venerdì 10 gennaio 2014

Anche questa storia è finita


Alcune delle più incredibili storie d’amore hanno avuto un protagonista solo.

Wilson Mizner


La mia amica M., dopo 4 anni di convivenza con il cavernicolo, rischia di ritrovarsi da sola.
Motivo? Troppi litigi. Se uno è calmo e tranquillo, l'altro è nervoso e irritabile. Quando ad uno passa, all'altro scoppiano le paturnie. Pare, quindi, che da mesi non ci sia un attimo di respiro e di equilibrio.
Per me, la loro storia era già finita ancora prima di iniziare.

La mia amica però non è capace di stare senza un uomo. Questo l'ha sempre condizionata e portata a trascinare relazioni finite e deludenti. Anche questa volta non si comporterà diversamente, a differenza di quanto farei io.

Dovrò mettere a disposizione il divano del pianto a casa mia.


P.s.: Se non ricordo male l'anno scorso mi avevano invitato al loro matrimonio ed io avrei dovuto farle da testimone...

23 commenti:

  1. poveretta! non è semplice trovare l'uomo giusto, però vivere litigando non ha senso. meglio sole o con un altro... non si sa mai: potrebbe trovarlo migliore del precedente ;-)

    RispondiElimina
  2. Per fortuna che non hanno figli...

    RispondiElimina
  3. Quanto piacciono anche agli uomini le relazioni deludenti però ;)

    RispondiElimina
  4. Succede soprattutto alle persone che non sono capaci di stare da sole, è come se, pur di evitare la solitudine, si accontentassero del/la primo/a che incontrano.
    Salvo poi stufarsene dopo qualche tempo

    RispondiElimina
  5. Darei tempo al tempo e poi l'amore se non e "litigarello" che amore è?
    Sempre nella giusta misura.
    buon venerdì Kylie
    Maurizio

    RispondiElimina
  6. E' sempre più difficile trovare un Uomo serio che creda nella relazione che stà portando avanti...Io ultimamente mi sento solo un oggetto sessuale...Pensa come sono messa bene...

    RispondiElimina
  7. Le auguro di passare al palafittaro, dopo il cavernicolo.
    Ciao Kilye, un abbraccio!
    Cristiana

    RispondiElimina
  8. mia nonna direbbe Meglio prima che dopo :9

    RispondiElimina
  9. MA ORA BLOCCALA. DILLE DI ASPETTARE UN PO' PRIMA DI REIMBARCARSI CON ALTRO ESEMPLARE ANCORA NON IDONEAMENTE TESTATO!

    RispondiElimina
  10. Mannaggia, a volte si trascinano delle storie assurde proprio per paura della solitudine o perchè ci si fissa. Ne so qualcosa. Le auguro di darsi del tempo e di trovare un uomo per bene.
    Anche a te, mia cara amica, auguro l'Amore!!!
    Un abbraccionissimo :)

    RispondiElimina
  11. Nelle storie d'amore occorre sempre sapersi compesare....

    RispondiElimina
  12. Il tuo pensiero aggiunto in fondo mi dice che sei acidella...

    A presto.

    RispondiElimina
  13. E più passa il tempo e meno sarà in grado di dire basta...

    RispondiElimina
  14. quante donne così!
    ma perchè? sembra che il problema arrivi dalla famiglia.....poco affetto, troppo affetto ecche!!!!!!
    credo sia il poco amor proprio, la difficoltà di fare anche le cose da sole, la paura di stare da sole.....l'insicurezza. bo?

    RispondiElimina
  15. spesso basterebbe un pò di coraggio per decidere cosa fare, ma è l'abitudine a fregarci...

    RispondiElimina
  16. che bello avere una amica come te... ti aspetto ancora!

    RispondiElimina
  17. Speriamo che possa incontrare una brava persona.

    RispondiElimina
  18. povera te a dover sopportare le sue paturnie...
    buona Domenica, cara!
    e speriamo in un futuro migliore per la tua amica con un vero Amore

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Ho scritto male, volevo dire ESAURITE.
    sorry

    RispondiElimina
  21. Io non ho mai capito chi si sposa per poi litigare continuamente e magari separarsi l'anno dopo. Può capitare di evolvere in maniera diversa e quindi che un matrimonio iniziato bene magari dopo anni finisca. Ma dopo anni, non dopo mesi. Altrimenti vuol dire che quelle persone non si conoscevano assolutamente (e non conoscevano nemmeno loro stessi).

    RispondiElimina
  22. Beh dai, tuti sei risparmiata il regalone da testimone e loro le innumerevoli discussioni per organizzare il matrimonio....ne hanno già così tante di discussioni!

    RispondiElimina