    Sono troppo vecia, mi fermerebbero all'entrata e mi rimanderebbero indietro subito!

    Baci

    RispondiElimina
  10. Bblogger avevano un equipaggiamento standard, niente di sconvolgente. Forse proprio per quello lo mettevano in mostra?

    Baci

    RispondiElimina
  11. Un pizzico di esibizionismo c'è di sicuro. Dubito non abbiamo notato i cartelli... ciao!

    RispondiElimina
  12. passi per i piselli, ma la vecia con le tette sbirulate nooooooo !

    RispondiElimina
  13. nooooo la vecia nooooo! che brutta cosa

    RispondiElimina
  14. Aldilà delle proprie convinzioni, la correttezza spesso collima con la dignità, in alcunicasi quest'ultima la si dimentica tra le tasche del portafoglio.

    Buon Lunedi
    Ciao

    RispondiElimina
  15. Se i cartelli esistevano,era puro spirito esibizionista.Ti auguro un buon inizio di settimana,saluti a presto

    RispondiElimina
  16. Culture differenti ...a me l'Austria piace da matti ma questa la ignoravo.
    ciao.

    RispondiElimina
  17. haha oddio!
    un po' di educazione però...se i cartelli c'erano...

    RispondiElimina
  18. me l'hanno detto pure a me che funziona così all'estero però boh... io non lo farei mai, mi sembra pure brutto girare con tutto al vento! :D

    RispondiElimina
  19. Vecia, non dire così ...a be', giusto, per il bunga-bunga :)
    Non saprei dire poi, se le genti a nord di noi siano così libere nei costumi. Si dice, e in generale questo è una buona cosa. Comunque, se c'erano i cartelli niente piselli (esibizionisti e pure fuori stagione ... sono maturi in primavera, se non ricordo male).

    RispondiElimina
  20. Non sono esibizionisti, è la loro cultura. Hanno meno consapevolezza della nudita, è una cosa normale e naturale per loro, che non c'entra col mostrare ed esibire. Anch'io in qualche posto di montagna sono finita con una famiglia di svedesi tutti nudi!

    RispondiElimina
  21. Mi sono immaginata la scena, conoscendomi sarei diventata io rossa di vergogna al solo imbattermi in questi "legumi" ;)

    RispondiElimina
  22. Tutto il mondo è paese... di certo però ci sarebbe stato da reclamare più che altro perchè i due ragazzoti non hanno retto la matura!!! :-))

    RispondiElimina
  23. Esperienza extraterritoriale...l'unica cosa che non ho capito...la cosa ti ha turbato o ti sei solo incuriosita?

    RispondiElimina
  24. Angelo azzurro forse pensavano di essere nel giusto e di far vedere un pò di mercanzia...

    Un bacione

    RispondiElimina
  25. @enio eppure anche lei si è presa il suo pomeriggio di gloria!

    Bacio

    RispondiElimina
  26. Monica sì non era il massimo!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  27. Maurizio a me è sembrato che ci sia stato qualcosa di stonato. Semplicemente stonato e senza una semplice regola.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  28. Cavaliere anche per me è stato così.

    Un bacione

    RispondiElimina
  29. Marianna anch'io non lo sapevo però questi erano del posto credo e non potevano non ignorare i cartelli nella zona benessere e negli spogliatoi.
    Mah.

    Baci

    RispondiElimina
  30. Myriam c'erano anche altre persone, estranee al gruppo. Questo dovevano considerarlo.

    Bacio

    RispondiElimina
  31. Lucia era la giornata dei pisellini, mi mancava.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  32. Alligatore forse avevano voglia di prendere il raffreddore!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  33. Armadio del delitto mi sembravano veneti e quindi poco stranieri. Però la cosa era davvero strana.

    Baci

    RispondiElimina
  34. Dona Flor non me lo dire, dalla sorpresa all'imbarazzo.
    Sono già stata lì altre volte e non mi era mai capitato!

    Un bacio

    RispondiElimina
  35. Bludinotte abbiamo visto la ragazza della reception venire più volte a controllare ma temo non avesse il coraggio di dire apertamente a questi di mantenere il costume addosso!

    Baci

    RispondiElimina
  36. Mark la cosa mi ha imbarazzato perchè incontrare in uno spazio non così ampio questi con il pisello fuori era strano e insolito.
    Non mi era mai capitato lì le altre volte!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  37. L'immagine e' bellissima ma non credo che ce la farei! :)
    Il tuo post e' molto divertente, immagino come ci si rimane avedersi sfilare gli ospiti del centro benessere in tenuta "discinta" ;)

    RispondiElimina
  38. Già il solo fatto che tu li abbia chiamati "pisellini" li qualifica...

    RispondiElimina
  39. Vittoria A. è stato divertente e imbarazzante allo stesso tempo...

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  40. Stella erano liberissimi infatti!

    Bacio

    RispondiElimina
  41. Aquila non vedente penso sia uno dei motivi per cui vanno in giro nature.

    Baci

    RispondiElimina
  42. viva l'esibizionismo, vecia a parte! ;) baci

    RispondiElimina