lunedì 8 giugno 2015

Un po' più libera, finalmente...


L'avvocato chiama il suo cliente più ricco in ufficio:
- Ingegner Caponi, ho due notizie da darle... una cattiva ed una pessima! La cattiva notizia è che sua moglie ha pagato ventimila euro per una fotografia che varrà qualche milione di euro fra poche settimane! 
- E questa sarebbe la cattiva notizia? Secondo me, ha fatto un ottimo investimento! E la pessima notizia quale sarebbe? 
- La fotografia ritrae lei e la sua segretaria... 

Sono tornata con un sorriso e le foto di qualche recente gita. Non ho perso l'abitudine di fare come el porzel de Sant'Antonio.


Cicogne, tartarughe e altre specie nell'Oasi di Cervara a Quinto di Treviso. 
Un posto piacevole per una bella passeggiata immersi nella natura.





18 commenti:

  1. Splendide immagini!
    Bentornata carissima Kylie!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  2. che belle le cicogne!

    sai che cicogna è una delle poche parole in arabo che conosco? si dice laclac ed è una parola che mi piace un sacco!

    Bentornata, mi sei mancata!

    RispondiElimina
  3. Ciao Kylie contenta di ritrovarti. Le foto sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  4. sono contenta che tu sia ritornata .Ti abbraccio forte forte ^_^
    bellissime le cicogne.

    RispondiElimina
  5. Eccoti finalmente Kylie, non ti nego che ero in pensiero..
    Bentornata!! Tutto bene?
    (maledette fotografie...)
    Un bacione
    Maurizio

    RispondiElimina
  6. Bentornata, Kylie, ero preoccupata pure io.

    RispondiElimina
  7. ciao kyli, finalmente tra noi ben tornata

    RispondiElimina
  8. bentornata... vedo che non mancavi solo a me, anche se anch'io ho molto meno tempo per il blog, Baci

    RispondiElimina
  9. ..passo per la buona notte kylie.
    Maurizio

    RispondiElimina
  10. Le immagine sono bellissime .Kjlie....come sempre . Spero ora che 6 tornata c'è ne fai vedere della altre ugualmente belle . Buon mercoledì : Lina

    RispondiElimina
  11. Ciao Kylie, come va il teatro allora?
    Qua vicino, al Castello di Racconigi (te lo consiglio) ci sono tante cicogne appollaiate..Vorrei visitare tutti i posti di cui parli, cavoloo!

    RispondiElimina
  12. bentornata... è bello ritrovarsi qui... quasi in contemporanea... io transfugo di Facebook...

    RispondiElimina
  13. Ahahahaha!!! Mi mancavano le tue barzellette! ^^
    E che belle foto! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Molto bella l'oasi di Cervara, ogni tanto ci vado a far due scatti...non è così lontana da casa mia...un luogo dove si respira tranquillità e si sta in mezzo alla natura.
    Ciao Kylie, buona serata!
    Cinzia

    RispondiElimina
  15. Bentornata e che belle immagini.
    Serena notte.

    RispondiElimina
  16. Rieccoti finalmente! Sentivo la tua mancanza, lo confesso apertamente. Baciobacio cara

    RispondiElimina
  17. bentornata, una storiella molto divertente, belle foto

    RispondiElimina
  18. ciao
    che bella questa oasi. Bello rileggerti.

    RispondiElimina