mercoledì 12 settembre 2012

Filmini


Avete letto la recente notizia dell'ennesimo filmato erotico finito in rete di quella consigliera comunale spagnola di nome Olvido Hormigos?
Girato a beneficio dell'amante, e non del marito, è stato divulgato dalla fidanzata tradita.
Quando si girano certi filmini non è il caso di dormire sonni tranquilli, non si è mai al sicuro a mio avviso.
Se la relazione finisce e uno dei due vuole vendicarsi?
È così semplice e devastante...
Non ho mai ceduto a questo divertimento, gioco, fantasia a beneficio dei miei uomini, anche se più di qualcuno una richiesta in tal senso me l'ha formulata.
Dicevano che era per alleviare la solitudine nei periodi di lontananza, per stare con me anche quando non c'ero, per trastullarsi pensando a me e simili stupidaggini.
No grazie.
In primo luogo non sono tipo da filmini, in secondo luogo perché rischiare di trovarsi sopra/sotto/davanti gli occhi di tutti, anche di chi ci conosce?
Sarebbe umiliante e imbarazzante.
No, ri-grazie.

Che ne pensate?
Siete soggetti a rischio divulgazione? Sinceramente.

46 commenti:

  1. in effetti hai ragione...magari uno li fa per divertimento o solo perché te lo chiede la persona che ami, di cui ti fidi ...ma poi tutto può cambiare in un attimo... ci sono persone che quando vengono lasciate danno il peggio di sé, anche gli insospettabili...io sono stata stalkerizzata per mesi da un mio ex (nn quello del blog) e ti assicuro che è giunto a livelli di bassezza che nn avrei mai immaginato... per questo, che dirti? sarebbe bene non farli... ma poi mi dico pure che quando uno ama o vive una passione forte e travolgente è difficile darsi dei limiti... se vivi un amore non può già esserci della malafede... è davvero dura dare un consiglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai in una relazione non è neanche positivo non fidarsi, però la vendetta è dietro l'angolo se qualcosa va storto. Di esempi anche vicini a noi ce ne sono tanti.

      Elimina
  2. mah ..sinceramente non mi sono mai posta la domanda ....forse tradizionalista???....nel senso che se anche il mio uomo dovesse chiedermi di farli ..gli risponderei e gli chiederei ..dimmi il senso di farli quando mi puoi avere in carne e ossa?????....e per questo non trovo il senso ....e se dovesse abitare lontano ...bhe ...quando verrai sarai con più desiderio ...e potrai sfogarti .....

    bel click....un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, la lontananza aumenta il desiderio! Accontentiamoci di questo.

      Elimina
  3. Quello che mi chiedo io è : ma è mai possibile che praticamente chiunque fa filmini del genere???
    Boh, a me non passerebbe mai per la testa di fare una cosa del genere, vivrei nell'angoscia che potrebbero finire nelle mani sbagliate!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, lo fanno tutti. Se la relazione va bene non ci sono rischi. Ma se va male?

      Elimina
  4. Una persona che tenesse veramente alla sua privacy starebbe molto attenta a non trovarsi in certe situazioni. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Rimediare poi è difficile.

      Elimina
  5. Per la propria tranquillità direi proprio di no...anche perchè secondo me non ha senso...

    RispondiElimina
  6. non credo proprio!personalmente, tengo troppo alla mia privacy, anche nelle mie 4 mura domestiche, non mi presterei mai a nulla del genere! Se scoprissi di essere stata filmata a mia insaputa, anche con i vestiti addosso, andrei dritta dritta da un avvocato o alla polizia postale. Poi, se una vuole prestarsi a questo tipo di giochini erotici deve essere pronta a pagarne il prezzo, con tutte le conseguenze del caso...

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo con Gianna, non ha proprio senso accanirsi e portare del male dove già esiste cara Kylie.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. La ripresa amatoriale a carattere specificatamente privato, in ambiente domestico, con qualsiasi mezzo audiovisivo è lecita e consentita. Essa inerisce la privacy della persona ripresa che ne fa uso esclusivamente personale e riservato. Cosa ben diversa e perseguibile è la diffusione delle immagini senza il consenso della persona ripresa. Cosa altresi ben diversa è farne, della ripresa amatoriale, un uso improprio in danno della persona offesa a discapito dell'immagine della dignità, del decoro e della correttezza professionale svolta dall'attrice in questo caso politico. E' bene dire in questi casi.. io non c'ero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le storie a cui mi riferivo io sono tutte terminate, piuttosto male. Se avessero avuto immagini mie sono certa che le avrebbero diffuse. Questo è il problema. La vendetta e le sue conseguenze.

      Elimina
  9. d'accordissimo con te. chissà perché quelle cose finiscono sempre in rete. ormai anche gli errori del passato finiscono in rete... sembra che i rapporti umani finiscano sotto gli occhi di tutti.
    ... ma chissà perché gli uomini in ogni dove fanno sempre di queste richieste ... assurde ... quante di quelle foto o filmati amatoriali sono finiti in rete ... credo tutti, perché chi si lascia deve sempre vendicarsi ...diffidare sempre di chi vuole rimanerti amico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che un assessore di mia conoscenza, su fb ha inserito delle foto ridicole e sono state divulgate anche per un danno politico. Vedere certe scene lo ha danneggiato e ha perso la stima di tutti.
      Contento? Peggio per lui.

      Elimina
  10. Io amo molto la privacy e difficilmente imiterei la signora.
    Comunque questo tipo di vendette non sono nuove e mi ricordo anche alcuni casi in Italia.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capitano molto più spesso di quello che pensiamo e molto vicino a noi.

      Elimina
  11. Assolutamente no... anche perchè non verrei bene ;)
    E poi se devo dire la verità, mi stanno lì quelli che si vendicano in questo modo, non c'è peggior bassezza...
    Mi è dispiaciuto pure per la consigliera spagnola... a me non sembrava nemmeno un filmato tanto scabroso, forse ha inciso più la carica che ricopriva.
    Ciao cara Kylie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, neppure io vengo bene!
      Meglio lasciare queste cose a chi cerca pubblicità.

      Elimina
  12. Ma non ci penso proprio!! Il rischio di trovarsi in rete bastarebbe a far scappare qualsiasi tentazione...se mai mi venisse. Ma tanto non mi viene, sicuro come la notte segue il giorno! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neppure nel mio caso ci sono queste tentazioni!

      Elimina
  13. Assolutamente no...mai! Non l'ho mai fatto nemmeno con mio marito...Mi vergognerei al solo pensiero di vedere la lucina rossa accesa...non riuscirei nemmeno a riguardarmi...avrei una vergogna incredibile di rivedermi in quelle situazioni....No..non fa per me! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci avevo pensato al fatto di riguardarsi! Che orrore!

      Elimina
  14. certamente vuol dire consegnarsi nelle mani di non si sa chi...troppo umiliante. Poi sono convinta che le fantasie erotiche sono belle calde, espresso come gli spaghetti, non riscaldate...sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo il paragone con gli spaghetti! Hai ragione.

      Elimina
  15. Ciao. Sono contraria, da ragazza un pittore napoletano mi fece un ritratto, ma è diverso, diciamo quasi nudo artistico. Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io m'imbarazzo facilmente se sono senza vestiti!

      Elimina
  16. ___________▒_____▒_____▒
    _____▒____▒▒___▒▒___▒▒
    ______▒▒_▒▒▒_▒▒▒_▒▒
    ▒______▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
    __▒▒▒_▒▒▒░░░░░░▒▒▒_▒▒_▒
    ▒_▒▒▒▒▒░░░░░░████▒▒_▒
    ___▒_▒▒▒▒░████▓▓▓███
    ____▒▒_▒███▓▓▓▓▓▓▓▓███
    __▒▒_████▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓███
    _____███▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓███
    ______███▓▓▓▓▓▓▓███
    ________█████████
    _______;___;___;___;___;
    _____;___;___;___;___;
    ______;___;___;___;___;
    _____;___;___;___;___;
    __;_____;___;___▓▓▓▓___;
    ______█____▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓_;
    ___;___█_▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
    ;_____▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓_▓▓
    ___;__▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
    _;__▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
    __▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
    ;_▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
    __▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓_██
    ▓▓▓▓▓▓▓▓____ ██
    ▓▓▓▓▓▓▓_______██
    ▓▓▓▓▓▓▓________██
    ▓▓▓▓▓▓▓_________██
    ▓▓▓____▒▒▒▒▒_____██
    ▓▓___▒▒▒▒▒▒▒▒▒___██_ ██
    ___▓▓▓▒(a)▒▒▒▒▒__▒▒███
    ____▓▓▓▒▒▒▒▒▒░▒▒______▒▒
    _______▒▒▒▒▒░░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
    ___________▒▒▒▒▒▒▒▒░░▒▒▒▒
    ____________ ▒▒▒░░░░▒▒▒▒▒
    ______________ ▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
    _________________▒▒▒▒▒▒▓▓
    _________________▓▓______ ▓▓
    _____________▓▓▓▓______ ▓▓▓▓
    perchè il sole splenda anche sulle albe più piovose!!
    Mirta ♥♥♥

    RispondiElimina
  17. urca, ho delle foto di nudo quando ero un giovane modello specializzato in slippini ! :-)

    RispondiElimina
  18. Bè il rischio c'è sempre, meglio non cedere alla tentazione. Una volta ho fatto una cosa simile mi sono tenuta la cassetta, poi l'ho riutilizzata copiandoci sopra il filmato di un viaggio.

    Sapete che è successo? Avevo ricopiato a "male" ed è uscito un frame hard, mentre facevo vedere il report di viaggio ad un'amica....imbarazzo totale!! Ma anche quattro risate. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Imbarazzante davvero. Però hai avuto il coraggio di farlo. Io non ci riuscirei!

      Elimina
  19. Io penso che ogniuno è libero di fare le proprie scelte... ma voglio essere un poco polemico con questi filmatini, che a volte sembrano studiati a posta: ma è mai possibile che siano solamente i filmati a sfondo sessuale ad avere tanta popolarità ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che le persone siano attratte da queste cose più che da altre. Curiosità perlopiù.

      Elimina
  20. Diciamo che ho avuto prova sulla mia stessa pelle, pardon quella del mio blog, che per sputtanare qualcuno nell'era del 2.0 basta veramente veramente poco.
    No, non credo di essere soggetto anche se sicuramente caxxate (non di questo tipo ndr) in vita mia ne ho fatte e in giro qualche prova c'è ma per scoprirlo dovrei essere eletto e mi sa che non é il mio caso!? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di cavolate ne abbiamo fatte un po' tutti direi...

      Elimina
  21. Mah :-) il problema nella realtà non si pone, non sarei un bel soggetto, però in fondo ... non ci vedo niente di male. Mi rendo però conto che per una donna può essere diverso ... alla faccia della parità uomo-donna :-)

    RispondiElimina
  22. Hai ragione, per le donne l'effetto è diverso. Guarda il caso di Rocco Siffredi... una specie di mito. Una donna che fa lo stesso mestiere non viene certo considerata nello stesso modo.

    RispondiElimina
  23. Penso che hai ragione e non ci sia bisogno di filmarsi per aumentare la passione, anzi.
    Cristiana

    RispondiElimina
  24. hai ragione, però a ovlte ci si fa prendere dalla passione e si fanno cose stupide, uno o una non pensa poi che qualcuno possa farne un uso distolto

    RispondiElimina
  25. Io ormai sono una mummia :-)), ma l'ho sempre pensata come te. Ho un'amica che ne ha girati di filmini con l'amante! Poi lui , dopo lunga malattia è scomparso. Chissà i filmini dove sono finiti. Io non ci dormirei la notte. Ciao e buona vacanza Riri52

    RispondiElimina
  26. Brrr... non lo farei mai.
    Le cose finiscono su internet anche per sbaglio... ma ti immagini un filmato hard con me come protagonista?! Morirei dalla vergogna!

    RispondiElimina