sabato 10 dicembre 2011

Un dono insolito



Per chi volesse fare un regalo originale a Natale consiglio il sale. Un tempo tale dono era augurio di buona fortuna e in un momento di difficoltà come questo sarebbe di certo molto gradito.
Io acquisto on line direttamente sul sito della Salina di Cervia e il mio preferito è quello alla salicornia.
Vi sono molte confezioni regalo a disposizione per tutti i gusti e per tutte le tasche ed in una settimana il materiale ordinato viene consegnato direttamente a casa propria.
Oltre al sale ci sono prodotti di bellezza e altri del territorio.
Spero di avervi suggerito una buona idea.

59 commenti:

  1. carinissimo!!!! ottima idea!! :)

    RispondiElimina
  2. Isabel dai un occhio al sito, ci sono belle idee regalo.

    Buona sabato, un bacione.

    RispondiElimina
  3. Lucia io ho fatto parecchi acquisti.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  4. Per quest'anno noi siamo orientati a prodotti naturali per il corpo. Mia figlia ha trovato lavoro in un negozio a Venezia, parte di una catena multinazionale, e ci sta sommergendo casa di tutto il profumo di quei prodotti. Se passi dalle parti di Canareggio 3822 facci un salto, rimarrai piacevolmente sorpresa.
    Baci e buon week-end

    RispondiElimina
  5. Angelo Azzurro ci penserò il prossimo anno allora. Grazie della dritta!
    Ma è la Lush?

    RispondiElimina
  6. ottima idea! originale e sicuramente apprezzato dono! ps, mi sono accorta che non ero tua follower, ma ho subito rimediato perche il tuo blog mi piace molto! ti aspetto da me...quando vuoi! un bacio , cara Kylie, e buon week end!
    miriamstella
    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog

    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
  7. bello e originale come regalo.....io sempre che non so cosa fare ...e a volte mi riduco all'ultimo secondo ...e senza fantasia anche....grazie per questo consiglio...dolce giornata....

    RispondiElimina
  8. Grazie cara, può essere sicuramente una buona idea regalo.
    Buon weekend.

    RispondiElimina
  9. Le confezioni sono molto accattivanti ed è anche un regalo originale e di buon augurio!Buona idea!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  10. ottima idea e anche molto originale... quest'anno però non credo che farò tanti acquisti causa mancanza di fondi! XD

    RispondiElimina
  11. buona idea, preferisco i regali utili! ;) smack

    RispondiElimina
  12. Nel medioevo si pensava che le streghe per entrare in casa passassero di notte sotto la porta, per questo si metteva il sale davanti all'uscio:la strega avrebbe dovuto contare tutti i grani di sale prima di entrare, ma nel frattempo sarebbe giunto il giorno e sarebbe stata costretta ad andarsene.
    Il sale, come l'acqua è un elemento utilissimo per la purificazione grazie al suo potere di assorbimento che preserva dalle influenze negative!
    Quindi è un buon regalo!
    Un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  13. mi piacciono i sali, gli oli..tutto quello che riserva un attimo di pace.

    suerte.

    RispondiElimina
  14. E' un'ottima idea!
    Vado a vedere il sito!
    Bacioni :)

    RispondiElimina
  15. Miriam Stella grazie, verrò anch'io a trovarti.

    Bacio

    RispondiElimina
  16. foreverme questa potrebbe essere una buona idea, molto particolare.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. adamus io ho fatto acquisti ancora 3 settimane fa e sono molto soddisfatta!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  18. Sibilla le confezioni sono belle e particolari, basta aggiungere un fiocco et voilà!

    Baci

    RispondiElimina
  19. Giulia non costano molto per fortuna, ma suggerirò altri regali nei prossimi giorni.

    Un bacione

    RispondiElimina
  20. mammaMarina grazie!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  21. Queen B ♛ anch'io cara e in questo momento sono graditissimi.

    Bacio

    RispondiElimina
  22. Giulia grazie per il tuo commento di leggende antiche. Le streghe tra l'altro mi sono sempre state simpatiche...

    Bacio

    RispondiElimina
  23. anam pure io!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  24. Dona Flor troverai un sacco di cose speciali e utili!

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  25. GIALLOSANMARINO grazie!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  26. Sara io e te siamo sempre chic!

    Bacio cara

    RispondiElimina
  27. beh, il sale non mi era ancora venuto in mente :) ottima idea

    RispondiElimina
  28. Certamente molto originale Brava Kylie, buona domenica
    bacio

    RispondiElimina
  29. Veramente un bel consiglio, grazie!
    Mi faccio subito un giretto sul sito...
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  30. Regalo insolito, quindi inaspettato...bella sorpresa.

    RispondiElimina
  31. Un idea molto originale.
    Grazie
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  32. Monica io ho ben sfruttato questa idea...

    Bacio

    RispondiElimina
  33. Maurizio grazie, buona domenica a te.

    Un bacione

    RispondiElimina
  34. Saparunda's Kitchen per te che hai la passione della cucina sarebbe anche un buon acquisto personale.

    Baci

    RispondiElimina
  35. Gianna proprio per questo ho scelto questo tipo di suggerimento.

    Bacio

    RispondiElimina
  36. Carinissimo! Io compro solo sale marino integrale... tutta un'altra storia. Un caro saluto :)

    RispondiElimina
  37. Sai che mi hai dato un'idea?
    Per quanto riguarda me, dovrei farmene inviare un bilico... ;-)

    RispondiElimina
  38. Maraptica allora è un buon acquisto per te!

    Baci

    RispondiElimina
  39. Eva sono contenta di averti dato uno spunto.

    Bacio

    RispondiElimina
  40. Bello, adoro il sale,(da buona napoletana lo uso contro il malocchio);-) mi hai dato un'idea regalo..Baci

    RispondiElimina
  41. Passo ad augurarti un buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  42. Buon Lunedì Kykie passo per un salutino. Buon Lavoro.
    Maurizio

    RispondiElimina
  43. Ottima idea.. Ho già in mente a chi potrei destinarlo. Originale e di gran gusto .. Wow! Grazie ;) buon lunedí

    RispondiElimina
  44. Ma te pensa!
    Ho preso giusto sabato un po' di cioccolato al sale di Cervia da regalare a mia zia e ad una mia amica!
    E' buonissimo!

    RispondiElimina
  45. Un regalo davvero originale!
    Non ci avrei mai pensato, ma è un'idea carina!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. Vuoi vedere che sarà da qui che cominceremo a fare regali sensati, utili e non solo di "appariscente impatto"?
    Vuoi vedere che spenderemo più saggiamente i nostri denari?
    Brava Kylie!

    RispondiElimina
  47. FL grazie a te per la visita. Se sono stata utile, meglio.

    Bacio

    RispondiElimina
  48. Chiara a casa ho 4 tipi di sale di Cervia che uso in base alla necessità e all'estro, sono davvero buoni!

    Baci

    RispondiElimina
  49. S immaginavo fosse un'idea insolita e particolare, per questo l'ho condivisa.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  50. Irony ho letto da qualche parte che quest'anno sono aumentati i doni di Natale mangerecci. Speriamo di essere sulla buona strada e di aiutare anche il made in italy.

    Bacio

    RispondiElimina
  51. grazie
    è un'idea originale a cui non avevo pensato.
    vado subito a dare un'occhiata ;-)

    RispondiElimina
  52. Si, si, è la Lush! Scusa per la risposta tardiva ;)

    RispondiElimina