martedì 21 agosto 2012

Marisa in Sicilia



Se qualcuno di voi dalle parti di Messina vedesse vagare un po' smarrita la mia amica Marisa, piccolina e con occhi e capelli neri, è pregato di offrirle dell'acqua e un tozzo di pane.

Purtroppo il suo ritorno al nord via terra, via mare e via aria è variamente impedito in questi giorni (complice il fallimento di WindJet).

Confido nell'assistenza di qualche buon uomo e di qualche cortese donzella: riportatemela qua! 
Mi deve 132,00 euro! Ha ha ha...



28 commenti:

  1. Isabel l'ho scattata col cellulare durante la passeggiata lungo la Via dell'Amore. È davvero particolare.

    Bacio

    RispondiElimina
  2. quando si dice amicizia disinteressata... :)

    RispondiElimina
  3. Federica pensa che il debito lo ha fatto direttamente dalla Sicilia... ma la mia amica è così! Una sagoma.

    Baci

    RispondiElimina
  4. Posso chiedere ai miei genitori, ma poi stecchiamo ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao ;) Grazie mille per il tuo commento carinissimo;) A mio parere i quadri non sono cari,se vuoi scrivimi al mio indirizzo prthelooklover@libero.it segnalandomi quali sono i tuoi preferiti, e ti scrivo in privato i prezzi...mi segnali la tua e-mail? Ciao! Paolo

    RispondiElimina
  6. Anche da quest'altra parte dello Stretto trovi sicuramente ospitalità.

    RispondiElimina
  7. Prima o poi passo ai cellulari.. se fanno foto cosi belle non posso farne a meno. Marisa.. prima o poi torna, vedrai che torna sarà dura lasciare la Sicilia ma torna.
    Un abbraccio
    forte

    RispondiElimina
  8. anche lei vittima della WindJet, mia sorella rientra con una coppia di amici che sono scesi in macchina. Ma per il tozzo di pane possiamo sentirci sono proprio vicino Messina.
    Tu con la tua gita sei andata più sul sicuro, ma penso che dovremo abituarci a questo tipo di sorprese purtroppo...baci

    RispondiElimina
  9. OrsaBIpolare sì grazie, vedi di rifocillarla e poi farla rimandare qui!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. The Look Lover va bene, sono ottimi per fare un regalo a mio avviso.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  11. Cirano grazie, speriamo non vaghi troppo a lungo comunque!

    Bacio

    RispondiElimina
  12. UIFPW08 il mio cellulare sta un po' cedendo ma ci sono affezionata e spero resista ancora un po'.
    Grazie per il complimento!

    Un bacione

    RispondiElimina
  13. Aliza guarda la mia amica è capace di incasinarsi anche sotto casa, figuriamoci quando si muove!
    Io cerco di fare vacanze il più possibile tranquille sotto il profilo dei trasporti e della viabilità.

    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  14. Foto stupenda!! Se mi invii la foto della tua amica la manderò ad amici siciliani:-)) ma sei sicura che vuole ritornare?:-) Baci

    RispondiElimina
  15. bella foto ...come lo è l'italia tutti ...purtroppo ne abito e sono in sicilia ....quindi mi spiace non posso aiutarti in questo caso....sorrido ....buon mercoledi kylie un'abbraccio

    RispondiElimina
  16. Ma davvero non è più tornata?

    RispondiElimina
  17. Ciao Kylie!
    Un caffè di primo mattino..che dici?? intanto aspettiamo Marisa..eheheh
    Bacio!

    RispondiElimina
  18. :) Kylie, che sagoma che sei te!

    RispondiElimina
  19. ahahahah. è un periodaccio per la compagnia aerea. che situazione!!!
    la sicilia è stupenda. spero che marisa non stia trascorrendo tutta l'attesa in aeroporto.

    RispondiElimina
  20. Beh in ogni caso è bloccata in un posto magnifico...non capita sempre avere queste "sfortune"! ;-)

    RispondiElimina
  21. Povera Marisa! Spero che possa ritrovare la via del ritorno!!! Ahahah
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  22. Ma magari mi trovassi in Sicilia, davanti ad una granita e una brioche col tuppo! :-)

    RispondiElimina
  23. Visto che si tratta di una amica, chiedi che le venga offerto un cannolo, un arancino, un pane cunzao, un piatto di pasta alla norma, cone le sarde, una cassata, brioche e gelato....! Beata lei!!!

    RispondiElimina
  24. Bella la foto e simpaticissima tu.
    Lasciala li, la tua amica...gli imprevisti non sono mai per caso.

    RispondiElimina
  25. Non potevo non salutarti: dolce notte Kykie
    Un bacio
    Maurizio

    RispondiElimina