mercoledì 27 giugno 2012

Circola in ufficio



Quattro chirurghi discutono in ospedale della loro professione in un momento di pausa.

Il primo comincia: 
Preferisco avere degli ingegneri sul mio tavolo operatorio. Quando li apro, tutto all'interno è numerato correttamente...

Aggiunge il secondo: 
Sì, ma dovreste vedere gli elettricisti! Tutto è a colori all'interno, impossibile sbagliarsi!

Replica il terzo:
Io penso sinceramente che i bibliotecari siano i migliori. Tutto è classificato in ordine alfabetico!

L'ultimo chirurgo, il più vecchio e con tante ore di sala operatoria alle spalle, commenta:
Nella mia lunga esperienza di chirurgo, cari colleghi, i più facili da operare sono stati i politici. Non hanno cuore, non c'è cervello, niente colonna vertebrale... ma, soprattutto... la faccia e il culo sono intercambiabili!



P.s. io un tempo volevo fare la bibliotecaria...


Foto: giochi a tre della tribù canina che alberga a casa dei miei

31 commenti:

  1. ahaha..bellissima e anche vera questa ....per quel che riguarda i politici intendiamo....ahaha....grazie del sorriso kylie ...buon mercoledi

    RispondiElimina
  2. Sono riflessivi i chirurghi...

    RispondiElimina
  3. Troppo bella:)))
    Ciao Kilye!
    Lara

    RispondiElimina
  4. Bella veramente!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Ahahahahahhahahahhaha! Bellissimaaa!!
    Posso rivendermela?? :))

    Io volevo fare la direttrice di una casa editrice per leggere più libri possibili...poi mi sono ridimensionata e volevo aprire una libreria...
    Per il momento sto ancora studiando (tutt'altro!!) ma nella vita non si sa mai! :)

    Buonissima giornata!!!

    RispondiElimina
  6. Non saprei cosa aggiungere al tuo post, fra qualche giorno spero che quel chirurgo che opererà il mio piede non pensi che sta facendo qualcosa di serio.
    Cara Kylie spero veramente che mi vada bene, ciao e buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. penso che la bibliotecaria sia un sogno di tutti quelli che amano i libri: piacerebbe pure a me!

    RispondiElimina
  8. Molto carina e....attuale.
    Cristiana

    RispondiElimina
  9. ahahahahah bellissimo,qst post si commenta da solo.....

    buona giornata carissima
    un bacio grande ;)

    RispondiElimina
  10. Ahahah il vecchio saggio docet :)

    RispondiElimina
  11. ahahahahhaha
    bellissima!
    un saluto da
    NYC!

    RispondiElimina
  12. Davvero bella! Questa la racconto!!
    Ciao Kylie, un bacione

    RispondiElimina
  13. che bella foto !uno dei cagnolini sembra rosa ! ! ! !

    RispondiElimina
  14. Divertente ma dove le prendi queste kikke Kylie, sono divertentissime complimenti.
    Il mio abbraccio forte. Buon giovedi
    Maurizio

    RispondiElimina
  15. Beh, lavorare in biblioteca sarebbe piaciuto anche a me!
    Caninamento bellissimo! baci e zampette anche a loro!

    RispondiElimina
  16. ahahah, ma dove le trovi queste significative barzellete?

    http://ladonnaconlafinestrasulmare.blogspot.it/2012/06/la-puzza-sotto-il-naso.html

    Leggi qui...c'è qualcosa che ti riguarda.

    RispondiElimina
  17. Ah ma il tuo compleanno? Ne vogliamo parlare?

    Se è trascorso, auguri passati, se deve essere, aspetterò.:)))

    RispondiElimina
  18. :-) quanto sei cattiva ... :-)

    RispondiElimina
  19. Non voglio nascondere i miei auguri..ti aspetto Kykie.
    Dolce Giovedi.
    Maurizio

    RispondiElimina
  20. Molto divertente... ma meglio non avere bisogno di chirurghi così.
    http://specchio.ilcannocchiale.it

    RispondiElimina
  21. Ah ah ah! Bella bella bella: mi piacciono questi post di barzellette!Le maestre forse avranno le budella contorte!

    RispondiElimina
  22. hahaahhhahahahahhahhahah verissima la versione dell'anziano chirurgo...Vorrei la tua autorizzazione a copiarla...Bacione

    RispondiElimina
  23. ahahahahah
    fortissimaaaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  24. Ti ho scoperta solo oggi e... cominci facendomi ridere: che brava che sei!!!
    Tornerò a leggerti: buona giornata!!!

    RispondiElimina