sabato 14 aprile 2012

Colgo l'attimo: partirò!


Mia mamma ieri:
- Tuo fratello e tua cognata hanno deciso di andare a fare una crociera con il bambino. Io gli ho detto che non appena l'avresti saputo ti saresti aggregata all'allegra comitiva.
- Certo che ci vado!

Entra mio fratello.
- Ciao, guarda che vengo anch'io in crociera. Basta che mi comunichi il giorno della partenza.
- Ciao. Va benissimo, adesso cerchiamo una buona offerta della Costa che parta da Venezia.

Ecco fatto. Visto che, come dice il mio medico, ho una certa età e andando avanti non potrò che peggiorare, mi conviene cogliere ogni occasione piacevole e divertente.
Se qualcuna di voi si volesse aggiungere alla brigata mi avvisi.

Foto: isola di Corfù

30 commenti:

  1. non dirlo troppo ad alta voce che arrivo.. è che è un periodaccio.. cmq buonissima partenza cara!!!

    RispondiElimina
  2. Potessi mi aggiungerei volentieri anche io! :)
    Comunque hai fatto benissimmo...non si dice mai di no ad un bel viaggetto!

    RispondiElimina
  3. che bello, fai bene, a questo servono i fratelli!! aspettiamo le foto. Baci

    RispondiElimina
  4. Buon divertimento io verrei se...sapessi camminare sull'acqua

    RispondiElimina
  5. Un posticino in valigia c'è?

    RispondiElimina
  6. ci vrrei con una sola gamba .....sarò li col pensiero ...ma al ritorno voglio sapere tutto nei minimi particolari ....oddio non proprio tutto tutto ...ma quello che hai visto ....ecco di quello si ...magari con qualche cclick che non guasta mai......buon w.e. kylie un abbraccio

    RispondiElimina
  7. E fai molto bene! Noi domani saremo a Venezia per due giorni.Un bacione

    RispondiElimina
  8. bravissima, divertiti anche per me!!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia...Un pochino ti invidio...Buon viaggetto!!!

    RispondiElimina
  10. Bellisima idea, divertiti ti aspettiamo con un resoconto di tutto tutto tutto quel che hai visto.
    Baci

    RispondiElimina
  11. Fai benissimo, goditi questa vacanza più che puoi!
    JustM.

    RispondiElimina
  12. Se passi da Palermo dimmelo..anche da Napoli, dove si va?

    Un abbraccio Kyliè
    buon fine settimana
    Maurizio

    RispondiElimina
  13. Buona Vacanza allora e soprattutto Buon divertimento :)

    RispondiElimina
  14. no grazie tante, col pattino SI ma con la Costa Crociere NO, sai con tutti questi inchini non si sà mai.

    RispondiElimina
  15. Buon viaggio, allora e, per ora, buon fine settimana

    RispondiElimina
  16. Ma che bello, tutti in compagnia! E buon viaggio!

    RispondiElimina
  17. Io! Io!
    Metto il giubbotto salvagente e sono subito pronto...
    ("certa età"? mavalà...)

    RispondiElimina
  18. evviva,brava,hai fatto benissimo !

    RispondiElimina
  19. Ma tu sei come me! una ragazza degli anni '80!!!

    RispondiElimina
  20. Di solito non dimentico quasi nulla, dormo pure con la luce accesa..dolce notte Buon inizio di settimana
    Un bacio Kykie

    RispondiElimina
  21. Brava Kylie!! Buonissimo viaggio allora! ^^

    RispondiElimina
  22. O_O

    io mi lascio influenzare dalle catastrofi. ho adorato le navi da crociera e ne ho fatte diverse anche con la costa (una all'anno) finché non è successa la tragedia della concordia... adesso ho paura che non riuscirei a chiedere occhio...
    mi rendo conto che i viaggi in aereo non sono più sicuri, altrimenti non esisterebbe la serie di documentari "Terrore ad alta quota", ma i treni sono così lenti, inaffidabili, scomodi, polverosi e in ritardo ... vorrei essere così coraggiosa da prenotare una nuova crociera... Kevin vorrebbe ma io proprio non me la sento O_O

    RispondiElimina
  23. le crociere sono viaggi stupendi. io solo lì mi rilassavo davvero

    RispondiElimina
  24. CARA KYLIE, SONO APPENA TORNATA DALLA MIA CROCIERA EDI PASQUA, CON TUTTA LA MIA NUMEROSA FAMIGLIA E TANTI ALLEGRI AMICI. E' STATO BELLISSIMO. CI VOLEVA, PER STACCARE UN PO'. ORA MI SENTO SPROFONDARE IN UN MARE DI MOLLEZZA E TRANQUILLA SERENITA' ........

    RispondiElimina
  25. la crociera mi piace molto, come tipo di vacanza! buon divertimenti... che giro fate?

    RispondiElimina
  26. beata te che puoi, a me hanno proposto una settimana di vacanza a fine maggio, nenache troppo costosa e con un gruppo che mi piace molto.

    Però non posso proprio permettermi di andarci. Anche se penso sempre che ora non posso permettermelo per certi motivi, domani non potrò per altri.

    Approfittane!

    RispondiElimina
  27. meglio non farsele sfuggire certe occasioni!

    RispondiElimina
  28. Non è che cercavano una baby sitter? ;)

    RispondiElimina