mercoledì 7 settembre 2011

Aggiornamenti


Il sorriso è il sole che scaccia l’inverno dal volto umano.

Victor Hugo


Mio nipote si è ripreso alla grande, ed ora è in vacanza al mare sotto stretta sorveglianza.
La piccola Sissi invece è ancora in clinica. Sembra stia migliorando anche se la diagnosi è incerta: avvelenamento o leptospirosi (di cui manifesta alcuni sintomi). La veterinaria sostiene che si tratta di una cagnolina molto forte e questo la sta aiutando a reagire al male.
Per quanto riguarda la persona a me molto cara che sta male la diagnosi è cancro. Devo ancora metabolizzare la notizia, mi ci vogliono altri pianti e altre notti insonni e poi potrò reagire con il consueto sangue freddo.

Vi ringrazio per il vostro affettuoso sostegno.

35 commenti:

  1. Bene per il nipote, bene per la Sissi e per ciò che attiene l'altra persona... se è cara a te lo è anche per me, quindi compatibilmente con ciò che può il web ti sono vicino e... "in bocca al lupo".

    RispondiElimina
  2. Sono contenta per tuo nipote e per il tuo cagnolino.. ovviamente mi dispiace per la persona a te cara.
    La mia zia preferita ce l'aveva.. ci sono stata veramente male..Per giunta quando l'ho saputo ero in ospedale e dovevo operarmi.
    mi dispiace per questa brutta notizia .Posso capire come ci si sente.
    Ti sono vicina..
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  3. Anche Sissi si riprenderà.

    E la tua persona cara ce la farà, vedrai.

    Si guarisce anche dal cancro.
    Le mando un abbraccio grande ed un sorriso.

    RispondiElimina
  4. Sono contento pe nipote e a Sissi il colore rosa dona. Mi dispiace perla persona a te cara ... tieni duro :)

    RispondiElimina
  5. Forza Kylie! è come se un sorriso del tuo nipotino fosse arrivato anche a me.

    RispondiElimina
  6. un abbraccione forte e un grosso in bocca al lupo per tutto e per tutti

    RispondiElimina
  7. Oh cara, mi dispiace per la persona a te cara...ma io sono sicura che lei ce la farà, non può essere altrimenti. Un abbraccio di aiuto forte forte...

    RispondiElimina
  8. La persona a te cara sa di poter lottare perche ha accanto a se un'amica speciale che con affetto e tanto sorriso galvanizza il desiderio di star bene con quelle parole semplici e sincere che l'aiutano ad affrontare serenamente cio che la vita infausta a volte dona. Sissi è in ottime mani e con il tuo volerle bene, è dura, ma si riprenderà sicuramente. Amoxicillina

    Maurizio

    RispondiElimina
  9. sostegno confermato e moltiplicato in un fortissimo abbraccio.

    RispondiElimina
  10. fatti forza per dare forza in una lotta da vincere, un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Anch'io ti sono vicina,per quello che può valere, e sono certa che reagirai con forza e sangue freddo, perchè sei una persona che ragiona con saggezza.
    Una abbraccio
    Cristiana

    RispondiElimina
  12. non aver fretta di sembrare forte, non aver paura di piangere, prenditi il tuo tempo e supererete anche questo ostacolo.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. E' sepmre difficile affrontare queste situazioni...Il tempo può aiutare a metabolizzare...Ma anche la forza di chi stà intorno ad una persona malata è fondamentale...

    RispondiElimina
  14. Mi dispiace molto. Spero che tu possa trovare in ogni cosa della vita sempre nuova forza per poter aiutare chi non ne ha. Compresa te stessa. Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  15. mia sorella da piccina è cascata dalla cesta, non si sa come... ma nonostante avesse solo 3 mesi ha puntato le manine e non si è spiaccicata... strana èè strana, sarà per quello?

    una coccola a sissi

    e per la persona a te cara so come ci si sente, il tempo forse è l'unica cosa che aiuta a metabolizzare... ti abbraccio!

    RispondiElimina
  16. mi dispiace molto per la persona a te cara, però sono contenta per la cagnetta e tuo nipote...mi viene da dire, forse un pò banalmente, che c'est la vie, cose buone si alternano a cose brutte, possiamo solo tenere duro...un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  17. Quanto mi dispiace, Kylie... Un abbraccio!

    RispondiElimina
  18. Mi spiace, ma spero e confido che insieme tu e questa persona saprete uscirne fuori!

    RispondiElimina
  19. ... mi dispiace! Coraggio! un abbraccio grande e stretto stretto

    RispondiElimina
  20. potessi fare di più oltre che sostenerti, davvero, ci mettereiil cuore!
    In bocca al lupo!
    Ti penso e ti abbraccio!

    RispondiElimina
  21. Avevo letto il post precedente e adesso mi fa piacere sapere che nipote e Sissi stanno meglio.
    Mi dispiace per l'altra persona. Stalle vicino, le farai molto bene già solo così.

    RispondiElimina
  22. Bè dai, stai a metà della risalita, no?
    E poi anche dal cancro si può guarire, anche se certamente questa è una notizia che ti mette ko...
    Coraggio, andrà tutto bene vedrai! :)

    PS. ma la tua cagnolina è rosa????
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Il bambino ok, Sissi guarirà, la Persona cara malata di cancro può anche guarire se preso in tempo.
    Comunque Ti faccio tanti auguri e incrociamo le dita.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  24. Le persone migliori non se ne vanno mai.
    Rimangono con noi in un altro modo.
    Sta a noi riconoscerlo.
    Ciao

    RispondiElimina
  25. Sono stata un po' assente e non sapevo nulla di quello che stavi passando.Per fortuna ho letto che le cose si stanno risolvendo.
    Mi dispiace molto per la persona a te cara...spero vada tutto bene.
    Non posso che mandarti un forte abbraccio.
    A presto

    RispondiElimina
  26. Tutto è bene quel che finisce bene. :-)

    RispondiElimina
  27. ... E comunque si può guarire anche dal cancro, sia chiaro.

    RispondiElimina
  28. qualcosa si può risolvere... per il resto resta tanta speranza che non deve abbandonarti

    RispondiElimina
  29. Ultimamente sono più ottimista nei confronti di questa malattia, ho visto persone uscirne e riprendere la loro vita più cariche e coraggiose di prima. Trasmetti a questa persona tutto il tuo bene e...piangere è utile per essere più forti poi.

    RispondiElimina