mercoledì 31 agosto 2011

Post bislacco



Stare in bagno seduti sul water a fare la cacca mentre il tuo vicino del piano di sotto si masturba è una cosa di cui non mi capacito a distanza di anni.
Vi sorge spontanea una domanda?
Certo che lo fa ogni mattina, per lui è come timbrare il cartellino. Puntualissimo alle 7.00! Cosa credete?
Se scappa anche durante il giorno o prima di coricarsi allora è proprio una grande giornata, di quelle in cui ogni momento è buono per festeggiare.
Un uomo pieno di energia.
Olè!


P.s. a quell'ora io non sto in attesa delle attività dell'altro, semplicemente sono costretta a sentirlo! Ed ho pure un ottimo udito.

38 commenti:

  1. Sono i mattoni forati che dagli anni 60/70 hanno quasi eliminato la privacy. Il caro e vecchio legno ti offriva solo i passi altrui ma nulla più.

    RispondiElimina
  2. Tutta la mia solidarietà! A Faenza il vicino che avevamo a parete appena ci sentiva e vedeva la luce in bagno accendeva anche lui la luce... Abbiamo ipotizzato di tutto! Che schifo! Ha smesso quando gli abbiamo urlato che chiamavamo i carabinieri!

    RispondiElimina
  3. quando si dice le pareti di cartapesta... però anche lui, a sua volta, dovrebbe ammosciarsi a sentire qualcuno che fa la cacca... o si ecciterà proprio per quello? :))

    RispondiElimina
  4. Sto ridendo...grazie, mi hai regalato la prima risata di gusto.
    Che maniaco.
    Ne ho incrociati fin troppi nella mia vita.
    A questi però, non gli si ammoscia mai, ecchecazz!

    RispondiElimina
  5. Un sorriso per te :)
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ma che diamine di rumori può fare uno che si masturba???? :-)

    RispondiElimina
  7. mmmmmm...

    alla faccia del testosterone !!!

    RispondiElimina
  8. una domanda mi sorge spontanea. sono i muri fatti di polistirolo cartonato manco fosse un plastico, o è lui che fa troppi "rumori"? che poi se fosse la seconda, questo da solo fa così rumori? e allora se è in compagnia? si capisce perchè non ha nessuno allora xD

    RispondiElimina
  9. da brivido caldo il tuo vicino!!!
    eheheheh
    è brutto dover violare involontariamente certi aspetti privati che non si vorrebbero conoscere dei nostri vicini.... per fortuna non mi capita mai... senso solo se tossiscono o sono raffreddati, se urlano fra di loro o se cucinano qualcosa di buono ... ah sento anche la loro tv a tutto volume che viene spenta dopo la mia ... ecco perché fatico ad addormentarmi... non sento altro.... ehehehheh forse è perché hanno superato l'età e queste sono cose da altri tempi per loro ... eheheheh

    RispondiElimina
  10. Sui miei vicini dovrei scrivere un post, poi però dovrei mettere "vietato ai minori di anni 18"...
    Vedo che tutto il mondo è paese! :)
    Ciao ciao, baci

    RispondiElimina
  11. O mamma mia, ma come fai a sapere che si masturba? Emette selvagge urla di godimento?

    RispondiElimina
  12. Ahahahahahahahahahahahahahah ommioddio XD

    RispondiElimina
  13. Sopra casa dei miei abita un tipo che viene qui solo in estate, ogni anno con una o più donne diverse.
    La notte è tutto un cigolio di letto e di risatine e gridolini di ogni tipo.
    Sono stata tentata di lasciargli una confezione di Svitol sullo zerbino con un biglietto con su scritto "offre la casa".
    Mia madre però mi ha fermata in tempo.

    RispondiElimina
  14. Esatto, l'amico Charlie ed Ibadeth hanno posto una domanda che mi ero dimenticato di inserire.
    Cioè se non puoi fornire un link audio potresti descrivere?

    RispondiElimina
  15. che fortunella! eheheh.... ;) avete pareti di cartapesta allora!
    Mettiti i tappi! ;)
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  16. accendi una radiolina a volume sostenuto... ciao

    RispondiElimina
  17. Credo che di mattina per mancanza di tempo si possono battere a neve i tuorli con lo zucchero da innaffiare con il caffèlatte a mo di zabaione, per una ricca colazione, certo se in bagno il coraggio non manca mica..maledetta puntualità.

    Ciao Kylie
    Maurizio

    RispondiElimina
  18. beata te che la fai tutte le mattine :)

    ma dici che lui sa che tu sai?

    RispondiElimina
  19. Che ridere... mi hai fatto ricordare una notte in vacanza con la mia migliore amica: dormivamo nel lettone e quelli del piano di sopra hanno... ehm... "rumoreggiato" per tutta la notte!

    RispondiElimina
  20. Un orologio svizzero direi.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  21. noooo...Un risveglio non molto gradevole...

    RispondiElimina
  22. mmmm...per questo non ho mai sopportato timbrar cartellini, tolgono la fantasia e l'improvvisazione :-)

    RispondiElimina
  23. Kylie ma lui sa che sei lì?

    RispondiElimina
  24. ahahahhahah o mio dio!!! XD XD evidentemente essere single non lo disturba affatto... :P

    RispondiElimina
  25. ah ah ah ah ah, ma che rumori farà poi, mah ! ah ah ah ah ah

    RispondiElimina
  26. Quoto Zio Scriba.....e se poi fosse lui a sintonizzarsi sul tuo orologio fisiologico?!?
    MI hai fatto ammazzare dal ridere!

    RispondiElimina
  27. PRECISAZIONE:

    Urla come un matto, sia quando lo fa da solo che quando lo fa con la morosa part time.
    Alle 7.00 si sveglia e approfitta subito del momento propizio per trastullarsi un po', ma quello è pure il momento in cui sono in bagno...

    RispondiElimina
  28. Non fanno più i muri come una volta ;-)

    RispondiElimina
  29. Certo che immaginarsi uno che pratica autoerotismo e urla pure!!!
    Io gli darei un oscar per la recitazione
    magari fa anche la voce in falsetto per imitare la compagna?

    RispondiElimina
  30. Qui le cose sono 2 o lui è uno a cui piace urlare anche nell'autoerotismo o tu vivi in un castello di carte...
    comunque complimenti al tuo vicino per la costanza :-)

    RispondiElimina
  31. Santo cielo!!!! Sei forte....bè tanti anni fa sentivo quelli di fianco a me.Certo che uno da solo essere rumoroso :DD
    Ciao cara un bacio

    RispondiElimina
  32. Brutta cosa sentire certi rumori, personalmente mi dà fastidio solo l'idea che un uomo si masturbi, penso sia un pò malato ed un pò solo, certo che gran squallore..Tappi per le orecchie, io li metterei..Baci

    RispondiElimina
  33. questa mi è proprio nuova!!! hai i muri sottilissimi , lo ecciti a parere mio, tu la cacca lui il masturbo coppia azz!!!!
    ciao salutaci il mast!!!

    RispondiElimina
  34. eheheheh
    sempre più divertente questa storia del vicino di casa... dovrebbero essere così simpatici tutti i vicini di casa... eheheh
    mi auguro che lui non si accorga che tu lo sai.... altrimenti mi sembrerebbe un po' un maniaco... sapere di essere sentiti in quei momenti privati è un'ostentazione che non mi sembra molto sana ...
    oppure credo non si sia mai posto il problema di essere ascoltato e vive la sua intimità nel suo rifugio convinto che sia al di fuori della portata altrui

    RispondiElimina
  35. Fai abbaiare Pepe alle 7:00, nello stesso orario!
    Mi da l'impressione che sia un po' maniaco, è impossibile che non sappia della tua presenza in bagno a quell'ora. Se tu senti lui, vuoi che lui non senta il rumore dello sciacquone? Sarebbe bello alla riunione di condominio avere all'ordine del giorno il masturbatore rumoroso!!!

    RispondiElimina
  36. Pare che per eccesso di zelo si muoia pure http://www.express-news.it/assurdo/ragazzo-muore-dopo-essersi-masturbato-42-volte-di-seguito/ ,
    stampagli la pagina e mettigliela in buca, magari imparerà a fare meno rumore

    RispondiElimina