domenica 6 maggio 2012

Voi lo conoscete il vajazzling?




A pagina 34 di una delle riviste cui sono abbonata leggo: “Pervensioni low budget”.
L'attrice Jennifer Love Hewitt ha dichiarato di essere una fan del vajazzling. Tutti sanno cos'è il vajazzling, io faccio eccezione.
Leggo bene e scopro che è la pratica di applicare cristalli luccicanti sul corpo, preferibilmente intorno alle zone intime.
Che meraviglia, la patatina tutta luccicosa!
Non se ne può proprio fare a meno... come ho fatto ad arrivare alla mia età senza provare il vajazzling?
Sono seriamente rimasta indietro.

77 commenti:

  1. ne farò volentieri a meno cara!

    RispondiElimina
  2. Myriam pure io... mi dà l'idea di essere scomodo!

    Bacio

    RispondiElimina
  3. Bello, magari però sul braccio, la spalla, la caviglia...con pelle di seta e abbronzata, per serate sulla spiaggia e poi chissà...

    RispondiElimina
  4. Io non ho manco i fori alle orecchie!

    RispondiElimina
  5. mi sa che allora siamo in due .....e che cosa porterebbe questo qualche senso di benessere o solo una moda per essere o sembrare + bella?...mah...dolce domenica kylie un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ignorante anche io! Non ne sapevo nulla, ma credo di aver vissuto bene anche senza questa conoscenza!
    Se ne inventano di tutti i colori :-)

    RispondiElimina
  7. la Love Hewitt non ne ha davvero bisogon a mio parere ... non so se sia una cosa che piace davvero agli uomini... sembra una moda più femminile che comunque non conoscevo.... quasi una regressione all'infanzia fratta di glitter e di cose luccicose... non so se gli uomini si sentomo tanto gazze ladre, ma è una pratica che non credo farò mai... soprattutto a questa età.
    il vajazzling non fa per me ....
    e la Love Hewitt forse ha la migliore amica che non sa come vendere i cristalli luccicanti e ha trovato il modo di rifilarli a lei che è un'ottima pubblicità.... ahahahah .... se una non è bella come la Love Hewitt, forse migliora con l'aggiunta di cristalli luccicanti che almeno distolgono lo sguardo dai difetti....
    ^_____^ buona domenica

    RispondiElimina
  8. anche io allora mi ritengo indietrissimo

    RispondiElimina
  9. Se luccica si vede meglio specialmente per noi vecchietti....

    RispondiElimina
  10. Questa mi mancava propio...sarò arretrata anche io?!?! ....na non credo ...sono loro che non sanno più dove mettersi i brillantini!! :D ...penso anche io che sia di uno scomodo pauroso ;D .....Giuliano hai ragione se luccica si vede meglio...ma per vedere uno sbrilluccichio c'è bisogno di una lucetta sul....coso eheheheh!!! :D

    Baciotti cara Kylie!!

    p.s.uno sbaciucchiotto a Pepe!! :)

    RispondiElimina
  11. acc, questa mi mancava, aspetta che prendo nota e provvedo al più presto
    *_____* ogni giorno è una scoperta! grazie per l'illuminazione ;P un bacio grande

    RispondiElimina
  12. Ciao, ormai non mi stupisco più di nulla, comunque preferisco senza illuminazione. Buona domenica.

    RispondiElimina
  13. Bello deve essere bello, come tutte le cose luccicose... Ma tremendamente scomodo, almeno in un paio di situazioni!

    RispondiElimina
  14. A meno che...non sia a forma di freccia, per gli sprovveduti.
    Cristiana

    RispondiElimina
  15. Tu indietro?

    Io indietrissimo!!

    RispondiElimina
  16. Anche io non conoscevo questa nuova pratica. Non so se tutti gli uomini apprezzerebbero questi effetti speciali ;)
    Buon inizio settimana Kylie! Bacioni :)

    RispondiElimina
  17. Valentina Lauricella sì quello piacerebbe anche a me per una serata speciale ma niente zone intime!

    Bacio

    RispondiElimina
  18. Sara io ne ho 4 ed è l'unica trasgressione che mi accompagna dall'adolescenza!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. foreverme direi più che altro una moda... non credo sia per essere più attraente agli occhi di un uomo.
    Anche se la tesi nel commento di Giuliano è interessante!

    Bacio

    RispondiElimina
  20. Chiara siamo proprio fuori dal mondo vero? Io pure vivo bene questo tipo di ignoranza.

    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  21. Pupottina la Love Hewitt è deliziosa anche senza questi strafanti addosso. Anch'io non mi sento più nei panni delle ragazzine del tempo delle mele. Meglio un bel diamante dai!

    Un abbraccione cara

    RispondiElimina
  22. silvia16 tranquilla siamo in buona compagnia!

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  23. Giuliano sai che non avevo pensato a questa possibilità? Sei geniale!

    Bacio

    RispondiElimina
  24. Pixia61 che ne dici di un bel diamante al posto di questi inutili luccichii in zone intime?
    Comunque Giuliano ha ragione, per qualcuno potrebbe essere l'insegna giusta!

    Baci a te

    RispondiElimina
  25. Queen B ♛ non si finisce mai di stupirsi per le trovate altrui, vero?

    Bacio

    RispondiElimina
  26. adamus hai ragione, meglio non aggiungere inutilità assurde.

    Un bacione

    RispondiElimina
  27. valeria forse per un paio di risate ci sta, ma rischi di impigliare la biancheria nelle pietruzze! Questo non mi piacerebbe affatto.

    Baci

    RispondiElimina
  28. cristiana2011 nelle foto trovate in rete ce n'è per tutti i gusti, frecce comprese!

    Bacio

    RispondiElimina
  29. Gianna hai visto? Siamo in tante ad essere rimaste indietro. E mi pare ci sia anche poca voglia di "progredire" in tal senso.

    Un bacione

    RispondiElimina
  30. Dona Flor io credo di no, anche se di sciocchini è pieno il mondo!

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  31. Luccicanti?? così si trova meglio la strada. Devo dirlo a mia moglie, dopo 39 anni passati non si sa mai che serva

    RispondiElimina
  32. Soffio vedo che hai sposato la tesi di Giuliano! Non si sa mai, per quello scopo potrebbero essere molto utili!

    Baci

    RispondiElimina
  33. Ciao Kylie!! Non so perché ma non mi erano arrivati gli aggiornamenti del tuo blog, quindi oggi ho recuperato tutti gli ultimi post!!
    Io questi cosi brillanti li conoscevo, ma non sapevo si chiamasse vajazzling! Me li hanno regalati una volta, ma io non li ho mai applicati! Figurati se mi metto la colla sulla pelle!! Al massimo la vinavil per fingere di andare in cancrena (grandi effetti cinematografici!!).
    Belle le tue foto, comunque!
    Ciaoo

    RispondiElimina
  34. Ciao carissima!Sono finalmente ritornata come sai...ora vado a spulciare tutti i tuoi post! Un bacione Cecilia

    RispondiElimina
  35. vajachè??? Dici che potremo vivere senza? Io credo di sì.

    Comunque potrebbe tornare utile in casi d'emergenza, che so... tipo se sei naufrago in mezzo al mare, rifletti la luce del sole e mandi un sos.Oppure rifletti la luce del sole e ti cuoci un uovo fritto su un isola deserta.Mai dire mai.

    RispondiElimina
  36. Cara Kylie .
    Bello venire da te, mi stupisco sempre di più . Pensa , per un pò mi fai sentire una ragazzina . Bei tempi i vostri:)))
    CIAOOOOO LINA .

    RispondiElimina
  37. Impreziosire qualcosa gia bella di natura è una scelta mitica. Le mode tendenzialmente sono lanciate per far soldi, meglio spenderli per qualcosa di piu utile,
    Un abbraccio piu forte dolce serata Kylie a presto
    Maurizio

    RispondiElimina
  38. ahahaha!!!Proporrei di formare con i cristalli una freccia che indichi la via...Rimango sempre più perplessa quando cercano di propinarci queste robe sulle riviste!

    RispondiElimina
  39. questa mancava pure a me!

    premio :)

    RispondiElimina
  40. evita*°** credo che queste siano solo manie da star più che da persone normali che si alzano ogni giorno per andare al lavoro, no?

    Bacio

    RispondiElimina
  41. Cecilia_Lunetta89 bentornata cara, un abbraccione!

    RispondiElimina
  42. valeria forse in casi estremi potrebbero essere utili questi luccichii... ma anche no! Comunque io preferirei non indossarli! Attirano gli squali!

    Bacio

    RispondiElimina
  43. Lina-solopoesie ma quale ragazzina! Ormai sono sul viale del tramonto... Scherzo! Però dai ci sono sempre novità strane nel mondo delle donne...

    Baci

    RispondiElimina
  44. UIFPW08 penso che un uomo non si lasci stupire da questo tipo di effetti speciali, perciò li ritengo inutili.

    Bacio

    RispondiElimina
  45. LoveIs anche tu sposi la tesi di Giuliano? Credo che possa essere solo un valido aiuto per i miopi. Per il resto facciamo una risata.

    Baci

    RispondiElimina
  46. Federica però è divertente dai!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  47. sai di avere la fastidiosissima verifica parola nei commenti?

    cos'è ????
    buon lunedì anche a te ...

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. Questo anche per gli uomini??
    Mi viene da ridere!! Buon inizio settimana...ciao

    RispondiElimina
  50. Uh anche io non ne avevo mai sentito parlare... e vivevo benissimo lo stesso!! ;) :P

    RispondiElimina
  51. A chi lo dici!! Provvedo subito ahahah, una cosa luccicante, non bastavano tatuaggi e percing, che non condanno, ma non farei mai, anche se molte amiche ne hanno almeno uno:-) Baci, buona giornata, non è mai troppo tardi nè?:-))

    RispondiElimina
  52. Sono rimasto indietro e la prima volta che prendo conoscenza di questo termine.

    RispondiElimina
  53. noi vecchietti non siamo al corrente di certe novità! E comunque, essendo un signore (signore io lo nacqui, sia chiaro!) evito di aggiungere i pensieri che mi sono venuti in mente leggendo il tuo posto! :-)

    RispondiElimina
  54. ahahhahahaha ma perchè??? tanto alla fine gli uomini non se ne accorgono neanche! e noi che compriamo l'intimo col pizzo che facciamo abbinamenti, che ci spalmiamo creme e profumi.. figurati cosa gli frega dei brillantini! :D

    RispondiElimina
  55. ma non sanno più che cosa inventarsi!

    RispondiElimina
  56. Oh my, la patonza glitterata è davvero troppo per me! E in effetti non deve essere per nulla comoda...
    mi sa che non eri l'unica a non sapere di questa nuova moda...ma la Love Hewitt non era quella che parlava con i morti? Vorrà dare loro un segnale preciso...

    RispondiElimina
  57. oddio, non lo sapevo nemmeno io! come ho osato lasciare al buio la mia patata? immagino dovrò subito rimediare!
    una lampadina va bene lo stesso?
    JustM.

    RispondiElimina
  58. Marianna Sinacori non l'hai mai trovata in nessun blog? Sei fortunata.
    Tu nel tuo non la vedi, ma chi commenta s'infastidisce, come me.

    Bacio

    RispondiElimina
  59. Giancarlo ho visto una foto sul web di un pene ricoperto di brillanti... mi ha fatto un po' ridere.

    Baci

    RispondiElimina
  60. Celeste sì non è che sia una cosa fondamentale nella vita, solo una bella occasione per farsi 2 risate.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  61. riri io faccio volentieri a meno di tatuaggi e piercing e pure di questo vajazzling. Metti che un uomo ti spoglia e vede ste cose e gli fanno schifo?

    Baci

    RispondiElimina
  62. Cavaliere oscuro del web dai ci siamo divertiti un po' con questa stupidaggine, vero?

    Un bacione

    RispondiElimina
  63. Old man qui c'è libertà di parola! Chissà che hai pensato. Mi incuriosisci!

    Bacio

    RispondiElimina
  64. Lucia hai ragione, io ho un paio di cassettoni di biancheria intima sexy e ogni tanto penso... a che pro?

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  65. Anna-Marina queste sono divertenti no?

    Bacio

    RispondiElimina
  66. Isabel lo penso anch'io, a me non sarebbe mai venuto in mente di far sbrilluccicare la patatina!

    Baci

    RispondiElimina
  67. Adriana Riccomagno c'è pure un sito ufficiale, con le foto di chi l'ha provato e di cosa ne esce... da morir dal ridere.

    Baci

    RispondiElimina
  68. Strawberry sì è proprio quella che parla con i morti, forse è un modo per indicare la luce?

    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  69. M. una lampadina? Scomoda anche quella. Non si può più leggere in pace una rivista che ti bombardano di novità ridicole.

    Bacio

    RispondiElimina
  70. ciao
    non conoscevo. Però non è che mi interessi molto.

    RispondiElimina
  71. RobbyRoby sì credo pure io che sia una bella stupidaggine.

    Baci

    RispondiElimina
  72. siamo nella stessa barca, direi! Ecchisenefrega si puo' scrivere?

    RispondiElimina
  73. Ahhh! E io che sono arrivata ai 40 senza avere idea di cosa fosse!? ;)

    RispondiElimina
  74. cri si può scrivere tranquillamente!

    Baci

    RispondiElimina
  75. Fra sopravviveremo anche a questa novità dai!

    Un abbraccio

    RispondiElimina