venerdì 30 marzo 2012

Finalmente è venerdì!


Avevo pensato di deliziarvi con questo delicato pensiero oggi:

Una donna bella piace agli occhi, una donna buona piace al cuore. L’una è un gioiello, l’altra un tesoro.
Honorè De Balzac


Poi mi è venuta in mente una mia collega, alquanto spiritosa, che qualche giorno fa mi ha inviato, tra le altre, queste particolari riflessioni per rallegrarmi la giornata:

  • Credevo di essere un amante eccezionale, finché non scoprii che lei aveva l'asma.
  • Mia moglie dice che sono troppo ficcanaso. O almeno così scrive nel suo diario.
  • Dopo anni di fidanzamento lei dice a lui: e se ci sposassimo? Lui: ma chi vuoi che ci prenda a noi 2!
  • Il reggiseno è uno strumento democratico: separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.

In ogni caso buon venerdì!



27 commenti:

  1. GRANDISSIMO Balzac! GANZISSIME le tue battute! OTTIMO fine settimana per te!

    RispondiElimina
  2. Un bell'inizio di giornata... quella dell'asma è fantastica.

    RispondiElimina
  3. ahahahah
    belle le massime della tua spiritosa collega! mi hanno fatto sorridere, ma vedo nella saggezza di Honorè De Balzac il punto forte del post ;-)

    buon weekend

    RispondiElimina
  4. Buon fine settimana con sorrisi annessi.

    RispondiElimina
  5. Buon fine settimana sempre con il sorriso cara Kylie.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Grazie e un grande sorriso a te!

    RispondiElimina
  7. grazie per il sorriso :-), serve ad affrontare meglio un venerdì da paura

    RispondiElimina
  8. Belle, Kylie! Ho proprio bisogno di sorridere in questi giorni!

    RispondiElimina
  9. grazie dei sorrisi kylie un abbraccio e buon w.e.

    RispondiElimina
  10. Ahahah!
    Bellissime!
    P.S.: quindi, il fortunato con te si prende un tesoro e un gioiello...

    RispondiElimina
  11. Uashuashuash, :D ! Buon fine settimana a te Kylie!

    RispondiElimina
  12. Quella del regiseno è geniale! :-)
    Un saluto

    RispondiElimina
  13. Tutte bellissime, quella del reggiseno un pelino di più.
    Quella di destra e quella di sinistra, unite da un filo centrale, in effetti sollevano le masse, democraticamente.
    Questo devono avere pensato i nostri politici: infatti la destra e la sinistra, unite, stanno sollevando le masse, ma intese come folla che si è rotta, e che, democraticamente, vorrebbe gettarle nella spazzatura.
    Ciao.

    RispondiElimina
  14. Buon weekend anche a te Kylie
    un caro saluto e grazie per il sorriso

    RispondiElimina
  15. bella quella sul reggiseno, spiritosissima e azzeccata.

    RispondiElimina
  16. Divertentissime.
    Buon venerdì anche a te! (buon fine settimana, a questo punto :D)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Buon weekend!
    Io oggi sono distrutta. Sono tornata dall'università alle due del pomeriggio, mi sono stesa un attimo sul divano e mi sono alzata due ore dopo. Mi sono addormentata con tanto di lenti a contatto addosso.
    Non si può!

    RispondiElimina
  18. ahahahahaha le battute sono bellissime e simpaticissime! :-)) ma Balzac è Balzac!

    RispondiElimina
  19. la penultima è assassina. baci ady

    RispondiElimina
  20. Ulalà! Buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  21. eccoci anche a sabato un buon fine settimana cara Kylie

    RispondiElimina
  22. eh eh :D buon fine settimana a te

    RispondiElimina
  23. l'immagine è di una bellezza sconvolgente!!!! non riesco a smettere di fissare quei due animali che si baciano con la stessa umanità di due persone! pazzesco! ahahha sono così buffi!!! XD belle anche le frasi... quella del ficcanaso mi ha spezzata! XD

    RispondiElimina
  24. La storia del reggiseno mi e piaciuta ma l'italia e una sola bellissima...

    RispondiElimina