domenica 8 dicembre 2013

Buona domenica!



Entra in autobus Gennaro anziano e malandato.
- Mi scusi mi cederebbe il posto, non vede che sono vecchio e malridotto?
- Volentieri ma non posso!
- Come non posso, dica piuttosto non voglio, me ne frego, sono un maleducato che non rispetta gli anziani!
- Ma quale maleducato e maleducato, io sono l’autista!


In autobus un signore distinto si lamenta:
- La mancanza di cortesia dei giovani d’oggi è vergognosa!
- Di che si lamenta? – Ribatte un passeggero – Lei è seduto perché un giovane le ha ceduto il posto!
- Sì, ma guardi mia moglie: è ancora in piedi!

24 commenti:

  1. Grazie Kylie, per avermi fatto ridere e per l'augurio di una buona domenica, che contraccambio.di cuore.
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. buona domenica anche a te kylie ....

    RispondiElimina
  3. Fortissime...

    Buona festa dell' Immacolata, abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Cara Kylie, una bella battuta fa sorridere anche di domenica!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Io invece mi butto sull'antirazzismo.
    1° - Due cose odio: il razzismo e i negri.-
    2° - Mio figlio lo mando in una scuola privata, almeno lì non ci sono extracomunitari.
    - Io, invece, in una scuola pubblica, almeno lì non c'è tuo figlio.
    La seconda l'ho trovata sul blog di mia nuora - bellissima!

    RispondiElimina
  6. molto ma molto divertente la storiella dell'autobus, buona settimana

    RispondiElimina
  7. mi pice la prima barzelletta ! Buona settimana

    RispondiElimina
  8. le mie figlie che viaggiano in autobus conoscono bene queste storie !

    ;-)

    RispondiElimina
  9. La prima è stupenda e non la conoscevo :-D

    RispondiElimina
  10. anche a me è piaciuta molto la prima :) Sul mio blog ho posto una semplice domanda spero tu venga a rispondete

    RispondiElimina
  11. Ah ah ah! Divertenti. Buona settimana!

    RispondiElimina
  12. :)) :)) :))
    saranno barzellette.....ma non sono distanti dalla realtà!!

    RispondiElimina
  13. Simpatiche barzellette!
    Un saluto e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  14. un ottimo inizio di giornata! barzellette uguali alla realtà cmq:)

    RispondiElimina
  15. Barzellette, ma mica tanto.
    Buona serata

    RispondiElimina
  16. Ahahah!
    La seconda è fantastica!
    Ciao

    RispondiElimina
  17. ahahahahah
    ci volevano ;-)
    il natale imminente mi stressa
    ho tutta la casa da rimettere in sesto.... ufffaaaaaaaa

    RispondiElimina