sabato 21 aprile 2012

Non fa una piega


Mentre ieri sera ero a cena con le amiche A. e C. ho scoperto perché A. fa scappare tutti gli uomini che incontra... scherzo!
Ieri ha spiegato che l'ultimo che ha semi-frequentato non sopporta il fumo e lei è una fumatrice di quelle toste.

All'ennesima paternale sul fumo A. è sbottata:
- Guarda io smetterò di fumare quando avrò una relazione seria con un non fumatore. Tu vuoi avere una relazione seria con me?
- No...
- Allora non rompermi le palle sul fumo!

Non fa una piega.

36 commenti:

  1. Simpaticissimo questo episodio, cara Kylie :)
    E' vero, non fa proprio una piega...

    Ciao e un abbraccio,
    Lara

    RispondiElimina
  2. Come in tutti gli episodi della vita: basta essere chiari. Da subito.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. solo con la volontà si smette di fumare .......cmq brava la tua amica ....buon w.e. kylie un abbraccio .....

    RispondiElimina
  4. beh, se è convinta lei...io invece vorrei smettere e non riesco :) Buon wee cara

    RispondiElimina
  5. Di una logica inappuntabile!.Buon week end e un abbraccio.
    Cristiana

    RispondiElimina
  6. non si cambiano le persone , mio marito non mi ha cambiata anche se storce il naso quando fumo ....

    RispondiElimina
  7. come carrie bradshaw e aiden, però lei fumava di nascosto. baci ady

    RispondiElimina
  8. Ciao Kylie...sono sparita, lo so...ma è stato un anno faticoso... Fantastica la tua amica!!! C.

    RispondiElimina
  9. Beh, nessuno deve chiederti di cambiare manco i vizi...

    RispondiElimina
  10. Mi pare giusto! ;)
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Mi rispecchio molto in questa tua amica, io ho persino iniziato a non frequentarli proprio i maledetti non fumatori ;)

    RispondiElimina
  12. Ah dimenticavo, ho preso una terribile sbandata per il tuo Rocky :)

    RispondiElimina
  13. forte la tua amica! brava ben detto !

    RispondiElimina
  14. ahahaha effettivamente la tua amica ha ragione: non si prendono ordini nemmeno da super fidanzati, figuriamoci da un primo appuntamento :)

    RispondiElimina
  15. Non dirle che fumare fa male non dirle che il ferro lo prendera con le mele chiodate, non dirle che la troverai sempre piu magra e sciupata, non dirle che spendera piu soldi in sigarette che viaggi no, non dirle che e meglio respirare a pieni polmoni perche tanto..se salendo le scale non ce la fa i polmoni se li e fumati gia..meditate gente.meditate..
    Un bacio senza tabacco vale sempre il doppio..
    dolce domenica Kylie.

    RispondiElimina
  16. direi che è stata chiara :)

    io non sopporto i fumatori, quidni un po' sta dalla parte di lui! :)

    RispondiElimina
  17. La tua amica ha fatto benissimo! E te lo dice una che non fuma e che non sopporta manco l'odore del fumo.
    Buona Domenica!
    Un forte abbraccio, con affetto :)

    RispondiElimina
  18. effettivamente baciare una donna fumatrice per un non fumatore fa anche un pò schifo se mi permetti, non solo l'odore (per lui puzza di sigaretta), ma con i denti ingialliti fa un pò senso.E poi se non glie ne frega a lei figurarsi a noialtri...

    RispondiElimina
  19. io avevo l'ex storico, non-fumatore. al primo bacio mi ha detto "sai di posacenere". avrei dovuto lasciarlo immediatamente ;)

    RispondiElimina
  20. Alla tua amica va bene uno come me...grande fumatore anchio...purtroppo!!buon inizio setimana...ciao

    RispondiElimina
  21. Dà un fastidio enorme a noi fumatori accaniti sentirci dire certe cose, poi viene il nervosismo..comprendo la tua amica. Un bacio e buon inizio settimana:-)

    RispondiElimina
  22. Però se una (o uno) ha l'alito che puzza di fumo ... bè, ha l'alito che puzza di fumo, è un dato di fatto. Io non ho niente contro chi fuma, basta che lo faccia lontano da me :-), a casa mia per esempio non si fuma e non ci sono posacenere, e benedico il fatto che ormai in ufficio, al cinema ed al ristorante io non debba essere più costretto a convivere con il fumo degli altri. Ovviamente la tua amica deve fare quello che sente di fare, ma non può meravigliarsi se i non fumatori la trovano meno attraente proprio perchè fuma.

    RispondiElimina
  23. ahahahhah
    che tipetto la tua amica!!!
    se ci avesse tenuto lei a lui, avrebbe già smesso di fumare ...
    era lei la prima a non essere seriamente interessata a lui ... altrimenti avrebbe già cercato di porre fine a qualcosa che sapeva poteva dargli fastidio ... all'inizio siamo sempre noi donne a tentare di compiacere gli uomini... quando è il contrario non ci interessano molto
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  24. beh... certo... ecco per esempio... io con una carnivora divoratrice di cadaveri...mmmmmm...

    beh, non mi ci vedo alla grande !!!

    RispondiElimina
  25. Se lui rispondeva "Sì", lei era fregata!
    (O forse era fregato lui?)

    RispondiElimina
  26. Fighissima la tipa....però non dovrebbe farlo per un LUI ma per se stessa. Felice di essere ex fumatrice da ormai 8 anni, alla stessa data anche mio marito!
    Bacione

    RispondiElimina
  27. Si smette di fumare per se stessi, non per gli altri...

    RispondiElimina
  28. ahahahhahaha fantastica!! :D comunque quando uno smette di fumare è perchè vuole farlo, finchè non c'è questa vera decisione è inutile ;)

    RispondiElimina
  29. Morale della favola il fumo uccide...Anche gli amori tormentati!

    RispondiElimina