venerdì 22 agosto 2014

Un sogno

I fiori del cappero sono bellissimi

Stanotte ho sognato che andavo a rubare delle prugne prendendole direttamente da un albero insieme ad un'amica che però non ho ben identificato. La ladra comunque ero io, lei reggeva solo il sacchetto col maltolto.
Alla fine qualcuno ci ha viste e il sogno è terminato con noi due inseguite da una bambina e da un mio collega del Ced, che, sono certa, non possiede alberi del genere.


"Gran parte dei nostri sogni li viviamo con assai maggiore intensità della nostra esistenza da svegli."
Hermann Hesse

15 commenti:

  1. Bisognerebbe capire il significato di questo sogno.
    Ti auguro una serena giornata.

    RispondiElimina
  2. Cara Kylie, i sogni sono sempre belli, son vicini alla realtà!
    Peccato che nel più bello ti svegli e rimani male...
    Caio e buona giornata sperando nel buon tempo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. L a frutta di stagione è irresistibile!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo lo scatto e simpatico il sogno!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  5. Che sogno carino, Kylie!!
    Io ho solo incubi... quando si avvicina l'inizio della scuola, sogno classi affollatissime, urla di ragazzini, un caos insomma... E per fortuna sto dall'altra parte della cattedra, se no!!
    Buon pomeriggio amica :)
    Flor

    RispondiElimina
  6. Chissà che significato ha questo sogno... però ti auguro di non viverlo da sveglia! Come dice Hermann Hesse
    Baciobacio

    RispondiElimina
  7. Ahia, ahia !

    Qualcosa a cui tieni ti manca ?

    RispondiElimina
  8. una magnifica avventura nel tuo sogno... adesso dovresti giocarti i numeri al lotto

    RispondiElimina
  9. sì.
    ha ragione Hermann!
    chissà quale significato hanno le prugne nel libro dei sogni ....

    RispondiElimina
  10. Prendere le prugne è un ottimo segno, significa occasioni in vista. Tieni gli occhi bene aperti, dunque. E goditi il loro succoso nettare sia nel sogno che nella realtà (ma sono così distanti?).

    RispondiElimina
  11. bella la definizione di herman hesse

    RispondiElimina
  12. ..importante è sognare.
    Il mio abbraccio Kylie
    Maurizio

    RispondiElimina
  13. tutti i sogni vanno bene purchè non siano incubi :-) Buona giornata

    RispondiElimina