venerdì 21 novembre 2014

Non c'è messaggio

dalle parti del Ponte di Rialto
Disse Rita Levi Montalcini:
"Il messaggio che invio, e credo anche più importante di quello scientifico, è di affrontare la vita con totale disinteresse alla propria persona, e con la massima attenzione verso il mondo che ci circonda, sia quello inanimato che quello dei viventi. Questo, ritengo, è stato il mio unico merito."
in qualche via di Padova

Questa settimana sono entrata dalla parrucchiera bionda e ne sono uscita rossa...
Quindi mi è stata rivolta da varie persone questa domanda:
"Qual è il messaggio che vuoi trasmettere?"

Neanche avessi i capelli blu o verdi!
A dire il vero quando vado a farmi il parrucco lascio ampia libertà alla parrucchiera di trattare, autonomamente, i 4 peli in testa che mi ritrovo e infatti non esco mai con lo stesso taglio e lo stesso colore della volta precedente.
Non c'è messaggio!

14 commenti:

  1. Coraggiosa!!! Io ogni volta che vado dal parrucchiere sto con l'ansia fino a che non ha finito :-)
    PS: che bella la maglietta con le scarpe!!!
    Buon week end Kylie

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Anche io la lascio fare, il bello sta proprio nellnovità! Baciobacio cara

    RispondiElimina
  3. Eh sì, è anche importante lasciar campo libero ai parrucchieri!
    Un sorriso per il fine settimana.
    ^__^

    RispondiElimina
  4. Cara Kylie, anche questo post, tratto un argomento molto importante!!!
    Tu sai scegliere sempre cose che interessano quasi a tutti.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. no io no... per i capelli sono abitudinaria e vorrei essere anche "conservatrice"! per quanto riguarda i messaggi che si mandano tra le righe, ci sono, ci sono eccome. Ma del resto penso che, per quanto ti conosco, tu non ti tieni nulla nello stomaco perciò concludo che il cambio di tinta è una conferma di quanto in precedenza detto esplicitamente. Perciò il messaggio è : ho già detto!! Baci e buon finesettimana

    RispondiElimina
  6. ..ma dai Kylie: ma se stai benissimo, anche con i capelli scuri.
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Nel messaggio c'è voglia di cambiare... taglio e colore :)
    Un abbraccio e buona serata da Beatris

    RispondiElimina
  8. dovevi rispondere: Volevo vedere chi si accorgeva del cambiamento!

    RispondiElimina
  9. Sei una grande, mia cara! Ti ammiro, ci vuole coraggio!
    E te lo dice una che va a farsi i capelli una volta all'anno e non se li taglia da...anni ed anni!!!
    Ho più paura della parrucchiera che del dentista ;)
    A presto!

    RispondiElimina
  10. si dice che il rosso comunichi passione, ma è un luogo comune maschile...
    in realtà, se è la parrucchiera a decidere per te, dovremmo chiederlo a lei ;-)

    p.s. non c'è niente di male nei capelli verdi.
    Oggi a colazione ho visto una pubblicità con una ragazza con le punte dei capelli verdi e mi è venuta l'ispirazione di seguire la moda.... al massimo tra una settimana li avrò anche io. ormai ho deciso.

    RispondiElimina
  11. la gente a sempre molto da dire e poco da offrire. Amen.
    ciao cara ^_^

    RispondiElimina
  12. Buon fine settimana Kylie
    Maurizio

    RispondiElimina
  13. Magari volevi semplicemente cambiare look ?

    RispondiElimina
  14. Invece direi che il messaggio c'è, ma è difficile capirlo. Inquietudine? Voglia di stupire? Insicurezza? Sicurezza estrema? Non importa se è la parrucchiera a decidere taglio, colore, ecc., il nucleo della questione è che tu glielo vuoi far fare e quindi sei tu che decidi di rinnovarti continuamente.

    RispondiElimina