mercoledì 24 ottobre 2012

Una foto per ogni porto

Civitavecchia

Palermo

Palma di Maiorca

Valencia

Marsiglia - Aix en Provence

Chi va in crociera deve avere molta fame.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi...
Spreco in ogni angolo, e, ovviamente, grande maleducazione.
Io ho fatto la figura dell'anoressica. Mentre tutti si abbuffavano, io mangiavo in modo regolare. Ecco nella foto sotto la mia colazione, praticamente una miseria in confronto agli altri!


Sono stata così brava da aver fatto pure più di una capatina in palestra...

89 commenti:

  1. bellissimi clik...quella di palma di maiorca è stupenda ....e si in crociera è una cosa allucinante .....non ci sono mai stata ma da racconti di amici ..essensoci in pratica sempre a buffet e senza orari si può dire ...ci si abbuffa ...magari alcuni digiunano un mese per potersi arruffare ogni ben di dio.....buona giornata kylie un sorriso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è gente senza fondo... è allucinante!

      Elimina
  2. Che belle foto!
    Immagino una crociera rilassante in posti caratteristici!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche se il posto più bello in assoluto è stato proprio Palma.

      Elimina
  3. ;D la prima foto è stupenda!

    RispondiElimina
  4. Che foto ragazzi!!!! La prima lascia senza parole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed è anche una statua molto alta!

      Elimina
  5. Non saprei quale scegliere.
    Sono tutte un incanto.
    Bentornata, cara Kylie!
    Ciao,
    Lara

    RispondiElimina
  6. Bentornata Kylie...E sarai in perfetta forma! Che invidia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che non sono ulteriormente ingrassata!

      Elimina
  7. Che bella la vita da crociera! Ne ho fatta una con i miei quando facevo il liceo e me la sono proprio goduta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai lo spirito giusto rischi di non avere un attimo di respiro con tutte le attività che puoi fare!

      Elimina
  8. bravissima con l'alimentazione. io ero tra quelle che stramangiavano e potevo sembrare bulimica e non anoressica... ahahahah poi mi lamentavo il resto dell'anno perché lì si mangiano così tanti grassi saturi che ci metti un anno di dieta a smaltire.... O_O
    bella l'idea di una foto per ogni porto!!! mi sono piaciute tutte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però nei ristoranti le porzioni sono normali, è il buffet che frega la gente!

      Elimina
  9. Vedo che sei stata a Monreale!
    Bella foto, la grazia e la potenza che esprime sta facciata
    e poi dentro,il Cristo pantocrator e il loggiato del cortile...
    Simapatica la prima, non l'avevo mai vista a Civitavecchia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Monreale è davvero un posto incantevole. Non mi è dispiaciuta Civitavecchia, per quello che ho visitato.

      Elimina
  10. Belle queste foto cara Kylie, sei veramente brava con la macchina fotografica, complimenti davvero.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso mi arrangio col cellulare... quando sono ispirata!

      Elimina
  11. Un bel tour fotografico!
    Serena giornata.

    RispondiElimina
  12. che bella rassegna di città, mi hanno detto che in crociera ci si abbuffa a tutte le ore, hai fatto bene a limitarti alla normalità. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente vero. Il problema è che la gente assaggia tutto e poi butta via. Non è bello da vedere.

      Elimina
  13. Anche io non riesco ad abbuffarmi quando vado in albergo, è più forte di me..

    RispondiElimina
  14. che dire, ovviamente sono orgogliosa di te :-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Son contento che sei stata pure a Monreale, la Cattedrale meritava la tua visita.
    Il mio abbraccio Kykie; non potevo non passare
    dolce notte
    Grazie
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Cattedrale è bellissima, quando entri fa un certo effetto. La guida ce l'ha descritta nel migliore dei modi, con grazia e precisione.

      Elimina
  16. E' vero, spesso la gente si abbuffa in crociera, alle feste, perchè è tutto compreso nel prezzo, ma lo trovo volgare. La tua è solo signorilità.Un abbraccio.
    ps. posti bellissimi che adoro inciviltà a parte.

    RispondiElimina
  17. Ho fatto due crociere nella mia vita e condivido l'abnorme quantità di cibo disponibile e la tendenza a strafare con le porzioni perché "è gratis". Anche io sono riuscita a fare una capatina in palestra... ma non è servito a molto... a livello di dieta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però qualche caloria l'hai smaltita in palestra, così ci si sente meno in colpa per aver mangiato un dolcetto in più!

      Elimina
  18. a roma c'è una mostra dedicata a doisneau. che è il fotografo che realizzò la famosa foto dalla quale è stata fatta la statua della prima foto.... credo che sia uno di quegli artisti di un'altro livello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, il famoso bacio di Doisneau. Bellissima foto.

      Elimina
  19. Credo non sia questione di fame, ma soltanto la convinzione di dover "usufruire" completamente del prezzo speso (questa è l'Italia!)... meravigliosi porti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse anche ingordigia... e voglia di strafare.

      Elimina
  20. QUELLE due fettine di ananas sembrano due sorrisi !!!

    RispondiElimina
  21. troppo belle le foto, spero che ti sarai divertita^^

    RispondiElimina
  22. Ciao Kylie! Non sapevo quando tornavi dalla crociera e poi arrivo qui e vedo queste foto...che belle!!
    Ma sei andata in palestra in vacanza? Tu si che sei una virtuosa...io, lo ammetto, non dico tutti i giorni ma ogni tanto una full immersion al buffet me la sarei fatta...;-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono stata al buffet ma mi sono limitata alle cose che mi andava di mangiare sul serio... Ma dai che sei una virtuosa anche tu!

      Elimina
  23. Bellissime foto!
    Passa da me se ti va.
    Bacio!

    Giveaway sul mio blog: http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, verrò sicuramente a curiosare da te!

      Elimina
  24. per me vacanza e colazione a buffet son sinonimo di strafogo!!!! che brava che sei stata a resistere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica ti presento la mia compagna di viaggio allora!

      Elimina
  25. bentornata!!! Come è andata la crociera? A giudicare dai posti che hai visitato deve essere stata molto interessante!
    Quanto allo spreco di cibo, all'inizio fa effetto, ma dopo un pò che vai in crociera o nei resort non ci fai più tanto caso!
    E poi di solito ci sono così tante cose divertenti da fare che mangiare rimane proprio l'ultima!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È andata bene. Io faccio caso a queste cose forse più di altre persone...
      Di cose da fare ce ne sono per tutti i gusti!

      Elimina
  26. Bentornata! Belle foto.. quanto alla fame.. vedo sempre le stesse scene in tutti i posti dove il cibo è a buffet.... tutti si sento autorizzati a riempirsi il piatto in un modo atroce e sopratutto di cose che in condizioni normali non mangiano!!!Che spreco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa triste è che i camerieri che provengono da zone in cui il cibo non è così in abbondanza ti guardano con disprezzo e hanno ragione.

      Elimina
  27. La prima foto è bellissima (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato a Daniel Wellington (:
    fammi sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/daniel-wellington.html

    RispondiElimina
  28. arano i comunisti che dicevano l'uomo è semplicemente un canale in cui passa cibo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La definizione ci sta tutta per questa esperienza!

      Elimina
  29. Mallorca!!! L'ho riconosciuta subito, per averci a lungo soggiornato mentre scrivevo la tesi!
    Fai sempre foto molto belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un posto incantevole davvero. Che fortuna che hai avuto a stare là!

      Elimina
  30. Ciao Kylie .
    Belle le foto, con la fantasia mi sono fatta pure io una crociera. Devo dire ti sei comportata con molta signorilità . Vedo anch'io in certe circostanze tante persone abbuffarsi . Sembrano tutti dei morti di fame . Brava Kylie
    Buona giornata Lina .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, che strano animale l'uomo!

      Elimina
  31. Certa gente vive solo per mangiare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È uno dei piaceri della vita ma insomma, un po' di contegno!

      Elimina
  32. Ahahah...sto per fare una figuraccia e consapevole di ciò ammetto che anche io sono tra le mangione!!! Ma non perchè a casa non ho il cibo ma in vacanza mi sento libera di sgarrare e di mangiare di tutto!!! La colazione mi fa anche da pranzo, giusto per farti capire ;)
    Le foto sono bellissime!!!
    Un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te presenterò la mia amica Marisa!

      Elimina
  33. ciao Kylie
    ti stai riprendendo dalla crociera? Come ti senti nel dopo crociera? per tornare al discorso dell'alimentazione, ricordo che una settimana era sufficiente a farmi dimenticare come si cucinava e mi mancava la loro elaborata maniera di preparare i piatti visto che i miei sono semplici e forse anche ripetitivi ;-)
    buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tornata il giorno dopo l'arrivo al lavoro e nel giro di poche ore non mi sembrava neppure di aver fatto una crociera...

      Elimina
  34. Ciao e buona crociera ne ho fatte due e devo dire che c'è tanta di quella roba che è veramente sprecata certa gente poi sembra che aspetta per mangiare ad andare in crociera un abbraccio!

    RispondiElimina
  35. la crociera!!che invidia! :D
    grazie del commento! baci

    RispondiElimina
  36. ╔═╦═╦╗╔╦═╦═╗╔═╦═╦══╦═╦═╦╦═╦═╗
    ║═╣═╣║║║╠╣═╣║║║║║║║║═╣║║║╠╣╬║
    ║╔╣═╣╚╣║╠╣═╣║║║║║║║║═╣║║║╠╣║║
    ╚╝╚═╩═╩╩═╩═╝╚═╩═╩╩╩╩═╩╩╩╩═╩╩╝
    .(\(\..♥../)/)
    ..( ‘.’)….(‘.’ )
    o(_”)”).(“(“_)o..
    ”˜˜”*°•. ˜”*°••°*”˜ .•°*”˜˜”*°•.
    ♥ ♥ ♥ Un salutone per te!!♥ ♥ ♥

    █▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▒▒▒▒▒░▀▀█
    █▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▒▒░░░░▒▒░█
    █▀▒▒▒▒▀▀▒▒▀▒▒▒▓▓▓░░▒░█
    █▒░░░▓▒▒▒░░▒░░░▒▓░▒▒░█
    █▀▒▒▒░░░░░░░░░░░▒▒▒░▀█
    █▀▀▒░░░░░░▄▄░░░░░░▒░▀█
    █▀▀▒░▄▄░░░▐█░░░░░░▒░▀█
    █▀▀▀▒▐█░░░░░░░░░░▒░▀▀█
    ▒▓▒▒░▒░██░░░█░░░░▒░▀▀█
    ▒▓▓▒▒▒▄▄▄▄█▀░░░░▒░▀▀▀█
    ▒▓▓▒░░▒▒▀▀░░░▒░▒░▀▀▀▀█
    █▒▒░░▒▒░▒▒▒▒▒░░░▒▒▒▒▀█
    █▀▒▒▒▒░░░░░░░░░▒░░░░▒█
    █▀▀▀▀▀▒░░░░░░░░░▒░▒▒▀█
    █▀▀▀▀▀▀▒░░░░░░░░░▒░▀▀█
    █▀▀▀▀▀▀▒▒░░░░░░░░▒░▀▀█
    █▀▀▀▀▀▀▒░░░░░░░▒▒▒▒░▀█
    █▀▀▀▀▀▒░▒░░░░░▒░░░▒▒▀█
    █▀▀▀▀▀▒░░▒░░░▒░░░░░▒▀█
    █▀▀▀▀▀▒░░░▒▒░▒░░░░░▒▀█
    █▀▀▀▀▒░░░░▒▒▒▒░░░░░▒▀█
    █▀▀▀▒░░░░░▒▀▀▀▒▒▒░░▒▀█
    █▀▀▀▒▒▒▒▒▒▀▀▀▀▒░░░░▒▀█
    ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▒▒▒▒▒▒▀▀

    RispondiElimina
  37. Awesome!!! I love it :))

    and i Like your blog ;))

    I follow you now :)

    RispondiElimina
  38. Ma non era "una brioss per ogni porto"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Accontentiamoci di una foto dai!

      Bacio

      Elimina
  39. Kylie dove sei?
    certo la tua mancanza si nota eccome..
    aspetto le tue parole.
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poco tempo a disposizione... le mie parole le ho dedicate ad altri scritti.

      Un bacione

      Elimina
  40. Sarà anche una colazione minima in confronto a quelle abbuffate pazzesche degli altri...ma...perchè...quel croissant...lo vogliamo denigrare così? Ha un aspetto così succulento!!! GNAM GNAM!
    La foto della statua del bacio mi ha fatto venir voglia di andare a vederla dal vivo.
    Però dovrei prendere la nave! Appena ho l'occasione non mi faccio scappare quella statua stupenda!

    RispondiElimina
  41. Bella foto! Com'è questa crociera? La guardo sempre con gli occhi dolci ma non mi decido mai...

    RispondiElimina
  42. Cara Kylie che i tuoi baci sono unici , come Civitavecchia..
    I mei baci buon giovedì
    Maurizio

    RispondiElimina