sabato 18 agosto 2012

Qualche foto del viaggio


Splendida la mia esperienza in Liguria.
I posti che ho preferito sicuramente Portovenere e Vernazza.
Un po' meno contenta della ristorazione... ma si sa, sono un po' troppo esigente io!

Eccovi le mie foto:


Monterosso

Portovenere

Portovenere

Portovenere

Portofino

Lerici

Via dell'Amore da Manarola a Riomaggiore

Approfitto per ringraziare Sara, incontrata a Sarzana, per la gentilezza e la disponibilità e per i tanti complimenti! Troppo buona.

31 commenti:

  1. qualche anno fa sono andata anch'io alle Cinque Terre...tutto molto bello, ma è forse il posto d'Italia dove ho mangiato peggio in tutta la mia vita...

    RispondiElimina
  2. che belle immagini, adoro il levante (io sto a ponente!)
    peccato ti sia trovata male con la ristorazione :(

    RispondiElimina
  3. Porto Venere è veramente un paesino delizioso...A me è piaciuto molto...Peccato per le disavventure culinarie...

    RispondiElimina
  4. Splendide(come sempre)foto, io sono stato ultimamente alle Cinque Terre e condivido in pieno il tuo parere sui luoghi,mentre devo dirti che non ho neppure mangiato male!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  5. Sono stato nelle Cinque Terre ad aprile e sono rimasto incantato.
    Salutoni a presto.

    RispondiElimina
  6. devo farci un salto!!! grazie Kylie

    RispondiElimina
  7. Lieta per la tua splendida esperienza. Riempiti gli occhi e abbonda con la fotografia, che è sempre un piacere rivedere quei luoghi fantastici.
    Buona continuazione
    Cristiana

    RispondiElimina
  8. Le Cinque Terreeeeeeeee! Splendide, a Maggio poi sono superlative!

    RispondiElimina
  9. Dalle mie parti è sempre meglio andare nei posti a gestione familiare, dove il rapporto prezzo & qualità è assolutamente apprezzabile. Nelle zone troppo turistiche, se non si conosce, è difficile trovare un buon ristoratore, comunque cara ragazza, quando tornerai da queste parti, so dove farti assaggiare una cucina ligure eccellente! un bacione!
    Sara

    RispondiElimina
  10. Bellissimo!
    Ma spiegaci meglio come mai ti sei trovata male col cibo, così ci salvi per i nostri viaggi futuri!

    RispondiElimina
  11. sono posti meravigliosi....portovenere è stupendo ....ma ci sono stata mi sembra un secolo fa.....ormai..ben rientrata .....bel giro in poco tempo....hai messo i pattini?...sorrido

    RispondiElimina
  12. Belli questi scatti, in questi splendidi posti, come ti avevo già accennato il prossimo anno sarà una mia priorità visitare questi luoghi, grazie dell'anteprima, ciao e buona domenica, Angelo.

    RispondiElimina
  13. che scatti!!!!! l'ultima è la mia preferita
    Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  14. Sono posti assolutamente stupendi!

    RispondiElimina
  15. bentornata e grazie di averci portato questo "pensierino" un po' della bellezza delle cinque terre, grazie e mille baci

    RispondiElimina
  16. peccato , potevamo incontrarci, anch'io sono a portovenere da 10 giorni.

    RispondiElimina
  17. Sono anni che dico di andare in Liguria, ma non ne capita mai occasione.
    Tra l'altro una mia amica lavora lì durante l'estate, torna sempre entusiasta di quei posti...

    RispondiElimina
  18. Kylie, non so perchè ma non sono mai riuscita ad andare alle cinque terre. Penso di aver perso una meraviglia ma non è mai detto!

    RispondiElimina
  19. Io sono innamorato di Portovenere.
    bellissime foto.

    RispondiElimina
  20. nonostante tutto, queste terre restano sempre stupende..
    ciao Kylie e ben ritornata

    RispondiElimina
  21. bei posti che di questi tempi è be3llo visitare

    RispondiElimina
  22. Portovenere è una meraviglia! E sì, a volte in Liguria si rischia di prendere qualche cantonata enogastronomica...

    RispondiElimina
  23. luoghi meravigliosi.

    portovenere è una bomboniera!

    buone vacanze

    RispondiElimina
  24. Kylie, bentornata!!!
    Le tue non sono fotografie, ma cartoline!!!
    Non conosco la zona, ma mi sembra davvero meritevole. Se andrò mi porterò il pranzo al sacco ;)
    Un bacione, a presto!!!

    RispondiElimina
  25. Il posto è bello, ottimo per ricaricare le batterie!

    RispondiElimina
  26. son curiosa dui sapere della risotrazione che non ti ha accontentata!

    RispondiElimina
  27. Ciao!! Che posti meravigliosi,io sono stato a Monterosso e Lerici:) Un bacione!! Paolo

    RispondiElimina
  28. Poi mi spieghi come mai queste foto sono una piu bella delle altre..che magia usi..
    Un bacio per te
    Maurizio

    RispondiElimina
  29. Un caro saluto, ero sull'altro versante ed ho conosciuto 2 persone magnifiche. Posti bellissimi.

    RispondiElimina
  30. bellissime foto di posti che non ho mai visitato e che mi risultano nuovi nonostante siano molto famosi per la loro bellezza.

    RispondiElimina