domenica 11 gennaio 2015

Buona domenica!


Un ispettore dell'acquedotto si ferma in una casa colonica e, parlando con il fattore gli spiega che deve ispezionare il terreno per controllare l'impianto idrico.
Il vecchio contadino gli risponde: 
- "Per me va bene, ma eviti di andare in quel campo laggiù".
L'uomo, stizzito, risponde: 
- "Io ho l'autorità di andare dovunque sia necessario. La vede questa tessera? Mi permette di ispezionare qualunque luogo! Mi ha capito?"
Il contadino china la testa e va avanti con il suo lavoro.
Più tardi si sentono delle urla e si vede l'ispettore fuggire a gambe levate inseguito da un toro infuriato.
Il contadino, tranquillo, gli grida:
- "La tessera! Gli mostri la tessera!"

30 commenti:

  1. Grazie cara Kylie, che con questa bella barzelletta ci dai un po di buonumore.
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Grande Kylie. Un grosso bacio!

    RispondiElimina
  4. Questa è veramente bella. Sono scoppiata a ridere davanti al pc. Mi hanno guardato tutti come fossi pazza.

    RispondiElimina
  5. Sono una appassionata di barzellette (le mie non così.............pulite!!! :-D) e sono sempre alla ricerca di nuove da raccontare al bar dove lavoro per far sorridere i miei clienti e visto che domani è lunedì :-(( mi servirà!!! Grazie!!! Mi hai fatto ridere ed è ciò che amo più fare!!! ^___^
    Buon 2015 e tanti.....................
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Rubi sempre un sorriso . Bentornata Kylie!
    Adesso è primavera.
    Maurizio

    RispondiElimina
  7. Ahahah!!!
    Se gli mostrava la tessera del PD, poteva invitare il toro alle primarie!

    RispondiElimina
  8. Bellina la barzelletta ed i commenti!
    Meravigliosa Kylie, tanti abbracci!!
    Flor

    RispondiElimina
  9. finalmente una bella barzelletta e una gran bella risata... eccellente

    RispondiElimina
  10. Molto divertente. Grazie.
    Un sorriso per il fine settimana.
    ^__^

    RispondiElimina
  11. Simpatica davvero mi ha rubato un sorriso!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  12. bella davvero perchè i contadini e ne conosco, il più delle volte sono di poche parole, atu vosuo ndar... baci

    RispondiElimina
  13. Son sicuro che torni Kylie. sicuro.
    Maurizio

    RispondiElimina
  14. Troppo forte!Ma poi sara'vero che i tori sono cosi'minacciosi?

    RispondiElimina
  15. Ti lascio una di quelle toste, visto che ti piacciono, fanne un po' quello che vuoi..
    Una signora entra furtiva in un sexy shop. Si avvicina al commesso con fare circospetto e gli sussurra.
    "Senta, vorrei un... vibratore"
    "Bene, come lo vuole, a pile, a doppia velocità..?" chiede il commesso.
    "Veramente, vorrei quello rosso là"
    "Ah! E quello... non glielo posso dare" risponde il commesso.
    "E perché?" chiede costernata la signora.
    "E perché quello è l'estintore!"

    RispondiElimina
  16. Un sorriso per il fine settimana.
    Ti aspetto sempre sulle mie pagine.
    ^__^

    RispondiElimina
  17. Un abbraccio e buona domenica da Beatris

    RispondiElimina
  18. Gli sta bene, ci sono alcune persone che si vestono di autorità che li porta oltre il rispetto delle persone, anche se questa storiella è divertente è una triste realtà di vita. Ciao Kylie e buona domenica, Angelo.

    RispondiElimina
  19. .. e buona domenica..Kylie dove sei? Spero tutto bene.
    il mio abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
  20. ahahahah
    il potere delle tessere non è universale ...
    bisogna ricordarselo.

    RispondiElimina