venerdì 28 giugno 2013

Buon compleanno M.



Quando l’amore vi chiama seguitelo. Benché le sue vie siano ardue e ripide.

Kahlil Gibran


Ci sono adolescenze che si innescano a novanta anni.

Alda Merini


Ci si dimentica sempre che un eroe è un uomo, soltanto un uomo, e che resistere a una tirannia, subire sevizie, languire per anni in una cella senz’aria né luce è a volte più facile che battersi nell’equivoco e nelle lusinghe della normalità.

Oriana Fallaci



Che la forza sia con chi è malato, con chi soffre e con chi è in difficoltà.

23 commenti:

  1. Tanti auguri al festeggiato/a e condivido in toto le tue parole. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Auguri a M!

    Soprattutto la seconda frase è molto giusta...

    RispondiElimina
  3. mi unisco agli auguri anche io ....bellissima la foto .....e la prima frase è quella che preferisco....buon w.e. kylie un'abbraccio

    RispondiElimina
  4. Foto splendida frasi meravigliose sereno week end Kylie!

    RispondiElimina
  5. Chiunque sia M., auguri! Le frasi sono tutte molto belle, ma quella che mi piace di più è quella di Alda Merini.
    Che la forza sia con tutti coloro che sono in difficoltà. Buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. Anche io mi unisco agli auguri...e come potrai immaginare la frase che è più mia è la prima...Buon weekend!!!

    RispondiElimina
  7. Auguri a M.

    Sono vicina alle persone che soffrono.

    RispondiElimina
  8. E' sempre una festa..quando regali un sorriso.
    Un abbraccio forte Kylie
    Maurizio

    RispondiElimina
  9. Buon compleanno M. anche da Pupottina

    RispondiElimina
  10. Vi auguro di festeggiare il compleanno sotto quella bella pergola di glicine bianco! :-)

    RispondiElimina
  11. Condivido la frase di Gibran appieno.

    RispondiElimina
  12. auguri... certamente tanti auguri!! baci

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri anche da parte mia!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  14. Auguri a M.
    un buon weekend cara!

    RispondiElimina
  15. Sei una bella persona e un'amica unica, lo dimostri ogni volta. Penso che M. apprezzerà molto i tuoi auguri!
    Un bacione

    RispondiElimina
  16. Bellissimo scatto!
    Mi unisco agli auguri e buona giornata!
    Beatris

    RispondiElimina
  17. ciao
    buon fine settimana e auguri a M.

    RispondiElimina
  18. auguri (; Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/les-journees-particulieres-by-emilio.html

    RispondiElimina
  19. Auguri al festeggiato!!!
    p.s. "Ci sono adolescenze che si innescano a novanta anni." questa è bellissima, io devo far parte delle adolescenze che non finiscono prima dei novantanni , ma questa è un 'altra storia...
    Buona giornata cara!

    RispondiElimina
  20. Bellissimi Aforismi e Auguri al misterioso/a M. :)

    RispondiElimina
  21. Vedo che leggi Camilleri che, hai ragione, è sempre fantastico. buon proseguimento di estate

    RispondiElimina
  22. a 90 anni ci sono poche adolescenze che si innescano, bisogna prima arrivarci... sani di mente perà

    RispondiElimina