venerdì 20 dicembre 2013

Quale faccia?


Dopo più di nove ore di lavoro e di stress ieri sera agognavo solo di raggiungere il fruttivendolo per la mia dose quotidiana di banane e subito dopo il divano.
Invece, nella piazza principale della mia città, sono stata inseguita di corsa da uno che gridava...
"Riconosco la faccia ma non ricordo il nome!"
"Riconosco la faccia ma non ricordo il nome!"
"Riconosco la faccia ma non ricordo il nome!"

Ma che faccia riconosceva visto che gli davo le spalle?

Ormai aveva attirato l'attenzione di tutti e una volta raggiuntami ho scoperto che si trattava di un coach di autostima al quale avevo affidato dei corsi di formazione per i colleghi. Pensate alla mia autostima in quel momento...

Un paio di battute e un saluto veloce e sono filata via quasi di corsa (zeppe permettendo).

Ma il dubbio mi resta... quale faccia?

30 commenti:

  1. :D già quale faccia se davi di spalle???
    Buon fine settimana cara

    RispondiElimina
  2. Ti avrà prima visto la faccia...

    RispondiElimina
  3. Bella veramente questa storia cara Kylie, vero a falsa è veramente interessante.
    Penso che abbia avuto occhi da tutte le parti così ha visto anche la tua faccia:)
    Ciao e buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Evidentemente, di dietro, devi avere una faccia che non si dimentica.
    Scusami, ma te la sei cercata. ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao cara,è da tanto che non ti lascio un saluto e lo faccio oggi.Sto leggendo il tuo stesso libro e mi piace e concordo pure con il parere di Blue Jasmine..sono uscita dal cinema con l'amaro in bocca. Ti abbraccio buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. Però simpatico dai :) e pure gentile volendoti salutare!
    Un forte abbraccio e i miei auguri di serene festività!
    Beatris

    RispondiElimina
  7. Ma almeno te l'ha chiesto il nome visto che non se lo ricordava? Così magari la prossima volta evita di urlarti dietro in mezzo alla piazza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia gli ho dovuto ricordare nome e cognome, ma ho già avuto prova della sua scarsa memoria.

      Elimina
  8. Cia, cara! sono passata per augurarti buone feste!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. voglio sperare che anche di spalle il coach abbia visto in te "la faccia dell'autostima", più alta della sua che va in giro a fare corsi...
    ho un amore-odio per quel genere di "cultura della vita" ... ne sono un po' attratta mentre dall'altra penso siano bufale.... però, ci sono giorni che ne avrei quasi bisogno ;-) o forse basterebbe non essere perseguitata dalla sfiga, non lo so.... O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pupottina io non amo quel tipo di corsi, ma la mia ex capa ci teneva così tanto...

      Elimina
  10. si vede che certe "facce" non si dimenticano mai. Ti auguro Buone Feste.

    RispondiElimina
  11. Be', forse non è proprio adattissimo per il suo mestiere...

    RispondiElimina
  12. Ahahahahah!!! Ma tutte a te capitano?
    Alla faccia della delicatezza!
    E meno male che fa il coach di autostima.... ;)
    Baci!
    S
    fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Io sono negato sia per le facce che per i nomi :-)

    RispondiElimina
  14. uahhuaahu che simpatica questa avventura! :)
    se ti va passa per un saluto-> tr3ndygirl.com
    buona domenica

    RispondiElimina
  15. Pensa....e non ricordava il nome...forse dovrebbe andare lui ad un corso di anatomia! Sei forte, mia cara!!!

    RispondiElimina
  16. Simpatico episodio :) Dovevi rispondergli che anche tu ricordavi la sua faccia ma niente di più ;)
    Ti lascio carissimi auguri di buon Natale!!! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  17. ahahaha che ridere e chissà che imbarazzo-.-' colgo l'occasione e ti porgo i miei più sinceri auguri di buone feste^_^

    RispondiElimina
  18. Passo per ringraziarti dell'amicizia che mi doni Kylie:
    A te i miei auguri sinceri di buon Natale 2013
    Maurizio

    RispondiElimina
  19. Auguri di un Felice Natale cara a te e famiglia. Baciobacio

    RispondiElimina
  20. Ciao Kylie immagino come ti sia sentita in quel momento!Approfitto per augurarti buon Natale! Un abbraccio, Miriam.

    RispondiElimina
  21. no che non me ne dimentico.. Buon Anno Kylie pieno di salute felicità e sogni
    Il mio abbraccio forte
    Maurizio

    RispondiElimina
  22. Eheheh...
    Evidentemente non era la faccia quella che aveva riconosciuto...
    Buon anno, dolcissima Kylie.

    RispondiElimina
  23. Infatti...non era la faccia.... :)

    RispondiElimina
  24. Ci sono persone che non si dimenticano..mai.
    Buon venerdì a te Kylie, pieno di sole
    Maurizio

    RispondiElimina