domenica 11 maggio 2014

Son sempre in giro, pazienza!


Sì sono sparita per qualche settimana, avevo un sacco di giri da fare.
Inizio con il 25 aprile e la visita di Venezia dalla zona del Ghetto a Castello fino all'Arsenale, per l'occasione aperto gratuitamente a tutti.
Poi Firenze con il giardino degli iris e infine a Monaco di Baviera per qualche giorno nella terra dei carnivori (ottima per la dieta di chi non mangia carne come me).



Vi ho lasciato una foto per ogni posto visitato.
Ma non finisce qui, ho altri buoni consigli per fare una visita in posti spettacolari.

27 commenti:

  1. Hai fatto bene Kylie!Ciaooooooooo

    RispondiElimina
  2. Ma sei una forza Kylie!
    Sono felice di ammirare le foto dei tuoi viaggi, diventa tutto ancor più allettante;-)
    Un saluto affettuoso, Maura.

    RispondiElimina
  3. Sintetica ed essenziale! Totò ti avrebbe scritto: " e ho ddetto tutto".

    RispondiElimina
  4. peggio della germania da quel punto di vista lì credo ci siano solo Texas e argentina.... io non ne posso più!

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver condiviso il tutto, ciao

    RispondiElimina
  6. Lo immaginavo che stavi a spasso...

    RispondiElimina
  7. Fai bene a stare in giro :) i prossimi weekend mi faccio qualche giro anch'io :)

    RispondiElimina
  8. Di Monaco mi sarei aspettato un bel piatto di salsicce con crauti e patate accompagnato da un litrozzo di buona birra :-)

    RispondiElimina
  9. Fai bene ad andare in giro!
    Mi incuriosisce il giardino degli iris a Firenze...
    Venezia e Monaco le conosco un po': sono stata due volte in ambedue le città.

    RispondiElimina
  10. Mi sa che il giardino degli iris me lo vedo anch'io prossimamente! :-)

    RispondiElimina
  11. Certo un bel tour Kylie. Molto belle anche le foto.
    Ciao.

    RispondiElimina
  12. brava Kylie è così che si fa, godiamocela se possiamo.Belle la foto di Venezia

    RispondiElimina
  13. Beata te! Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. ... la tua mancanza si sente Kylie altro che. Bentrovata un abbraccio forte
    e buone foto.
    Maurizio

    RispondiElimina
  15. Cara amica io sto imparando da te ♥♥♥

    RispondiElimina
  16. grazie aspettiamo con molta curiosità

    RispondiElimina
  17. A volte basta spostarsi di poco per trovare cose meravigliose.. :)

    RispondiElimina
  18. Sempre in giro la nostra Kylie! Ma beata teeeee! ;D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. no, no! qua ci vogliono molte, moltissime foto! sai quale dei tuoi itinerari vorrei vedere più documentato dai tuoi scatti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara immagino che ti interessino gli iris...

      Elimina
  20. sempre in giro... ma sempre con posti bellissimi da proporci, al ritorno! :)

    RispondiElimina
  21. Kylie! Brava brava brava! Viaggia e facci sapere, le tue foto incantevoli, come le tue parole.
    Però fatti sentire, ho sentito la tua mancanza!! :)
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  22. Passo per un bacio.. a presto
    Maurizio

    RispondiElimina
  23. e per la buona notte
    Maurizio

    RispondiElimina