martedì 27 settembre 2011

Scarpe


Eccovi il modello delle mie scarpe nuove Altramarea utilizzate domenica. Le mie sono in raso argentato e le decorazioni che partono dal fiocco sono luccicanti. La suola è rosa carico con inciso la mia scritta preferita "Artigianato made in italy".

Tempo fa un'amica mi ha inviato questo lungo pensiero tratto da Sex and The City:

Gli uomini sono come le scarpe col tacco...
Ci sono quelli belli che fanno male, quelli che non ti piacciono fin dall'inizio, quelli irraggiungibili che non potranno mai essere tuoi, quelli che affascinano in partenza ma poi capisci che non sono niente di speciale... e infine quelli che non ti stancherai mai di avere con te.


In tema di scarpe ci stava...

32 commenti:

  1. Mi piacerebbe sapere chi delle quattro donzelle ha elargito cotanta frase....:-)
    Comunque belle scarpe molto sexi e poco city...:-D

    RispondiElimina
  2. Mark secondo me non può essere stata che Carrie. Come ama le scarpe lei non le ama nessuna!

    Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Kylie complimenti se usi quei bei tacchi!
    Le scarpe sono un bijou!

    RispondiElimina
  4. Bellissime scarpe!Io non riuscirei a portare scarpe così colorate.. sono una frana ad abbinare i colori!
    Anch'io porto tacchi così ma quando so che la serata prevede un percorso molto limitato! eheh...
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  5. Andy Warhol sarebbe fiero di te! :)

    RispondiElimina
  6. Un giorno capirò come fate a non cappottare in avanti.

    RispondiElimina
  7. Beh effettivamente è vero...io aggiungerei che passano di moda!!!cmq davvero carine...

    RispondiElimina
  8. Da bravo cinico ti posso dire che ormai capita molto spesso che le scarpe arrivino dalla cina in enormi container, contenute all'interno di scatole con scritto made in Italy. Si vede che conviene di più spedirle facendole transitare dalla Cina piuttosto che fargli fare il viaggio diretto produttore - negozio.
    Ha dimenticato di menzionare quelle scarpe con il tacco che si rompe ;-)

    RispondiElimina
  9. ahi ahi!! che dolore ai piedi, non fanno per me, ma sicuramente tu avrai fatto un figurone. Baci

    RispondiElimina
  10. Sono bellissime! E Sex and the city è un concentrato di saggezza femminile!

    RispondiElimina
  11. Complimenti per le scarpe.
    Per le frasi, aspettiamo la "versione" sulle donne, eh?

    RispondiElimina
  12. Le scarpe sono bellissime, se le indossassi io non farei manco tre metri che mi troveresti spiaccicata sull'asfalto... quinti tanto di cappello se riesci a camminarci :)

    RispondiElimina
  13. le scarpe sono davvero belle!!!complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  14. bellissime! sono proprio il mio genere di scarpa :))

    RispondiElimina
  15. Essere paragonato ad una scarpa con il tacco...
    E no eh... questo no! :)
    P.s. Mi acchiappano le scarpe con il tacco! :)

    Baci

    RispondiElimina
  16. Complimenti per le scarpe; salutoni a presto.

    RispondiElimina
  17. sì, ci sta e come la frase...
    proprio vera l'analogia uomo-scarpa...
    dovrei iniziare a pormi il problema abbigliamento... ieri sera mi hanno invitata ad una cerimonia e sto seriamente pensando di riciclare qualcosa essendo amici e non parenti... però il problema scarpe mi resta... le ho tutte aperte... ma qui piove e se non migliora non saranno indicate e le uniche che mi vengono in mente sono di qualche anno fa... ricordo che mi colpirono subito, le acquistai perché sembravano fatte per il mio piede.... ma il giorno che le indossai fu un incubo .... O_O

    RispondiElimina
  18. Un sorriso per augurarti un sereno giorno_:)
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. ieri ho comprato un paio strepitoso da far girare gli occhi anche hai gatti se' !!!!!con un abito rosso fuoco hahahahahaha altro chè' bacioni e prova ad indovinareeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Ps a voi non hanno cambiato il blog a me si uffi!!!

    RispondiElimina
  20. Le perle di Sex&the city non si scordano mai!
    Le scarpe mi piacciono! Io però non riuscirei neanche a fare due passi con quelle ai piedi... Forse dovrei allenarmi un po'! :-)

    RispondiElimina
  21. Se le indossassi avrei bisogno della croce rossa al mio seguito :)
    Bacioni, a presto!

    RispondiElimina
  22. Ciao, le scarpe sono il pezzo preferito nel mio guardaroba. Complimenti per il tuo acquisto, e anche per quel delizioso cagnetto ( io ne ho 2).

    RispondiElimina
  23. Beh, già non avevo dubbi Kylie ti stanno a meraviglia..
    Un bacio
    Maurizio

    RispondiElimina
  24. Le scarpe sono favolose...però non è male nemmeno la citazione di Sex and the city,ha un fondo di verità.Un bacione

    RispondiElimina
  25. Belle scarpe! Spero tu non abbia preso in braccio il pupo o avrebbe rischiato grosso...Un bel bozzo sul suo tenero testolino non sarebbe stato il massimo. :))

    RispondiElimina