venerdì 10 maggio 2013

La mia parrucchiera è fuggita in Sicilia


Le foto dei mussi del parco di Sigurtà "agli atti" sono complessivamente 3.
Una è quella sopra, una è stata inserita nel post precedente e la terza contempla la sottoscritta, mentre dispensa la focaccia.
Cosa c'entrano i mussi con il titolo del post?
C'entrano c'entrano.
Nella terza foto i mussi sono 3, c'è infatti un altro musso che sarei io, con l'unica eccezione che rispetto agli altri 2 è biondo. Lo stato dei miei capelli è infatti disumano!
Tutta colpa della mia parrucchiera che se n'è fuggita in Sicilia, mollando baracca e burattini all'improvviso e mi ha lasciato con lo scalpo da sistemare.
Certo di parrucchiere ce ne sono in quantità, ma questa era un'amica siciliana alla quale potevo anche dirne di ogni se le cose non riuscivano bene!
E poi il costo degli interventi era molto interessante, ben al di sotto della media delle altre professioniste.
Trovarne una nuova sarà adesso una disperata via crucis.
E intanto giro per il mondo confondendomi con i mussi.


59 commenti:

  1. potresti emigrare in sicilia anche tu :D

    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah :D ottima idea... e poi qui ci sono tante altre parrucchiere, nel caso... :)

      Elimina
  2. kermitilrospo non conosco il dialetto siciliano, un ostacolo vero e proprio.

    RispondiElimina
  3. Non sarà facile trovare un'altra parrucchiera così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianna sono un po' preoccupata infatti.

      Elimina
  4. Se vuoi vieni da me e ti aiuterò :)))))

    RispondiElimina
  5. magari ne trovi un'altra siciliana, no?
    ciao, buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giglio non mi dispiacerebbe, ci divertivamo un sacco.

      Elimina
  6. a volte il cambiamento può sbilanciare .....ma a volte il cambiamento può anche portare una ventata d'aria nuova e fresca ......buon w.e. kylie un sorriso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foreverme io ho i capelli corti, al massimo finisco rasata!

      Elimina
  7. come ti capisco.... non c'è niente di più delicato della ricerca di una parrucchiera giusta..... nella mia breve vita sono incappata in tante esperienze surreali che ci potrei scrivere un libro.... quella giusta la sto ancora cercando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bussola io l'avevo trovata ed è per questo che adesso sono in difficoltà...

      Elimina
  8. Pure io un annetto fa ho cambiato parrucchiere
    e da subito mi son trovata molto bene quindi
    magari sarà lo stesso per te (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog ho appena pubblicato un post
    dedicato alla mia casa, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/home-sweet-home.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rebecca magari mi porti fortuna con queste parole.

      Elimina
  9. Vai direttamente da un tosa mussi e hai risolto il problema; se sa tosare 'dovrebbe' essere in grado di sistemare anche una criniera disumana.
    Il dialetto siculo, comunque, non dovrebbe essere un problema, al limite parli con le mani per un po' di tempo.
    Cia♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gattonero dovrò informarmi se in zona c'è un tosa mussi di professione...

      Elimina
  10. Bellissimo scatto!
    Prova a fidarti di una nuova parrucchiera , potresti trovare un'amica in più!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  11. Bellissimo scatto!
    Prova a fidarti di una nuova parrucchiera, chissà potresti trovare una nuova amica!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  12. I miei commenti vanno tutti nello spam perché non visibili!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beatris non so come fare, ogni volta è così.

      Elimina
  13. Quando ho cambiato città e non ho più avuto la mia parrucchiera che conoscevo da quabdo ero piccolina mi sono trovata nel panico...Non è per niente facile trovare qualcuno che capisca come ci piacciono i capelli...Buona fortuna!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Memole mal che vada me li taglieranno come in Ufficiale e Gentiluomo.

      Elimina
  14. Una tragedia perdere la proprio parrucchiera di fiducia!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  15. Kylie, se vuoi te la vado a scovare, sono in partenza per la Sicilia!
    No star far a mussa, 'vanti! trova n'altra parucchiera ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sole se te va a Trapani riportea a casa subito!
      Vedaren nei prossimi giorni.

      Elimina
  16. Brutta cosa quando la parrucchiera ci abbandona! In bocca la lupo per la ricerca della nuova, non sarà impresa facile ma non impossibile!

    RispondiElimina
  17. Mica scema la parrucchiera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Isabel di certo è andata in un posto molto affascinante.

      Elimina
  18. buona fortuna... ne avrai bisogno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica grazie, sono già in ambasce.

      Elimina
  19. io sono pèiù fortunata di te, già da un anno mi servo dai cinesi per il taglio all'"ORIENTAL STYLE" e spendo solo 8 euro con regolare ricevuta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @enio dai cinesi non ci vado neanche se fossero gli unici rimasti sulla faccia della terra.

      Elimina
  20. Non riuscirei ad immaginare la mia vita e i miei capelli senza la mia. Mi segue da oltre 10 anni, sempre la stessa.
    Mi fido di lei più del mio confessore (che tra l'altro non esiste).
    Capisco che la situazione è grave e seria.
    Sappi che se dovessi passare da Monza, la mia parrucchiera è la tua parrucchiera.
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariella grazie per l'offerta la terrò presente!

      Elimina
  21. Potresti fari una vacanza in Sicilia ogni tanto ed approfittarne per passare dalla parrucchiera!^^
    A parte gli scheri, sai come si diche: quando si chiude una porta si apre un portone, che ne sai che non trovi una parrucchiera ancora migliore? ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. S spero che torni su lei a trovare i fratelli così di passaggio mi può dare un taglietto veloce...

      Elimina
  22. chiudi una porta e s'apre un portone: magari la prossima ti soddisfa di più :)

    RispondiElimina
  23. ╔══════════════════╗
    ║.(¯`♥´¯)´´¯`•°*”˜˜”*°•. ƸӜƷ
    ║.`*.¸.*.•°*”˜˜”*°•.ƸӜƷ
    ║.•°*”˜˜”*°•.ƸӜƷ ✶* ¸ .✫ ♥
    ║✿ Auguri a tutte le Mamme ✿
    ║ ✿Feliz día mammá✿
    ╚══════════════════╝

    ___________░▒░
    ___________░▒▒▒░
    _________▒░▒░▒░▒
    ________▒░░░▒░░░▒
    ______▒▒░░░▒░░░░▒
    ____▒▒░░░░▒░░░░░▒
    _█_▒▒░░░░▒░░░░░░▒
    _██▒░░░░▒▒░░░░░░▒█
    _██▒░░░▒▒▒░░░░░▒ █_ █
    █_██░░▒▒▒█░░░░▒ █ ██
    ████░░████░░░░░███
    _██████████░░░████
    __███████████████
    ___█████████████
    ____█_██_██_███___█
    _______█_ ██ _██__███
    ___███___ ██ _█_ █████
    _███▓██__██__ ███▓██
    _████▓██_██_ ███▓██
    __████▓██ ██_██▓███
    ____██▒▒▒_██_█████
    _____▒░░░▒██_███ ▒▒▒▒
    ____▒░░░░░▒████▒▒░░░▒
    ____▒░░░░░░▒█▒░░░░░░░▒
    _▒▒░░░░░░▒▒▒▒▒▒░░░░░▒
    ▒░░░░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒░░░░▒
    ▒░░░░░░▒░▒▒▒▒▒▒░░░░░▒
    _▒▒▒▒▒▒░░▒░▒░░▒▒▒▒▒▒
    ___▒░░░░░▒██▒░░░▒▒
    _▒░░░░░░▒_██_▒░░░░▒
    ▒░░░░░░▒__██__▒░░░░▒
    ▒░░░░░▒___██___▒░░░░▒
    _▒░░░▒____██____▒░░░▒
    __▒░▒_____██____▒░░▒
    __▒▒______██____▒░▒

    RispondiElimina
  24. Se la mia parrucchiera se ne andasse, sarebbe durissima :-(
    Io non sarei un musso, però, bensì uno spinone.
    Coraggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adriana uno spinone simpatico però! Io invece un musso che scalcia.

      Elimina
  25. Vai a farti un giretto in Sicilia, trovi la parrucchiera, il sole il mare e tante buone cosette da mangiare!

    RispondiElimina
  26. Con la scusa di stare un po' con lei e di ricordare i bei momenti, ospitala qualche volta a casa tua. Magari giusto il tempo di una piega!!! ;)
    Un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  27. vero con chi ci fa i capelli siamo in confidenza come un frate confessore e trovarne un altro non è facile

    RispondiElimina
  28. Io ho girato tanti di quei parrucchieri...

    RispondiElimina
  29. Ho visto i miei commenti visibili e sono contenta!
    Buona settimana e un abbraccio forte da Beatris

    RispondiElimina
  30. Un felice inizio settimana a Te...ciao

    RispondiElimina
  31. ..PURE LA PARRUCCHIEWRA... NOOOO...

    RispondiElimina
  32. Finalmente sono riuscita a ri-accedere al tuo blog... cliccavo, cliccavo e non succedeva un cavolo...

    RispondiElimina
  33. ciao, complimenti per il tuo blog molto carino! comunque ti capisco io e i miei capelli abbiamo sempre qualche problema e certo quando pure non c'è la parrucchiera di fiducia è il massimo! comunque sono Patrizia piacere, sono amica di Federica di una ciliegia tira l'altra, se ti va passa a fare un giro sul mio blog Teddymorsicchiospace, io mi unisco al tuo così posso seguire i tuoi aggiornamenti, ciao a presto!

    RispondiElimina
  34. ..però.. con i capelli corti non stai male..dai anzi..e poi bionda dai..
    (boccaccia mia..)
    Maurizio

    RispondiElimina
  35. Rimango in attesa di aggiornamenti in merito.. ;D

    RispondiElimina