domenica 12 ottobre 2014

Kylie = Bob Broccolo


Se qualcuno di voi frequenta super ed iper della Coop, si sarà di certo imbattuto nella nuova raccolta punti per l'acquisto dei Vitamini, pupazzi a forma di frutta e verdura che dovrebbero avvicinare i più piccoli ad un'alimentazione più sana e hanno pure uno scopo benefico.
I Vitamini si chiamano: Joe Pomodoro, Bob Broccolo, Rudy Aglio, Mimì Melanzana, Carla Carota, Max Banana, Francy Fragola, Patty Pera, Miki Mela e Jimmy Melone.
Subito è partita la corsa ai bollini tra tutte le mie amiche oltre a mia mamma che ne sta collezionando alcuni per mio nipote di 3 anni.
Fin qui tutto normale.

M. però qualche giorno fa me ne ha regalato uno, quello nella foto, per il semplice motivo che mi somiglia. Cioè, ai suoi occhi, io sono come Bob Broccolo!

Ricevo dei regali fantastici, vero?

36 commenti:

  1. nel mio immaginario ti avrei fatta meno verde :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. kermitilrospo come sono presa eh?

      Elimina
  2. Cara Kylie, grazie a Bob Broccolo conosciamo meglio te!!!
    Mi piace il verde perché è il segno della speranza!!!
    Ciao e buona domenica sempre con il sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso per fortuna che mi piace prendermi in giro...

      Elimina
  3. Ahahahah...bravo M.!
    Spero però che tu non abbia quei capelli lì, sai che tortura pettinarli!
    Ciao Kylie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pia al mattino al risveglio sono quasi così

      Elimina
  4. Non ricordo (ma non credo...) di averti mai vista in foto...se però assomigli davvero a Bob. ..sei Simpatica! ...ah...
    Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pino sono quasi certa al 100% che non ci siano mie foto in rete.

      Elimina
  5. Ah ah ah...E' bellissimo...Quasi quasi corro anch'io a raccogliere bollini...Buona domenica!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, tua nuova followers. Ah ah che carino il broccolo, non conoscevo questa raccolta punti :D

    RispondiElimina
  7. carino e buono il broccolo, baci

    RispondiElimina
  8. A me Bob piace tantissimo, è molto simpatico!!! poi c'è chi ha ricevuto 100 dadi come regalo, avrei preferito Bob, ahahahah... un bacio

    RispondiElimina
  9. Io mi ricordo invece una ragazza assolutamente carina con dei bellissimi occhi, fai un po'te....

    RispondiElimina
  10. Ma se è tenerissimo!
    Bacio Kylie.

    RispondiElimina
  11. Mi hai fatto ridere per davvero.

    RispondiElimina
  12. Ti facevo più Mimì Melanzana...
    Buona settimana.

    RispondiElimina
  13. Un pensiero gradito sicuramente .. bravo M.
    (non credo ti assomigli..)
    Buon Lunedi Kylie

    RispondiElimina
  14. Ahahahahahahah!!! Però dai è carino! ^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Oddio io li adoro e devo ammettere che questo è il più simpatico :)
    Complimenti per il blog, molto interessante.
    Buona serata

    RispondiElimina
  16. Come ho fatto a star lontana da te? Torno e già sorrido. Sei a dir poco unica e meravigliosa!!! :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flor perché ci hai abbandonato per così tanto tempo?

      Elimina
  17. Sei veramente troppo simpatica :-)
    E comunque mi sembra un gadget carino e originale!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  18. E' un pupazzetto tenerissimo, la persona che te l'ha regalato sicuramente ti vede dolce e tenera!
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beatris mi vede anche con un testone!

      Elimina
  19. Ero di umore un pò così oggi...mi hai fatto morire dal ridere :)

    E poi non è mica brutto Bob Broccolo, anzi!! ;)

    Un bacio

    paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo almeno ti ho fatto sorridere!

      Elimina
    2. Io mi offenderei un sacco: odio i broccoli.

      Elimina
  20. Buona domenica Kylie, anche se non ci sei.
    Il mio abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
  21. Il pensiero è quello che conta, giusto? ;)

    RispondiElimina