lunedì 12 dicembre 2011

Più avanti


Cercare adagio, umilmente, costantemente di esprimere, di tornare a spremere dalla terra bruta o da ciò ch’essa genera, dai suoni, dalle forme e dai colori, che sono le porte della prigione della nostra anima, un’immagine di bellezza che siamo giunti a comprendere: questa è l’arte.
James Joyce


Abbiate pazienza, ma mi è venuta la tosse e sono più fastidiosa del solito!
Nel week end ho pensato alle prossime vacanze primaverili.
Forse è un po' presto ma ne sento proprio il bisogno.
Sono la sola a guardare così avanti?


Foto (prestatami da M.): Capri

52 commenti:

  1. Mi dispiace per la tosse Kylie, ma passera presto ne sono certo, per le vacanze di Primavera..senza ombra di dubbio la SICILIA:
    Un bacio
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. Maurizio una bella meta.

    UN bacio

    RispondiElimina
  3. Dobbiamo sempre guardare avanti, è una forma di ottimismo.
    Quant'è bella la primavera...

    Baci

    RispondiElimina
  4. Jocker l'attendo con ansia.

    Baci

    RispondiElimina
  5. Cara, io sto già pensando al prossimo Natale:-)) Sei un mito, ma in realtà, forse, corriamo troppo?Baci ed auguri per la tosse, ti capisco, il mio mal di gola non mi dà tregua, ma è il fumo...

    RispondiElimina
  6. Riri qualche settimana fa ho avuto un gran febbrone, adesso solo tosse. Influenza anomala...

    Baci

    RispondiElimina
  7. è giusto guardare sempre avanti.

    soprattuto se il periodo non è dei migliori.

    un abbraccio,
    I.

    p.s. volevo scriverti in privato ma non ho trovato la tua mail. quello che tu vuoi trovare sotto l'albero è ciò che più conta. non badare ad un blog che volutamente vuole essere frivolo e leggero. :-) le cose che contano sono altre, ovviamente ma a volte è giusto anch distrarsi.

    baci

    RispondiElimina
  8. non ci si può fermare .....un detto dice che chi si ferma è perduto ......e penso he sia cosi ...dolce giornata

    RispondiElimina
  9. No,non sei la sola....in aprile per il mio compleanno se tutto va bene,andiamo a Venezia.Ciao un bacione

    RispondiElimina
  10. Fai benissimo, ci sto pensando anche io. Vorrei andare a Palma, a trovare mia sorella.
    E' una cittadina meravigliosa, profumata e colorata, la cattedrale da togliere il fiato, la gente è accogliente, il mercato è splendido...

    RispondiElimina
  11. Auguri per la tosse.
    Si spera sempre che il futuro sia migliore... ma sarà sempre così?

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto la primavera e l'attendo anch'io per far delle belle corse in bici, mi manca la mia bici però intanto mi godo l'attesa delle feste natalizie!
    Spero ti riprenda presto dalla tosse.
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  13. tutta colpa della fine del mondo nel 2012 !!!

    RispondiElimina
  14. Io ho solo bisogno di vacanza, estiva, primaverile, invernale... Fa lo stesso!

    RispondiElimina
  15. bellissima foto! uno dei miei scrittori preferiti! un post perfetto direi :)

    RispondiElimina
  16. Non sei la sola: io cerco di vivere alla giornata (anzi, al minuto) però almeno fino alla successiva estate mi spingo spesso... vedermi (o sognarmi) al Mare mi fa sempre bene...

    RispondiElimina
  17. No no nella mia testa sto già in pensione e più avanti di così!!!

    RispondiElimina
  18. Tranchi e avanti con i pensieri positivi.. Sono quelli che ci fanno andare avanti, no????

    RispondiElimina
  19. noi stiamo pensando più a breve termine... dove andare per fine d'anno?? auguri per la tosse, baci

    RispondiElimina
  20. vivere alla giornata pe rme è un obbligo, ma ciononostante pianifico il pianificabile.

    La primavera spero mi porterà qualche isoletta e sicuramente un pò di litorale laziale (è quello che posso permettermi).

    Bella la foto con quella macchia mediterranea

    RispondiElimina
  21. guardare avanti...sempre avanti...io sto gia pensando al viaggetto invernale dell'anno prossimo...fai te ;))...guarisci presto !! baci

    RispondiElimina
  22. vacanzeeee !!!

    hai detto vacanze primaveriliiiii !!

    il soleeee !!!!

    RispondiElimina
  23. Kylie come stai? E' passata la tosse?. Lo spero tanto. Un bacio
    Maurizio

    RispondiElimina
  24. Io più che altro sogno la settimana bianca e la neve!^^
    Smi dispiace per la tosse, ma vedrai che passerà presto! :)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. La bellezza della mente è che in un attimo può spostarsi nello spazio e nel tempo. Così si può essere nel mese di aprile e in Giappone, a New York o dove più ci piace. E se poi, nel mese di aprile, riusciamo a realizzare il nostro sogno, tanto meglio. Ciao

    RispondiElimina
  26. Io non guardo molto avanti: qui in Umbria l'estate è durata fino a novembre, ora sembra il primo autunno... Non si sente molto l'atmosfera natalizia! Figuriamoci quella primaverile...
    Comunque, le vacanze primaverili da noi sono stupende (se è bel tempo)...
    Guarisci!

    RispondiElimina
  27. fidati, io sono già all'estate 2012 con la testa!!! perché forse, ma lo dico sotto voce piano piano, andrò a New York! ma è ancora un'idea piuttosto campata per aria... figurati, per me il natale è già passato! XD

    RispondiElimina
  28. Non si dice piacere non ti preoccupare, non era una critica al contenuto del post ma solo una risposta di getto.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  29. foreverme hai ragione, così teniamo viva anche la fantasia e l'immaginazione.

    Baci

    RispondiElimina
  30. primavera63 direi che è una bella meta, come sempre scegli il romanticismo, Parigi, Venezia...

    Un abbraccio forte cara

    RispondiElimina
  31. Saparunda's Kitchen allora non sono la sola a pensare alle vacanze e alle gite!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  32. Gianna ci tocca pensare in positivo!

    Bacio

    RispondiElimina
  33. Sibilla io sento poco il Natale e spero passi prestissimo.

    Baci

    RispondiElimina
  34. Giardigno65 spero fosse la metafora dell'autodistruzione che è già in atto o di un evento molto grave, non proprio la fine del mondo...

    Baci

    RispondiElimina
  35. Lunga a chi lo dici!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  36. Isabel troppo buona. Capri l'ho vista solo in una giornata peraltro piovosa, ma conto di tornarci.

    Baci

    RispondiElimina
  37. pOpale ne sto prendendo a chili!

    Baci

    RispondiElimina
  38. Zio Scriba anch'io sto sognando il caldo e il mare...

    Un bacione

    RispondiElimina
  39. secondo binario io chissà se ci arriverò!

    Un bacione

    RispondiElimina
  40. FL assolutamente sì!

    Un bacio

    RispondiElimina
  41. Aliza anche quello in questo periodo è un bel dilemma...
    La tosse non se n'è ancora andata purtroppo.

    Un bacio cara

    RispondiElimina
  42. Old man non ci sono mai stata, anche se nel futuro il Lazio vorrei visitarlo meglio. Capri è molto seducente.

    Bacio

    RispondiElimina
  43. Savannah hai già individuato la meta?

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  44. stefanover al sole ci sto pensando tanto!

    Bacio

    RispondiElimina
  45. Maurizio purtroppo sono ancora con la raucedine e di sera fatico ad addormentarmi. Spero di riprendermi presto però.

    Bacio

    RispondiElimina
  46. S sai io non amo la neve... per me l'inverno potrebbe anche non esistere.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  47. trillina concordo, si vive anche di sogni e di desideri. Poi se si avverano tanto di guadagnato.

    Baci

    RispondiElimina
  48. Ibadeth neppure qui è molto sentita l'atmosfera natalizia. Però dai mi fa bene anche sognare, no?

    Un bacio

    RispondiElimina
  49. Giulia Giarola lo diciamo sottovoce per carità, la meta è davvero molto affascinante.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  50. ogni meta è buona amica...ma...in effetti ci sto ancora riflettendo... ;))

    RispondiElimina
  51. no. anche io comincio già a pensarci perché odio l'inverno e sinceramente il natale mi rattrista troppo
    quindi per sopravvivere ci penso anche io

    RispondiElimina