venerdì 23 dicembre 2011

I regali last minute


Per puro scrupolo ho inviato un sms ieri a mio fratello per chiedergli se aveva acquistato un dono natalizio per nostro papà. Come mi aspettavo mi ha risposto che con la moglie stavano pensando ad un regalo last minute.
"Lascia stare, ci ho pensato io."
Ecco, mio fratello è la persona più pacifica che il Signore abbia inventato.
E come disse qualcuno... il Signore dopo aver fatto quella più agitata (io), accorgendosi dell'errore, ha aggiustato il tiro.
Amen.



23 commenti:

  1. Sembriamo io e mai sorella!
    Auguri

    RispondiElimina
  2. Vi completate...
    Buon Natale, Kylie!

    RispondiElimina
  3. AUGURI e ancora AUGURI di Buone Feste!
    Cristiana

    RispondiElimina
  4. heheheheh :D capita sempre così anche a casa mia!! anzi l'unica volta che ho fatto un regalo senza chiedere conferma a mia sorella s'è pure arrabbiata perchè per la prima volta aveva avuto un'idea! -.-'
    Tanti auguri!! un bacione

    RispondiElimina
  5. Però il regalo last minute mi sembra più da persona stressata che da persona pacifica... :-)))

    Dolcissimi Auguri dallo Zio Nick!

    RispondiElimina
  6. Sei sempre eccezzzionale con tre zeta. Auguri Kylie. Dolce Natale.
    Maurizio

    RispondiElimina
  7. eheheheh
    tranquillizzati un po' almeno a natale.... eheheheh
    anche se è vero i regali riescono ad agitare anche i più calmi... ma non è il caso di tuo fratello ;-)
    beato lui!!! vivrà almeno 20 anni in più rispetto alla media e soprattutto più serenamente...
    buon natale ^____^

    RispondiElimina
  8. capisco in pieno :) anch'io sono quella pacifica e mia sorella è un terremoto... ogni tanto mi chiedo se non l'abbiano addottata... secondo me si. ti faccio gli auguri anche se un po' in anticipo :) buone feste, passale come ti pare e con chi ti pare, che mi sembra la cosa più bella :D

    RispondiElimina
  9. personalmente non capisco e mai capirò questa corsa esagitata verso i regali e roba del genere che ha la stragrande maggioranza della gente. ma il Natale non "era" un semplice tavolo con persone a cui vuoi bene intorno? perchè l'uomo deve avere per forza questa voglia spasmodica di trasformare tutto in qualcosa di materiale?. mistero.

    suerte.

    RispondiElimina
  10. volevo augurartti Buon Natale...
    I regali non hanno senso apparente,eppure alle volte scaldano e quindi sono necessari.
    Tuo padre non si è fatto mancare nulla:) due figli 'divers', ma entrambi necessari. Io sono come te.

    RispondiElimina
  11. Auguri di Buon Natale e di un sereno Anno Nuovo

    RispondiElimina
  12. quest'anno, per non ridurmi all'ultimo secondo dell'ultimo minuto, ho acquistato d'intuito tutto ciò che poteva andar bene, senza rimuginarci troppo...
    tattica decisamente controproducente, puntuale si... ma completamente fuori budget per ciascun regalo ;)
    mi sono praticamente auto-prosciugato, spero almeno che i maya adempiano al loro dovere di fine pianeta in modo che non si sappia in giro che son ormai indigente...
    buone feste e a presto ;)
    marco

    RispondiElimina
  13. anch'io sono assortito così con mio fratello....un natale di pace. w i fratelli!

    RispondiElimina
  14. A mio padre ho preso un bel maglione!

    RispondiElimina
  15. Epperfotuna che ci siamo noi sorelle!! Vatti a fidare dei maschi...|
    Il negozio a Venzia dove lavora la mia bimba è proprio la Lush,
    baci e auguri!!!!

    RispondiElimina
  16. Ah ah ah bella (per dirla alla veneziana)!!!! Auguroni!!!

    RispondiElimina
  17. Ora che ci penso, è capitata la stessa cosa a me e mia sorella. Quella tranquilla però sono io! :)

    RispondiElimina
  18. E' capitata la stessa cosa a me con i miei fratelli. Solo che io sono "quella di mezzo" e la più calma, mia sorella (la maggiore) è la più agitata, e mio fratello, il "piccolo" di casa è una via di mezzo. Il Signore con noi ha veramente aggiustato il tiro!! :P

    Tanti cari auguri di Buon Natale!

    RispondiElimina
  19. Sono anche io molto "tuo fratello" in queste occasioni :-D
    Tanti tabti cari aguri a te, lui e famiglia tutta ;-)

    RispondiElimina