sabato 30 luglio 2011

Spiagge selvagge


Cedendo all'invito di una mia cara amica ho partecipato ad una serata di yoga con lezione in spiaggia e successiva cena in ristorante.
La lezione si è tenuta in una spiaggia libera e selvaggia di Cavallino (VE) con alle spalle la pineta ancora intatta. L'arenile è ampio e sgombro.

Pochi i presenti incuriositi dal nostro cerchio in immobile armonia. Siamo stati benissimo.
Le foto non rendono l'atmosfera serena e particolare del posto e il cielo plumbeo serale ha reso le immagini troppo scure.


La cena si è svolta al Pescatore di Treporti in Via di Portosecco, un ristorante affacciato sulla laguna di Venezia con una vista bellissima.
Siamo arrivati troppo tardi e abbiamo potuto scorgere solo le luci di Burano in lontananza, ma conto di tornarci al tramonto perché merita davvero.

Le nuove esperienze possono regalare momenti di grande gioia.


34 commenti:

  1. Kylie sei la persona più attiva ed eclettica che io abbia mai conosciuto. Complimenti!
    Il paesaggio è stupendo.
    Buon week, con affetto

    RispondiElimina
  2. Condivido pienamente, la ricerca delle nuove esperienze.
    Salutoni

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione,io ho ancora stampato in mente il ricordo delle ultime vacanze,il colore del mare che vedevo affacciandomi dal mio monolocale.Davvero momenti di grande gioia.Un bacione

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia...E' così bello dedicare un pò di tempo a noi stesse...

    RispondiElimina
  5. Wow! Che figata!
    Baci e incensi profumati

    RispondiElimina
  6. Il libro che stai leggendo è uno dei mei preferiti!. Un viaggio dentro la vita delle donne. Bel panorama! Ciao Riri52

    RispondiElimina
  7. Giusto, è importante cimentarsi in situazioni nuove.
    Ciao cara! Sara

    RispondiElimina
  8. Conosco il posto, una volta era anche zona mia ..sob!

    RispondiElimina
  9. le lezioni di ioga noi li abbiamo fatto di mattina presto 7:30, sulla spiaggia, sull'asciugamano. con la musica.Un modo semplice per incominciare la giornata al mare, poi alle 10:30 acqua gim per un ora e poi tanto sole e tanto mare!

    RispondiElimina
  10. Sotto il cielo blumbeo mi piace davvero tanto ...

    RispondiElimina
  11. Complimenti per le immagini.Ti auguro una serena domenica;saluti a presto

    RispondiElimina
  12. Dalle foto sembrano de paesaggi bellissimi!

    Anche me piace andare alla scoperta di nuove esperienze!:)

    ciao:)
    g.

    RispondiElimina
  13. In effetti è da un po' che propongo al mio insegnante di yoga di fare qualche lezione all'aperto... dobbiamo proprio organizzarci!

    RispondiElimina
  14. SArebbe bello avere un posto così, vicino...per vedere il mare, io ci impiego due ore di macchina...grande invidia!

    RispondiElimina
  15. Dona Flor dimentichi che sono anche una pigrona da competizione! La mia amica è molto persuasiva quando si mette.

    Bacio

    RispondiElimina
  16. Mark grazie per la condivisione, vedrei bene anche te in riva al mare con noi...

    Baci

    RispondiElimina
  17. Primavera63 sei stata in Sardegna, meglio di così non si può...

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  18. Memole dobbiamo cercare di dedicarci tutto il tempo possibile. I risultati sono speciali.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Chiara lo è stato!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  20. Riri52 vado un pò a rilento e spero di appassionarmi presto.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Sara io ogni tanto mi butto in cose di questo tipo...

    Bacio

    RispondiElimina
  22. Angelo azzurro lo so! Il posto non lo conoscevo ma adesso penso che ci tornerò.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  23. Nonno enio che energia! Immagino sia stato piacevole vero?

    Baci

    RispondiElimina
  24. pOpale diciamo che avevamo anche il terrore che piovesse da un momento all'altro... ma ci è andata bene.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  25. Cavaliere grazie, sei sempre gentile.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  26. Giuseppe il posto stranamente è selvaggio e unico. Eppure è circondato da spiagge affollate. Ha dell'incredibile.

    Un bacione

    RispondiElimina
  27. Adriana la mia insegnante non è portata per queste cose, così mi sono intrufolata nel gruppo di yoga della mia amica. Loro sono molto più vivaci e stravaganti.

    Baci

    RispondiElimina
  28. Irony fortunatamente noi abbiamo la spiaggia a pochi km e questo ci permette escursioni di questo tipo anche in posti diversi. Non vivrei in un altro posto.

    Un bacione

    RispondiElimina
  29. Fai delle belle esperienze Kylie.

    RispondiElimina
  30. Gianna grazie. Io dedico molto tempo a me stessa e faccio solo quello che mi piace. Questo è un esempio.

    Bacio

    RispondiElimina
  31. Sei una sorpresa continua,mi piace il tuo entusiasmo.
    Cristiana

    RispondiElimina
  32. verissimo!!!
    le nuove esperienze sono gratificanti ed insegnano qualcosa... a volte però sono anche deludenti ma non è questo il caso
    ti invidio... adoro lo yoga ma non l'ho mai fatto in spiaggia

    RispondiElimina
  33. Cristiana2011 mi butto di tanto in tanto in qualche nuova avventura.

    Un bacione

    RispondiElimina
  34. Pupottina in spiaggia al tramonto è il momento ideale per fare yoga, soprattutto se non ci sono disturbatori in giro.

    Bacio

    RispondiElimina