venerdì 15 aprile 2011

Il venerdì si ride



Un uomo, uscito da pochi giorni dall'ospedale dopo una lunga degenza, vi ritorna in visita agli ex compagni di stanza.
Si ferma al capezzale di un nuovo paziente, un cinese, che improvvisamente diventa cianotico, guarda disperato l'uomo e con un filo di voce mormora:

- Woong sing hoo!!!

Quindi reclina la testa, morto.
L'uomo esce molto turbato dall'ospedale, entra nel primo ristorante cinese della zona e chiede al proprietario:

- Mi scusi, mi saprebbe dire cosa vuol dire "Woong sing hoo"?

- Mah, è una frase strana, forse per via della sua pronuncia, perché tradotta letteralmente significa: "Spostati, coglione: sei sul tubo dell'ossigeno!"

33 commenti:

  1. eheheheheh
    rido, ma penso a quel poveretto che non riusciva a respirare !!!

    O_O

    sì, forse oggi sono pessimista... con le barzellette bisogna solo ridere ...
    spero però non sia ispirato ad una storia vera!!!

    RispondiElimina
  2. Pupottina anch'io sono pessimista oggi per questo ho scelto di postare una barzelletta.

    Bacio

    RispondiElimina
  3. ahahaa mi hai fatta morire... C.

    RispondiElimina
  4. haha! ci vuole giusto un bel sorriso per iniziare la giornata, buon WE!

    RispondiElimina
  5. Con barzellette del genere bisogna ridere a perdi fiato ;-)

    RispondiElimina
  6. ahahahahahhaahha poraccio !!!!

    RispondiElimina
  7. Ah, ah, ah, bellissima!! Grazie!!

    RispondiElimina
  8. ops! porello....

    buon finesettimana

    RispondiElimina
  9. Oddìo, trucissima! Mi ricorda un po' una scena di un vecchio film, una presa in giro del Film "Airport 77", dove una hostess cantava una canzoncina per rallegrare una bimba intubata, ma con la chitarra staccava il tubo; si vedeva la poverina fare smorfie mostruose ed emettere gemiti strozzati, mentre la hostess continuava a cantare allegramente... Era truce, ma quanto ci ho riso...

    RispondiElimina
  10. Ahahah... ma si meglio riderci su!!
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  11. Beh, sei riuscita a farmi ridere!!!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  12. quando si dice che la "fortuna" è cieca e la "sfiga" ci vede bene... bisognerebbe riflettere!

    RispondiElimina
  13. sììììì avevo proprio bisogno di sorridere un po', oggi. Sono esausta questa settimana mi ha spossata!

    RispondiElimina
  14. Molto carina! Cambiando una sola parola, la racconterò alle mie bimbe.
    Cristiana

    RispondiElimina
  15. già mi vedo il giallo che diventa blu!

    RispondiElimina
  16. Il grande filone dell'umorismo nero è inesauribile! MOLTO DIVERTENTE!

    RispondiElimina
  17. Cristiana: quale parola e come la cambierai?

    RispondiElimina
  18. eh eh eh, la conoscevo :D

    buon week end

    RispondiElimina
  19. No, io non la conoscevo e sto ridendo finalmente...
    Grazie di cuore, cara Kylie!
    Ciao,
    Lara

    RispondiElimina
  20. Zhen hao! Wò xihuan.
    Zaijian, bujiu zaijian..
    semplicemente per dirti che la barzelletta è bella e mi piace ciao a presto Kylie
    Buon fine settimana.
    Morris

    RispondiElimina
  21. Kylie...una riata in questo mare di tristezza non guasta...

    RispondiElimina
  22. Un pò di buonumore non guasta mai.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  23. hahahahahaha! bellissima, sei forte Kylie, un abbraccio e buon weekend.

    RispondiElimina
  24. In parlamento stanno discutendo come racimolare soldi, per sanare i conti
    pubblici. Ad un certo punto il ministro Tremonti propone:

    Perche non tassiamo chi ha l'amante? A titolo d'esempio direi che chi ha
    un'amante tipo Minetti 200.000 euro l'anno, chi ha un'amante tipo Ruby
    150.000, chi ha un'amante tipo Carfagna 100.000 e così via, perché il
    mantenimento costa ed è, pertanto, indice di reddito.

    Dal lato opposto si alza un deputato del PD e timidamente chiede:

    E se uno ha un'amante tipo Rosi Bindi?

    Tremonti indispettito risponde:

    Eh no è, non iniziamo con i rimborsi!!!

    RispondiElimina
  25. beh pessimismo (a volte cosmico il mio ) mi hai fatto sorridere...

    RispondiElimina
  26. Buona DOmenica delle Palme Kylie.
    Un abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
  27. hehehhehe!!! Ci voleva un po' di buon umore! :)

    RispondiElimina
  28. Buon inizio di settimana Lylie
    Un abbracio
    Maurizio

    RispondiElimina
  29. ciao Kylie
    buon inizio settimana ^_____^

    RispondiElimina
  30. Ahahah!!!
    Bella!
    (Ma perché proprio un cinese? Non poteva essere un leghista padano?)

    RispondiElimina
  31. Carina!
    Proverò a fare lo stesso verso in quel ristorante cinese dove abbiamo mangiato (male) sabato sera...ho faticato a finire un involtino primavera, tanto era unto!

    RispondiElimina