mercoledì 19 agosto 2015

Quanto sono bello, quanto sono figo!


"Cari vacanzieri ponzesi, guardate quanto sono bello e a mio agio su questa barcarola. Mi dispiace per voi che ve ne state su un traballante lettino appollaiato su qualche scoglio appiattito. Certo la barchetta non è delle migliori ma ci prendo il fresco e giro per le splendide insenature dell'isola.


Vi regalo un'abbaiata, vi mostro il codino e me ne vado con quel cavernicolo del mio padroncino!"


Cane in visita alle Piscine Naturali il 10 luglio scorso. È arrivato, ci ha distratti dal caldo africano facendosi ammirare per una decina di minuti ed è ripartito.

23 commenti:

  1. Effettivamente fa la sua gran bella figura!

    (P.S. ho appena finito di leggere anch'io "La scatola nera". Connelly è uno de 3 0 4 autori che preferico, come ammiro i due Hyeronimus Bosch, il grande pittore olandese ed il detective nato dalla penna di Connelly)

    RispondiElimina
  2. Che bello! Tu dovrsti vedere la mia Apua quando nuota...

    RispondiElimina
  3. che carino!!!

    p.s. ciao. rieccomi ;-)
    ti ricordi ancora di me ?

    RispondiElimina
  4. ..ma che bel cane isolano ! :)

    RispondiElimina
  5. Sono meravigliosi, in tutti i sensi!
    Cristiana

    RispondiElimina
  6. Anche lui in vacanza, ciao e buon fine settimana, Angelo.

    RispondiElimina
  7. Beato lui che si gode il mare sulla barchetta!

    RispondiElimina
  8. Eh si, fa proprio un bell'effetto su quella barca.

    RispondiElimina
  9. Un simpatico cane che si fa ammirare in tutta la sua bellezza!
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  10. il cagnetto ha preso la tintarella beato lui!!!!!

    RispondiElimina
  11. è in un bel posto, forse ha fatto bene visto il gran caldo a cercare un luogo fresco, che invidia ponza

    RispondiElimina
  12. E davvero bello questo cagnolino ( Lo chiamo cagnolino per non dire cane) Anche a lui piace prendere il sole . Sono proprio come noi umani questi animaletti .. Ciaooooo

    RispondiElimina
  13. ahaha è la prima volta che passo di qui ma con questo post mi hai già conquistata!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
  14. Guarda che sono vanitosi per davvero!

    RispondiElimina
  15. ma che simpaticone :)
    e ponza deve essere superlativa!!!

    RispondiElimina