lunedì 27 maggio 2013

Vecchi numeri di cellulare


Vi siete mai chiesti che fine ha fatto un vostro numero di cellulare che non utilizzate più? Chi lo starà usando dopo di voi?

Venerdì un amico si è presentato in ufficio un po' alterato:
"Ho cambiato cellulare e non ho più il tuo numero, dammelo subito! Ho il tuo nome associato ad un numero a cui risponde un omaccione."
"Davvero? Che numero hai?"
Mi mostra un vecchio numero della Tim abbandonato da anni.

"Ti ho cercato e mi ha risposto una profonda e incazzosa voce maschile... c'è Kylie? NOOOO! HA SBAGLIATO NUMEROOOOO!! Troc"

Ho subito pensato a qualche mio vecchio fastidioso spasimante che ha quel numero... WOW!!!



Un cane seduto su un divano pesta inavvertitamente il tasto 'chiama' del cellulare del suo padrone e parte automaticamente l'ultima chiamata memorizzata.
Risponde un uomo che dice: 'Pronto?'
E il cane: 'Bau'
L'uomo: 'Pronto???'
E il cane: 'Bau!'
L'uomo: 'Insomma non capisco! prontoooo!'
E il cane: 'Bauuu!
L'uomo: 'Non capisco niente!!!! se non ti spieghi meglio attacco!'
E il cane: 'BAU! B come Bari, A come Ancona, U come Udine!'


Questa settimana inizia così.
 

30 commenti:

  1. Un po'di buonumore non guasta mai.
    Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  2. Ahahahha:-) mi stavo giusto domandando che fine farà il vecchio numero che ho abbandonato mesi fa :-) finirà in mano a qualche cavernicolo come e successo a te???:)

    RispondiElimina
  3. Mi sento un poco antica, ho lo stesso numero da vent'anni...
    Che toga la storiella!
    Buona serata e speriamo che questa settimana ci regali buon tempo;-)

    RispondiElimina
  4. io ho sempre quello da che ho il cellulare quindi non mi pongo il problema ....buon inizio settimana kylie ....un'abbraccio

    RispondiElimina
  5. una settimana iniziata col sorriso dai... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho lo stesso numero da sempre ma dev'essere simile a quello di qualcun altro infatti due o tre volte l'anno mi chiama una vecchietta con l'accento del sud chiedendo di qualcuno che non conosco.. bahh

      Elimina
  6. ma perchè, i vecchi numeri li riutilizzano????

    RispondiElimina
  7. quindi tornano in circolazione relativamente velocemente... chissà i miei vecchi: solo che non me li ricordo nemmeno più talmente poco li usavo!

    RispondiElimina
  8. Ti ho persa , ma ti ho ritrovata.
    Traslocai http://pincocri.blogspot.com

    Cristiana

    RispondiElimina
  9. fin'ora solo 3 e mai ceduti, ossia mi sono tenuta le sim :-)
    bacione

    RispondiElimina
  10. Riesci sempre a strapparmi un sorriso!!!

    RispondiElimina
  11. No immaginavo che un mio vecchio numero di cellulare potesse anche appartenere a qualcun'altro...
    Buona giornata con un sorriso da Beatris

    RispondiElimina
  12. Sai che non ci avevo mai pensato ai vecchi numeri? Io ho sempre lo stesso da 10 anni...

    RispondiElimina
  13. dico..potevi rispondermi no?
    Scherzo
    Ciao Kylie
    Un abbraccio
    sempre forte
    Maurizio

    RispondiElimina
  14. Del vecchio numero ho tenuto la sim. IL "nuovo" lo posseggo da oltre dieci anni...
    Ma dovremmo stare attenti anche ai vecchi cellulari. Li conservo tutti, non ho mai venduto o regalato nulla. Ci sono foto e messaggi che non ho potuto migrare sui nuovi e che sono rimasti nella memoria del telefono.
    Non si cancellano mai anche dopo un back up e possono essere ripristinati con il semplice aiuto di un software.
    Pertanto... bisogna fare attenzione quando si vende o regala il nostro vecchio cell...



    RispondiElimina
  15. Io sapevo che i vecchi numeri dopo un pò che non vengono più utilizzati li disattivano e non li rimettono in giro... boh!
    Forte la barzelletta del cane!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. ehehehe! beh almeno si comincia con un sorriso... io invece per un certo periodo credo condividessi lo stesso numero con un'altra persona: mia sorella diceva sempre che cercava di chiamarmi e le rispondeva un'altra ragazza e a lei sono arrivati anche alcuni degli sms di auguri per la laurea che alcuni parenti mi avevano inviato...e loro erano anche offesi con me che non gli avevo risposto! :-D

    RispondiElimina
  17. Veramente interessante queste conversazioni dei numeri vecchi dei cellulari:)
    Io anni fa ne ho avuto parecchi numeri di tim con carta prepagata, il cips lo ho sempre distrutto e penso che quel numero non esista più.
    Non so che fine faranno quelli degli abbonamenti... Comunque è sicuramente un caos. Ciao e buona serata cara Kylie, con un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I numeri dopo un certo tempo di inutilizzo li riciclano anche se uno distrugge il chip...

      Elimina
  18. io mica me li ricordo i numeri di cellulari vecchi, sinceramente nn ricordo manco quello che uso...del resto IO NON MI CHIAMO MAI AHAHAAHXD

    RispondiElimina
  19. Je commence à bien comprendre l'italien et j'ai adoré cette blague
    Martine de Sclos

    RispondiElimina
  20. Credo di non aver mai cambiato numero di cellulare.. O_o

    RispondiElimina
  21. Pensa che io ho ancora il vecchio numero che avevo nel 1997... ;-)

    RispondiElimina
  22. io ho lo stesso numero dal 98, ma per poco tempo ne ho avuto uno prima... proverò!! :)

    RispondiElimina
  23. Bello il Salento ma la Sicilia e meglio.
    Ciao Kylie divertiti
    a presto
    Un abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina