domenica 24 gennaio 2016

Passeggiando su e giù per l'Italia


"Se resto fermo in un posto abbastanza a lungo la gente smette di guardarmi ed io posso camminare in mezzo a loro. La gente smette di guardarmi e allora posso farlo io."
(William Burroughs)
 

Non avrei mai pensato nella mia vita di visitare il parco tematico Italia in Miniatura, ma devo dire che si è trattato di una percorso davvero divertente e rilassante.
Di foto del parco in internet se ne trovano in quantità e quindi mi limiterò, in questo post, a mostrarvi solo quelle nelle quali i monumenti accoglievano inaspettati "ospiti".  


Li avete scovati?

30 commenti:

  1. Ci sono andato molte volte e in pochi minuti si fa il giro dell'Italia.
    Serena domenica.

    RispondiElimina
  2. E'un luogo che mi ha sempre incuriosito.
    Colgo l'occasione per mandarti un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. I passerotti ...Kilye ben tornata.
    Il mio abbraccio forte
    Maurizio

    RispondiElimina
  4. l'immancabile gita di seconda elementare. ci sono stato! :D

    RispondiElimina
  5. Non ci sono mai stata e ora questo tuo post mi incuriosisce. Penso che andrò a vedere questa Italia. Più rapido e facile che partire dalle Alpi per finire al Mediterraneo.

    RispondiElimina
  6. Ciao Kylie ;)

    Come stai?

    Dev'essere molto bello, io non ci sono mai stato!

    Carinissimi gli uccellini ;)

    Un abbraccio

    Paolo

    RispondiElimina
  7. Immagini meravigliose che toccano il cuore con quei tenerissimi ospiti, non ho mai visitato questo splendido posto e dopo le tue foto ci andrò sicuramente...
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  8. Ciao Kylie, l'Italia è sempre bella in qualunque modo la guardiamo.
    Ho letto anche post precedenti. Tutti stupendi!
    Abbraccio cara e buona giornata.

    RispondiElimina
  9. Ciao
    ma che bel posto. Io invece ho visto l'italia in miniatura quella che c'è in provincia di Bergamo. Buona giornata.

    RispondiElimina
  10. L'ho visitato anch'io diversi anni fa, quando ero in vacanza a Riccione, di sera, c'era il pullman apposta che portava i turisti. Ho ancora le foto e mi è piaciuto moltissimo.
    Poi c'è anche l'Italia in miniatura di Capriate, vicino a Bergamo. Ho visto anche questa ma diversi anni fa, non me lo ricordo bene. Ciao

    RispondiElimina
  11. fantastico posto, fantastiche foto e fantastici i piccioni... si vede che abituati alla presenza degli umani non scappano.

    RispondiElimina
  12. Grazie per la visita Kylie, sempre molto gradita
    ricambio l'abbraccio, forte
    buon martedi pieno di sole
    Maurizio

    RispondiElimina
  13. Che bello! Mi piacerebbe tanto andarci.

    RispondiElimina
  14. Anche io ci sono stata due volte! ^^
    Può sembrare noioso, invece è un parco piacevolissimo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Che Bello, mi ha fatto tornare indietro alla mia infanzia!
    Grazie per esserci sempre :)

    RispondiElimina
  16. ci ero stata tanta anni fa, credo quasi 20 anni fa! e mi ricordo che mi aveva un po' delusa perché me l'ero immaginata molto più grande l'italia in miniatura! :)

    RispondiElimina
  17. Molto bella! Tu, che ami viaggiare, in un "et" hai girato tutta l'Italia....Buona idea per una gita di classe.

    RispondiElimina
  18. Ospiti pennuti scovati! A Italia in miniatura c'ero stata da bambina (insieme a Fiabilandia e Rimini erano un'alternativa alla spiaggia per le giornate di pioggia) e mi era piaciuta!

    RispondiElimina
  19. L'Italia in miniatura mi era piaciuta tantissimo! Vorrei tanto tornarci!!
    Un bacione

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  20. Che bei paesaggi . Come mi piacerebbe visitarli . Nella vita niente è impossibile . Buona serata Kylie . 1 bacio Lina

    RispondiElimina
  21. Domani uscendo di casa spero di trovarmi davanti un ospite di quelle dimensioni ♥v♥,a Minitalia ricordo di aver fatto per anni la corte a un bracciale di madreperla che alla fine sono riuscita a farmi regalare e che ho tenuto sempre come una cosa preziosissima.;) ciao

    RispondiElimina
  22. Un sacco di passerotti! Ma non li trovo nelle prime due.

    RispondiElimina
  23. devo dire che le mini nazioni sono delle esposizioni più interessanti di quelle che si pensa, io ho visto degli uccelli come intrusi penso dei piccioni

    RispondiElimina
  24. Bellissima, questa Italia in miniatura. Vista molte volte solo da lontano: dovrò decidermi ad andarci.
    Un sorriso per il fine settimana.
    ^___^

    RispondiElimina
  25. Che carina l'Italia in miniatura, mi incuriosisce tantissimo!

    RispondiElimina
  26. Ciao Kylie, ho visitato il parco tante volte ai tempi di quando per la prima volta fecero il Canal Grande percorribile con la barca in scala, molto bello, poi quando hanno ampliato le nazione Europee e altre volte ancora. Adesso cosa hanno fatto di nuovo? Un posto bellissimo da visitare, buona serata, Angelo.

    RispondiElimina