mercoledì 22 maggio 2013

Giusto per sorridere un po' (barzellette sulla suocera)


"Mi sono fatto la casa nuova. L'ho voluta tutta tonda."
"Come mai così strana?"
"Perché mia suocera quando ha saputo che mi facevo la casa nuova mi ha chiesto se ci sarà un angolo anche per lei!"

Ci sono due passanti per la strada che odono delle grida provenire da una finestra di un palazzo. Alzano lo sguardo e vedono una povera vecchietta attaccata con le unghie al davanzale di una finestra ed un tipo esagitato in piedi sul medesimo, che le sta pestando le dita cercando di farla cadere. I due preoccupatissimi urlano al folle: 
"Ma cosa fa? È matto? Si fermi così la uccide!!!" 
"È mia suoceraaa!!!" 
"Ammazza quanto resiste..."

Un impiegato dell'agenzia di pompe funebri al telefono:
"Certo, signore, per il funerale di sua suocera possiamo organizzare tutto noi; ma cosa intende esattamente dicendo 'velocemente e senza che soffra'?" 

30 commenti:

  1. La suocera...alla mia rimprovero solo l'ombra di paura sotto cui a cresciuto i figli...x in resto buona donna, abitiamo a 150 metri, ci vediamo forse una volta al mese.. :D

    RispondiElimina
  2. simpaticissime, povere donne e nessuno dice che dentro a "quasi" tutte le donne attende, di rivelarsi, una suocera... baci

    RispondiElimina
  3. Con un sogghigno in prima mattina,
    una bella giornata s'avvicina.
    Ciao.

    RispondiElimina
  4. azz me le segno e le racconto alla prossima suocera che avrò ;-)

    RispondiElimina
  5. Belle tutte, ma la terza è magistrale. :D

    RispondiElimina
  6. io ho avuto una splendida suocera e ora che la sono nch'io , cerco di imitarla
    sperando di riuscirci , bisognerebbe sentire il parere di mia nuora.............

    RispondiElimina
  7. la seconda è la più bella .....grazie per la risata di stamattina ....buona giornata kylie un'abbraccio

    RispondiElimina
  8. :DDDDDDD un giorno sarai suocera.... e ti pentirai amaramente di queste righe :DDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. kermitilrospo mi permetto di mettere tutte queste barzellette sulle suocere perché io non lo sarò mai! Che fortuna!

      Elimina
  9. Brava Cara Kylie! Questo è un buon modo di prendere tutto con vera armonia e umorismo... Ciao e buona giornata, sperando che non piova.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. la seconda è la più carina XD

    RispondiElimina
  11. Povere suocere, però qualcuna un po'se le cerca!

    RispondiElimina
  12. Ma dai Kylie, sempre addosso alle suocere.. a volte sono pure cortesi e carine..
    o no?!
    Un bacione
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di cortesi e carine non ne ho conosciute. Di solito alle suocere non piaccio!

      Elimina
  13. Puahaua povere suocere, menomale che non tutte son male eh...poche poche eh!

    RispondiElimina
  14. Ah ah ah! la prima è bellissima!

    RispondiElimina
  15. La casa rotonda ghghghgh mitica!

    RispondiElimina
  16. Mia suocera ha qualche difettuccio.. Ma attaccarla al davanzale proprio no! :D

    RispondiElimina
  17. Bene, la prossima volta che avrò a che fare con mia suocera penserò a queste barzellette e almeno potrò sorridere!

    RispondiElimina
  18. Chiedimi se sono felice?
    oggi 23 maggio..no!
    Maurizio

    RispondiElimina
  19. Ahahahah, troppo belle!
    Cinzia

    RispondiElimina
  20. ahahaahahah!!! Mi mancavano le tue barzellette!
    La seconda poi mi ha fatta morire dal ridere!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. bella la seconda... eh eh l'importante è darsi da fare

    RispondiElimina
  22. ecco...mi hai fatto riflettere sul fatto che un giorno sarò suocera anch'io ^.^
    ciao, cara, un bacio

    RispondiElimina
  23. Ciao Kylie!
    Molto divertenti gh gh gh io sono suocera,carina e sorridente sempre!sarà che mi faccio gli affari miei?
    Bacio

    RispondiElimina
  24. Su suocera e nuora, un invito
    http://miscredente08.blog.kataweb.it/2010/10/17/435-tra-suocera-e-nuora/

    RispondiElimina
  25. ste povere suocere sempre più bistrattate... e te credo gli avete portato via il loro "amorino"... cosi' vi odiano!

    RispondiElimina