domenica 9 agosto 2015

Chi smette di essere amico, non lo è mai stato.



Che io ultimamente non abbia avuto tempo libero è palese a voi tutti: sono mancata dai vostri e dal mio blog per mesi. 
Chiaramente anche le mie amicizie non virtuali ne hanno risentito ma chi, tra queste, è dotato di idonea intelligenza ha compreso le mie esigenze. 
Invece, chi la testa ce l'ha solo per ingombro (per citare M.) ha avuto il coraggio di darmi della "stronza" per essere stata poco disponibile.
La "stronza" ha aggiunto al novero delle ex amiche la testa vuota suddetta.


23 commenti:

  1. Urka la comprensione è davvero sparita... Mah! Allegria cara amica... Baciobacio <3

    RispondiElimina
  2. Essere amici significa anche capire.

    RispondiElimina
  3. i miei migliori amici non li vedo mai, ma ci sono sempre

    RispondiElimina
  4. Un abbraccio e buona domenica di sole!
    Beatris

    RispondiElimina
  5. Un grande saluto. Anche secondo me amicizia e comprensione debbono procedere di pari passo.

    RispondiElimina
  6. PIENAMENTE D'ACCORDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ne ho avuto la prova decine di volte da ragazzina, e proprio perchè ragazzine pensavo facesse parte di quel periodo decisamente non facile che è l'adolescenza, invece con grande tristezza mi è capitato anche da grande non molto tempo fa e da quel momento ho iniziato a mettere in pratica un nuovo motto e per far si che non lo dimentichi MAI, è in bella mostra nella sidebar del mio blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-))))))
    Buona domenica!!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  7. C'è gente che, pur di attaccar briga, si mostra per quello che è : IDIOTA.
    Cri

    RispondiElimina
  8. Ti hanno fatto proprio incaz... ma dai fai una risata!!! Baci

    RispondiElimina
  9. Ciao
    sono super d'accordo con te. Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  10. Amici a e' comprendere le ragioni degli altri. Si' può non essere d'accordo, ma rimanere sempre accanto. Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Ciao Kylie!!!
    Ed io, allora, che sparisco di continuo?!?
    Forse questa gente non ha niente da fare!
    Complimenti per tutte le foto ed i viaggi che hai fatto!
    Buone ferie cara Kylie!!
    Un abbraccio!!!

    P.S. Se non ti spiace parto dal tuo post per tornare a scrivere ;)

    RispondiElimina
  12. E meno male che si dichiarava tua amica, questa!
    Alla faccia della comprensione e del sostegno proprio!
    Meglio perderle che trovarle persone del genere, guarda...;)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. non ti curar di lor ma guarda e passa...

    RispondiElimina
  14. Gli amici veri alla lunga vengono fuori, condivido pienamente con te, ciao Kylie e un abbraccio, Angelo.

    RispondiElimina
  15. Ciao Kylie, torno anche io dopo tanto tempo :-)
    Vuoi ridere?
    Colei che un giorno mi aveva detto di considerarmi il suo migliore amico ha fatto la stessa cosa con me; e sai perché?
    Perché per l'incredibile durata di tre mesi io preferii non farmi sentire, dal momento che, con mio padre morto da poco e non piccoli problemi lavorativi da risolvere, ero costantemente depresso e rattristavo chiunque avesse a che fare con me.
    Praticamente, dopo quell'episodio (quattro anni fa), tutti i miei amici sono cambiati. Pochissimi sono rimasti, e sono quelli che lo erano anche prima.
    Almeno, da quattro anni, gli amici sono rimasti bene o male gli stessi :-)

    RispondiElimina
  16. Ciao Kylie, proprio per questo motivo ho perso un'amicizia che ritenevo davvero molto importante. Sono stata incolpata di egoismo, di non esserle stata vicina nel modo giusto, ma alla fine quello che penso è che forse cercava solo un 'pretesto' per liberarsi di una persona di cui in fondo non le importava più. Tutto ciò è triste, molto triste non cercare di capire che la vita di tutti è molto complicata, le esigenze cambiano e non sempre si riesce a fare la cosa giusta, anche se ci si prova sempre... Ho amiche che ritengo tali che non vedo quasi mai e che sento pochissimo, ma che so che ci sono e ci saranno sempre e questo sì che per me significa 'amicizia'!

    RispondiElimina
  17. Beh, sono allibita.... Non so perchè sei mancata, ma darti così gratuitamente della stronza mi sembra proprio fuori luogo!!

    RispondiElimina
  18. I veri amici si vedono nei momenti difficili.
    Ti auguro una serena giornata.

    RispondiElimina
  19. Questi spazi sul web sono finestre dove dobbiamo avere la possibilità di affacciarci quando per noi è il momento, per poi riaccostare i battenti quando invece preferiamo stare con noi stessi. Nel mio caso, una gravidanza difficile e i primi mesi di mia figlia sono stati una fase in cui non avevo una gran voglia di comunicare. Tant'è. Confido nella comprensione di chi mi ha letta nel passato...

    RispondiElimina
  20. Ciao, anche io sono proprio poco presente... una volta mi è capitata la stessa cosa, allora scrivevo sul sito ciao.it... ci sono rimasta talmente male che, per una persona che mi diede dell'ipocrita perché talvolta non riuscivo a passare a votare le sue opinioni, mi sono cancellata dal sito!! Ma ho sbagliato, dovevo solo mandarla a quel paese e aggiungerla alle teste vuote, come hai fatto tu :)

    RispondiElimina
  21. Ciao, anche io sono proprio poco presente... una volta mi è capitata la stessa cosa, allora scrivevo sul sito ciao.it... ci sono rimasta talmente male che, per una persona che mi diede dell'ipocrita perché talvolta non riuscivo a passare a votare le sue opinioni, mi sono cancellata dal sito!! Ma ho sbagliato, dovevo solo mandarla a quel paese e aggiungerla alle teste vuote, come hai fatto tu :)

    RispondiElimina