martedì 13 marzo 2012

Disastrosi approcci virtuali


Toglietemi una curiosità. Avete mai risposto a messaggi email con provenienza Staff Libero.it nei quali qualcuno vi invita ad entrare nel suo spazio di amici?
Di recente me n'è arrivato uno da un certo nostressonly4sex, nome che la dice lunga sulle intenzioni di amicizia del suo possessore!
Questo il messaggio: "Ciao signora misteriosa"

Che spettacolo! Che approccio! Già il signora mi infastidisce...
Giusto per togliere ogni dubbio rispondo "Non sono interessata" che è la risposta standard in questi casi. A volte mi ringraziano per la franchezza.

Nostressonly4sex invece mi chiede "A cosa non sei interessata?"

Mi sembra una risposta breve, concisa e semplice da comprendere. Eppure...
Tutto il sex al posto dello stress deve avergli proprio impedito il collegamento dei neuroni!


Nel frattempo ne è arrivato un altro:

maxswim ti ha scritto:
ciao, sono Max da Oriago, che dici di far conoscenza x amicizia...complicità..intrigo....passione????

Inviato il 13/03/12 alle 14:34:33

66 commenti:

  1. Buon dì Kylie!! :)
    ..bè diciamo che certe persone hanno i neuroni nella "testa" sbagliata ;) eheheh!!

    Baciotti by Pixia!!

    RispondiElimina
  2. Pixia61 mi è venuta in mente una barzelletta grazie al tuo commento, ma è meglio non scriverla.

    Bacio

    RispondiElimina
  3. kylie vedila cosi....almeno è sincero ....e va diritto o quasi al sodo non si perde in numerevoli giri di parole per arrivare ..dove parecchi vogliono arrivare.....

    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Già, a cosa non sei interessata? Una domanda quasi esistenziale... Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. io di solito non rispondo mai a questo genere di email!

    RispondiElimina
  6. anch'io dico dipende tutto da che testa usa per ragionare...
    io comunque mi tengo alla larga da certi inviti penso sempre che il maniaco è in agguato... Baci

    RispondiElimina
  7. ..ogni tanto capita, adesso ho un filtro, ma quando ad uno insistente ho risposto che ero vecchietta ahahah, non mi credeva..Baci e buona giornata cara.

    RispondiElimina
  8. Sì, mi è capitato diverse volte: "cerco solo amicizia, per incontrarci"...
    "non ci credo che hai tot anni"...
    e così via.

    Io solitamente non rispondo.

    RispondiElimina
  9. Tolgimi una curiosità ... ma tu al "cosa non sei interessata?" cosa hai risposto? ;-)

    RispondiElimina
  10. Io queste mail le cancello senza nemmeno aprirle...

    RispondiElimina
  11. Ciao cara Kylie, sai che me viene tante volte da ridere pensando che leggendo si può pensare tante cose! naturalmente sempre belle.
    Tomaso

    RispondiElimina
  12. forse di neuroni ne ha uno solo e non utilizzato. Io ho messo il filtro anche ai commenti sul blog perchè c'è un sacco di gente che non ha niente da fare se non scocciare gli altri.

    RispondiElimina
  13. Ah, ah, sei la prima che conosco che risponde alle email di spam!

    RispondiElimina
  14. mai risposto, non pensavo nemmeno che si potesse intraprendere una conversazione con queste "entità"! da provare :)

    RispondiElimina
  15. assediati dalla stupidità ... e che fatica dover cancellare ... cancellare ... cancellare

    RispondiElimina
  16. Beh, che ti frega, sentiti comunque lusingata dall'interesse che desti ..... al buio!

    RispondiElimina
  17. Ritengo peggiori quelle che mi comunicano vincite favolose chiedendo i miei dati per poterle inoltrare.
    Addirittura comunicate tramite banche di cui non so neanche l'esistenza.
    Se ti diverte, dài corda per un po', poi tronchi.
    Altrimenti tronca e bon.
    Ciao.

    RispondiElimina
  18. ahhahahahah ottima deduzione Watson! non tutti ci arrivano alla prima risposta negativa e quello è un guaio ...

    RispondiElimina
  19. ahahahah anche a me è successo, mi hanno regalato un sorriso!

    RispondiElimina
  20. un vero disastro, mica solo virtuale !!!

    RispondiElimina
  21. hahahahahahahahhaahha Che gente....

    RispondiElimina
  22. CASPITA !

    leggi il mio ultimo post e vedrai come si sta cercando di mercificare e minimizzare il tradimento...

    altro che vendersi per un paio di calze di nylon..... !!!

    troppo business !!!

    RispondiElimina
  23. Oddio! Che ridere! Quanta fantasia nell'approccio e quanta (?) profondita' nella seconda domanda...

    RispondiElimina
  24. ahahahhaha!!!^^
    Bè, come hai giustamente detto, lo si capiva già dal nickname che quello era fuso!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. hai incontrato un poeta!!! :)

    RispondiElimina
  26. Buon tutto Kylie dolce notte.
    Maurizio

    RispondiElimina
  27. foreverme è stato più che sincero già nella scelta del nome!

    Non ha trovato pane per i suoi denti però.

    Baci

    RispondiElimina
  28. Primo Ultimo una domanda esistenziale proprio.

    Un bacione

    RispondiElimina
  29. MichiVolo io lo faccio solo per educazione.

    Bacio

    RispondiElimina
  30. Aliza sui maniaci concordo. Ma rispondere in modo secco dovrebbe tenerli alla larga,se comprendono!

    Baci a te

    RispondiElimina
  31. riri la prossima volta dirò che ho 80 anni, vediamo se insistono!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  32. Gianna io non incontro nessuno se non sono più che sicura che si tratta di una persona normale. Ma questi approcci temo abbiano un fine unico.

    Bacio

    RispondiElimina
  33. pOpale non ho risposto. Avevo messo il punto dopo "interessata"!

    Baci

    RispondiElimina
  34. Memole io invece un po' di curiosità ce l'ho.

    Baci

    RispondiElimina
  35. Tomaso a volte anche brutte. L'importante è prestare attenzione.

    Un bacione

    RispondiElimina
  36. trillina mi dispiace per i commenti poco simpatici, a me non è mai capitato.

    Bacio

    RispondiElimina
  37. Adriana Riccomagno davvero? Sono proprio strampalata.

    Bacio

    RispondiElimina
  38. Margherita penso che ci si potrebbe anche divertire se se ne ha voglia. Io preferisco troncare sul nascere.

    Baci

    RispondiElimina
  39. Francesco Zaffuto in un certo senso hai proprio ragione.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  40. Lunga da non credere vero?

    Un bacio

    RispondiElimina
  41. TITTI GRECO credo che arrivino a me sulla base di alcune informazioni generali, tipi sesso, età e luogo di residenza. Quindi questi sono pure miei concittadini o quasi!
    Che tristezza.

    Bacio

    RispondiElimina
  42. Cavaliere oscuro del web è una buona scelta anche quella.

    Un bacione

    RispondiElimina
  43. gattonero di spam ne ricevo tante pure io, queste invece arrivano tramite il profilo di libero e quindi sono "sicure" sempre che ci sia qualcosa di sicuro via email da sconosciuti.

    Baci

    RispondiElimina
  44. Pupottina almeno non sta insistendo. Spero che il silenzio lo faccia desistere.

    Bacio cara

    RispondiElimina
  45. Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta anch'io mi sono fatta due risate. A parte il "signora"...

    Baci

    RispondiElimina
  46. giardigno65 se ti riferisci alla difficoltà di capire concordo.

    Baci

    RispondiElimina
  47. Cecilia che robe vero?

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  48. stefanover purtroppo parlando con un collega ieri ne sono uscite di ogni sul tradimento. Una tristezza che non ti dico.

    Bacio

    RispondiElimina
  49. valeria già mi sembrava un caso degno di essere pubblicizzato.

    Baci

    RispondiElimina
  50. S ha un solo scopo nella vita e lo persegue anche a costo di fare brutte figure.
    Mah.

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  51. Federica lo penso anch'io. Magari approfondirò la questione per vedere che libri ha scritto...

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  52. Maurizio grazie, troppo gentile.

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  53. ahahahah
    sempre meglio con questi uomini desiderosi di amicizia-intrigo-passione ...non poteva essere più esplicito e sintetico?
    ahahahah

    RispondiElimina
  54. passo anche per omaggiarti di un premio. sei stata nominata qui

    http://pupottina.blogspot.com/2012/03/ancora-un-premio-ed-altre-nomination.html

    RispondiElimina
  55. Oddio, queste chat sono inquietanti!

    RispondiElimina
  56. Io di fronte a queste cose mi faccio certe grasse risate... :)

    RispondiElimina
  57. CARA KYLIE
    Interessante il post .
    Io diffido di tutti ,
    fidarsi è bene e non fidarsi è meglio .:-)
    CIAO UN ABBRACCIO LINA

    RispondiElimina
  58. Mah, io cancello un sacco di mail assurde. Se avessi vinto realmente tutti gli ipad e i phone promessi dalle finestre lampeggianti avrei aperto un negozio di hi Tech.
    Piuttosto, ho notato che tra i visitatori del mio blog compare un url strano evuln...ho linkato e visto che ha a che fare con haker. non so che pensare, non che nel mio blog ci sia niente da hakerare.boh! vi è capitato?

    RispondiElimina
  59. Io non rispondo, però non ci vedo niente di male se uno ti si presenta in modo garbato...uno che invece è già ingrifato mi darebbe proprio fastidio!

    RispondiElimina
  60. Di gente così ce n'è tanta.. anche a me è capitato, ma questi non capiscono niente! Per fortuna poi non è più capitato!
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  61. A me non è mai capitato. Qualora mi capitasse gli manderò la mia foto del blog, così, vedendo che ho la pelle verde e sono una ramarra, gli passa ogni velleità.

    RispondiElimina